www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Da "PER SEMPRE" a "FOREVER", la sostanza non cambia!

Inviato da Gionatan 
Da "PER SEMPRE" a "FOREVER", la sostanza non cambia!
06.11.2005 - 14:19
Ciao a tutti,

la sapete l'ultima trovata (trovataccia) di wind???
mentre giorni fa leggevo un quotidiano, mi sono incappato in una pubblicità di wind su "Leonardo Smart" --> "la tua azienda parla gratis con tutti. FOREVER." !!!!!!
Ma mi chiedo io, ma non gli è bastato a wind prendere in giro i suoi clienti con la menzogna del "PER SEMPRE"??? si vede che wind si è accorta che i suoi clienti se ne sono accorti, allora ha provato a non dire la menzogna in italiano ma ha provato a camuffarla dicendola in inglese... così può darsi che la menzogna risuona meglio... bum bum bum, in discoteca, "FOREVER" "FOREVER" "FOREVER", bum bum bum...
Ma la menzogna detta in italiano o in inglese non cambia di una pippa, bisogna che cambi l'intenzione del gestoruccio...


Da "PER SEMPRE" a "FOREVER", la sostanza non cambia!




Re: Da "PER SEMPRE" a "FOREVER", la sostanza non cambia!
06.11.2005 - 16:04
Non tutti sanno cosa significhi FOREVER in Italiano. Infatti molti, spesso e volentieri, ripetono parole straniere (specialmente inglesi) senza conoscerne il significato.
La Wind conta su questo.
E comunque ci sarà sempre qualche pollo che leggendo o sentendo il "gratis per sempre" di Wind ci crederà ed abboccherà. Indipendentemente che "per sempre" sia detto in italiano o in un'altra lingua.
Come hanno chiamato in tribunale Wanna Marchi, allo stesso modo dovrebbero fare con la Wind. Visto che il messaggio di Wind è manifestamente falso ed abusa della credulità della gente.


Re: Da "PER SEMPRE" a "FOREVER", la sostanza non cambia!
07.11.2005 - 17:02
Si, e dovrebbero chiamarli tutti in tribunale.. wind, con Tre, tim e Vodafone...
Farebbero solo un bene per l'Italia e tutti i loro clienti.
Ma d'altra parte, finchè non ci saranno punizioni esemplari per le aziende che sgarrano, c'è poco da fare... :(


----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati