www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info su i-mode e-email

Inviato da sec 
sec
Info su i-mode e-email
13.12.2005 - 12:19
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi come funziona l'email tramite i-mode.

Dal sito wind, infatti, non sono riuscito bene a capire come funziona... quando arriva un messagio e-mail sulla casella scelta, arriva un sms sul telefono e poi ci si collega al sito i-mode e si può leggere l'email gratis? Ho capito bene?

Qualcuno di voi lo usa regolarmente? Da qualche problema?

Sembrerebbe quasi come avere un blackberry ma gratis! Ora mi chiedo: il fatto che la consultazione dell'email sia gratis è transitorio (si tratta di una promozione che presto cesserà, e si dovrà pagare per leggere ogni singolo email) oppure più o meno definitivo?

Tutte queste domande perché se mi confermate che il tutto funziona, è probabile che mi compri un telefono i-mode per approfittare di quest'offerta che mi sembra abbastanza unica e attraente sul mercato...

Grazie in anticipo per le vostre informazioni.

sec


Re: Info su i-mode e-email
13.12.2005 - 17:08
Una volta leggere le email da i-mode costava il prezzo di ogni singolo kb; ora fortunatamente leggere le mail non costa più nulla.
Puoi impostare un qualsiasi indirizzo del tipo xxxx@libero.it
Naturalmente costa inviarle.
A parte le mail, l'utilità dell'i-mode è pari a zero, a meno che tu non voglia sostenere alti costi mensili fra navigazioni, promozioni e iscrizioni a siti i-mode.


Re: Info su i-mode e-email
13.12.2005 - 20:57
Non ti arriva un messaggio... sui cellulari abilitati i-mode le mail ti vengono inviate in modalita' push... se non sbaglio ti dovrebbe comparire un icona che ti segnale la presenza di mail nella tua casella... a quel punto vi puoi accedere scaricandola... credo che questo sia sicuramente un servizio utile... condivido i lparere sull'inutilita' degli altri servizi i-mode.


sec
Re: Info su i-mode e-email
15.12.2005 - 09:53
Grazie ad entrambi. Rimarebbe da capire per quanto tempo "leggere le email non costerà nulla"... ma sicuramente da quanto mi avete detto ora come ora scegliere un telefono con i-mode è una scelta molto conveniente se si vuole ricevere le email in tempo reale sul telefono!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati