www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Natale Wind?

Inviato da eclisse83 
Natale Wind?
23.11.2005 - 14:14
Mi sorge una domanda spontanea:

- Ma per questo Natale Wind ne farà promozioni di sms e chiamate? -

O i clienti wind dovranno accontentarsi della Special Card? :-O

Sono sempre più scettico verso questo gestore che giorno dopo giorno sembra entrare in un circolo vizioso senza uscita.. .. ..


Re: Natale Wind?
23.11.2005 - 15:50
Mah, io sono a posto così, tra tutte le promo e opzioni che ho non saprei dove metterne altre.


Re: Natale Wind?
23.11.2005 - 17:49
eclisse83 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi sorge una domanda spontanea:
>
> - Ma per questo Natale Wind ne farà promozioni di
> sms e chiamate? -
>
> O i clienti wind dovranno accontentarsi della
> Special Card?
>
> Sono sempre più scettico verso questo gestore che
> giorno dopo giorno sembra entrare in un circolo
> vizioso senza uscita.. .. ..


quello che spendi da qui al 5 gennaio ti viene rimborsato e non sei soddisfatto? mah..



Re: Natale Wind?
23.11.2005 - 20:31
danieleatac ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Mah, io sono a posto così, tra tutte le promo e
> opzioni che ho non saprei dove metterne altre.

beh ,, con il tuo telefonino aziendale wind ovvio che non consumi nulla.Lo diranno anche i tuoi fogli excel immagino,, no?




Re: Natale Wind?
23.11.2005 - 20:36
owen ha scritto:
-------------------------------------------------------
> eclisse83 ha scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Mi sorge una domanda spontanea:
> >
> > - Ma per questo Natale Wind ne farà
> promozioni di
> > sms e chiamate? -
> >
> > O i clienti wind dovranno accontentarsi
> della
> > Special Card?
> >
> > Sono sempre più scettico verso questo gestore
> che
> > giorno dopo giorno sembra entrare in un
> circolo
> > vizioso senza uscita.. .. ..
>
>
> quello che spendi da qui al 5 gennaio ti viene
> rimborsato e non sei soddisfatto? mah..
>

bisognerebbe precisare che ciò che consumi devi spenderlo entro aprile, quindi per chi utilizza la sim come secondaria è meglio lasciar perdere.
A me hanno attivato gratis la special, ma le chiamte lunghissime le faccio con altra scheda per non incrementare troppo il bonus che altrimenti andrebbe perso


Re: Natale Wind?
24.11.2005 - 09:26
... si, ma questo discorso fila finchè hai vantaggi a chiamare con le altre schede... se no a sto punto conviene comunque chiamare con la promozione, e poi vedere quando bonus riesci a consumare


Re: Natale Wind?
24.11.2005 - 15:39
enryb ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ... si, ma questo discorso fila finchè hai
> vantaggi a chiamare con le altre schede... se no a
> sto punto conviene comunque chiamare con la
> promozione, e poi vedere quando bonus riesci a
> consumare

credo che fosse frainteso questo, altrimenti che vantaggio si ha?
comunque il discorso è giusto, ad esempio ho una sempre light con cui se facessi circa 5 minuti pagherei circa un euro.
Con vecchi profili vodafone o tim mi costerebbero molto meno.
Conviene sicuramente per chi usa la wind regolarmente e come scheda principale, ma non per tutti è così! e per chi non ha "bonus" di altri operatori da consumare, visto che in questo periodo ce ne sono tantissimi in giro



Re: Natale Wind?
24.11.2005 - 19:00
x energy

entro aprile??? io uso wind x chiamare oggi domani e dopodomani quindi anche ad aprile...faccio circa 15 telefonate al giorno e spendo circa 50 euro al mese vorra dire che ricaricherò di tasca mia a maggio,mettici anche il fatto che i 9 euro x la special non li ho pagati avendo attivato una nuova sim



Re: Natale Wind?
24.11.2005 - 19:05
W.L.F. ha scritto:

> comunque il discorso è giusto, ad esempio ho una
> sempre light con cui se facessi circa 5 minuti
> pagherei circa un euro.
> Con vecchi profili vodafone o tim mi costerebbero
> molto meno.

quali profili?



Re: Natale Wind?
25.11.2005 - 18:39
Ma che noia queste critiche....

Wind ha delle opzioni attivabili tutto l'anno che prevedono traffico gratuito, gli altri vi propongono sms gratuiti solo a natale, o qualche opzione speciale, e voi tutti a criticare perchè Wind offre "solo" un rimborso (tra l'altro di qualsiasi tipo di traffico e verso tutti, ma questo non interessa a nessuno, a quanto pare)...
Solo perchè non ci mettono il nome "christmas" o "auguri" o "babbonatale" nel nome dell'offerta, allora fa schifo, o non è sufficiente? Forse dovevano cambiare momentaneamente nome a tutte le loro offerte, dovevano chiamarla "Natale Special", "Christmas Noi Wind/Italy/sms", "Noi 2 Auguri", e "Babbodinatale Pieno", chissà che successone... rotfl
Se appare un riferimento natalizio tutti felici di spendere e spandere, perchè tanto è Natale e le offerte di natale sono fantastiche (mentre quelle del resto dell'anno, no?)

Madonna che tristezza di mondo (e passatemi l'atrocità, che festa di m-e-r-d-a.) ::diablo::


----------
W i vecchi clienti!!



Re: Natale Wind?
25.11.2005 - 20:36
già,non c'è peggior non vedente di chi non vuol vedere.


:-D


Re: Natale Wind?
27.11.2005 - 17:20
nonostante io non sia un fan wind.. devo dire che i clienti wind con tutte le opzioni che hanno durante tutto l'anno possono dire tranquillamente che per loro è sempre natale :D! quindi non vi lamentate.


Re: Natale Wind?
29.11.2005 - 15:59
potter ha scritto:
-------------------------------------------------------
> nonostante io non sia un fan wind.. devo dire che
> i clienti wind con tutte le opzioni che hanno
> durante tutto l'anno possono dire tranquillamente
> che per loro è sempre natale ! quindi non vi
> lamentate.



con tutto quello che rubano ai loro clienti (ormai i piccoli e grossi furti wind sono dati oggettivi nonostante qualcuno si accanisca ad affermare il contrario per spirito patriottistico nei confronti di wind) mi sembra tanto che il vero natale sia per tutto l'anno per i dirigenti wind, altro che clienti



Re: Natale Wind?
29.11.2005 - 20:37
ecco la perla della giornata.


Re: Natale Wind?
29.11.2005 - 21:00
dopo la mia ce n'è subito un'altra, una perla anomala, di colore arancione che non paga le telefonate wind


Re: Natale Wind?
29.11.2005 - 22:12
Già è vero io non pago, infatti tra bonus umts, prontoricarica, pienowind e smsbug (quando funziona)...se tutto va male non arrivo a spendere 5 euro al mese oltre la LMNL.

Saluti gratuiti.


Re: Natale Wind?
29.11.2005 - 22:57
danieleatac ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Già è vero io non pago, infatti tra bonus umts,
> prontoricarica, pienowind e smsbug (quando
> funziona)...se tutto va male non arrivo a spendere
> 5 euro al mese oltre la LMNL.
>
> Saluti gratuiti.


forse energy intendeva dire che non paghi perchè ti paga wind, lo hai detto anche tu prima!
eheheh


Re: Natale Wind?
29.11.2005 - 22:59
comunque visto che ci siamo, ultimamente non mi funzionava il pieno wind, mi ricaricava in modo sbagliato, alcune chiamate non ricaricavano senza un motivo ben preciso.
Quindi condivido le critiche a wind e ai suoi sistemi e credo siano fatte in mala fede questi errori


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati