www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

naviga gratis in wap

Inviato da paolofici 
naviga gratis in wap
24.10.2005 - 16:21
ciao, alle ore 16 circa mi è arrivato un sms da 155 con scritto: naviga gratis sul portale wap di wind in gprs e umts dalle ore 10.00 del 25 ottobre alle ore 09.59 del 27 ottobre. Costi contenuti scaricati visualizzati esclusi. È arrivato anche a voi? Ciao.


Re: naviga gratis in wap
24.10.2005 - 17:05
costi contenuti?non saprei quello che posso dirti è che pochi giorni fa wind ha aumentato i costi di connesione wap.Prova a chiedere al 155


Re: naviga gratis in wap
24.10.2005 - 17:49
è arrivato anche a me! ho chiamato al 155 ma come al solito non ha capito niente neanche l'operatore...mi ha detto comunque che per come è scritto il messaggio "dovrebbe significare" che x visualizzare nel portale wap le pgine nn si paga, se invece si scaricano contenuti è chiaro che si paga.....il visualizzati nella seconda parte in patica non significherebbe nulla.....mah....se c'è lhanno messo un motivo pero' ci sara'....qualcuno ha saputo qualcosa di piu specifico?


Re: naviga gratis in wap
24.10.2005 - 19:35
Ma come sarebbe a dire "dovrebbe significare"???? Ma non lo sanno nemmeno loro?questi "dovrebbe significare" potrebbero significare "possibili truffe", wind è sempre un pò leggerina su questo genere di operazioni, capita di pagare caramente situazioni poco chiare
se volete un consiglio lasciate perdere a meno che non è di importanza assoluta per voi navigare nel wap


Re: naviga gratis in wap
24.10.2005 - 20:39
ti dico solo che l'operatore si è fatto leggere il messaggio da me e non aveva ovviamente idea del fatto che erano stati mandati a qualche utente...... me lo ha spiegato come avrebbe fatto qualsiasi persona che passava per la strada in quel momento!!!!..."mah....dovrebbe significare"...."certo se c'è scritto navigazione gratis...."..."pero' effettivamente se poi parla anche di contenuti visualizzati.....mah" ....ma si puo' dico io!!!il call center wind non finirà mai di stupirmi.....io lascero' perdere cmq perchè la cosa mi sembra poco chiara e sinceramente mi sembra anche assurdo che mi fanno questo "mini"regalo e mi devo sbattere un pomeriggio per capire cosa mi regalano!!! alla wind hanno la capacità di innervosire il cliente anche quella volta che gli regalano qualcosa......


Re: naviga gratis in wap
24.10.2005 - 22:48
La colpa non datela agli operatori, manca formazione alla wind.
Investimenti significa anche investire nella formazione, mica solo nella rete come si sente ripetere in questo forum



Re: naviga gratis in wap
24.10.2005 - 22:58
ok, per certe cosa magari serve la foormazione, ma x altre basterebbe anche leggere con attenzione quello che ti dice il terminale.....nn credo che ci voglia tutta sta formazione per sapere per esempio che la ricarica bonus puo' essere usata verso tutte le direttrici nazionali (l'operatore mi ha detto solo wind insistendo anche quando io gli dicevo che in internet non c'era scritto cosi') in un momento in cui tralaltro quella è la promozione del momento! in certi casi si tratta di guadagnarsi quel minimo di stipendio che ti danno...


Re: naviga gratis in wap
24.10.2005 - 23:06
ebe37 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ok, per certe cosa magari serve la foormazione, ma
> x altre basterebbe anche leggere con attenzione
> quello che ti dice il terminale.....nn credo che
> ci voglia tutta sta formazione per sapere per
> esempio che la ricarica bonus puo' essere usata
> verso tutte le direttrici nazionali (l'operatore
> mi ha detto solo wind insistendo anche quando io
> gli dicevo che in internet non c'era scritto
> cosi') in un momento in cui tralaltro quella è la
> promozione del momento! in certi casi si tratta di
> guadagnarsi quel minimo di stipendio che ti
> danno...


hai ragione, allora correggiamo:
manca formazione, manca selezione e soprattutto mancano controlli agli operatori.
In effetti hai ragione, ma all'origine di tutto mancano sempre dei soldi: per una selezione accurata del personale occorre aprire le casse, idem per la formazione, idem per tutto il resto
questo non significa che wind non abbia soldi, ma evidentmente vengono "dirottati" altrove.....nelle tasche di qualcuno (alcuni)





Re: naviga gratis in wap
24.10.2005 - 23:07
bona e i suoi amici per esempio......

p.s. da che anno bona è passato a wind?


Re: naviga gratis in wap
24.10.2005 - 23:31
ragazzi io dei piani alti nn so piu di tanto ma so solo che ormai che chiamare al 155 è un supplizio........mi sembra di fargliela io la formazione....qualche giorno fa gli ho spiegato come funzionava la supericarica, la settimana prima cosa era casa rewind e quali erano i documenti che servivano per attivarlo, un mese fa gli ho spiegato il concetto di messaggi dall'estero e messaggi dall'italia verso un numero che era all'estero.....mi sa che mi conviene andare a lavorare li.......anzi no, sono troppo qualificata!a parte gli scherzi secondo me con un con un call center come quello non si va lontano...anche il cliente piu' affezzionato prima o poi si stufa e passa ad altro........io che ho wind dal 2001 quest'anno ho ripescato una tim e mi è sembrato cosi' strano che gli operatori sapessero spiegarmi anche banalmente le caratterstiche delle tariffe.....per non parlare dell'assistenza tecnica umts....ok loro non hanno risolto del tutto il problema ma mi hanno dedicato mezzoretta ogni volta....alla wind non se lo sarebbero sognato neppure e anche se avessero avuto tempo di cosa avrei potuto parlare con loro??al massimo di che tempo fa!!!


Re: naviga gratis in wap
25.10.2005 - 12:09
Anke a me è arrivato. Significa semplicemente ke x 2 gg puoi navigare gratuitamente in WAP nel portale WIND con GPRS/UMTS. Il download dei contenuti ovviamente è a pagamento. X contenuti visualizzati si intende quei servizi a pagamento anke se non c'è download, tipo video, comunque tutto ciò ke è fruibile dal portale e non è una semplice pagina. Ovviamente è esclusa navigazione CSD e portali WAP esterni. Cià.


Re: naviga gratis in wap
25.10.2005 - 17:31
stamattina e poco fa ho provato a connettermi un minuto per vedere un po' e ovviamente ho pagato entrambe le volte..........non ho parole....


Re: naviga gratis in wap
25.10.2005 - 21:31
Io sono intervenuto un pò di volte in questo forum ma solo su tim vodafone e tre visto che sono un loro cliente. Ho letto adesso un pò di 3d qui dove si parla solo di wind e il novanta per cento dei post sono solo di protesta. Ma se veramente wind è così scandaloso sui servizi sul cc sulla rete ma che cavolo aspettate a cambiare aria.


----------
Emidio


Re: naviga gratis in wap
25.10.2005 - 23:18
è ovvio che se restiamo qualcosa di buono ci sarà.....per esempio per le mie esigenze le tariffe wind sono moltobuone e dato che il fisso a casa è infostrada nn ho molta scelta. il problema cmq x me è il call center che non mi ha quasi mai dato tutte le informazioni richieste o comunque non me le ha date corrette.....per questo personalmente per il momento resto alla wind...in generale credo che bisogna spronarli a migliorare le cose che nn vanno piuttosto che cambiare un qualcosa che per me economicamente è vantaggioso...certo se come accade da qualche tempo continuero' certi giorni a sentire la voce metallica e altri a non riuscire proprio a chiamare......a quel punto vedro' cosa mi conviene fare...


Re: naviga gratis in wap
26.10.2005 - 00:00
pikkio1 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Io sono intervenuto un pò di volte in questo forum
> ma solo su tim vodafone e tre visto che sono un
> loro cliente. Ho letto adesso un pò di 3d qui dove
> si parla solo di wind e il novanta per cento dei
> post sono solo di protesta. Ma se veramente wind è
> così scandaloso sui servizi sul cc sulla rete ma
> che cavolo aspettate a cambiare aria.
>
> Emidio


c'è sempre tempo per cominciare a scrivere nella sezione wind.Una curiosità,
ma tu eri quello che si era sbagliato a loggarsi? :D :D




Re: naviga gratis in wap
26.10.2005 - 13:55
Io ho navigato e non ho pagato nulla. Cmq il portale è veramente bruttino!!! Cià ;)


Re: naviga gratis in wap
26.10.2005 - 16:30
E bravo W.L.F. Un giorno ci dirai quello che caxxo significa. Io non mi sbaglio a loggarmi hai capito? Ho già detto che non ho niente a che fare con questa sabrina poi sei libero di pensare quello che vuoi ma evita di riempirmi le scatole con le tue inutili insinuazioni da perfetto idiota get lost


----------
Emidio


Re: naviga gratis in wap
27.10.2005 - 00:35
Per così poco mi dai dell'idiota? :D

gli idioti sono quelli come te che pensano di prendere per i fondelli un forum intero.... capito STUPIDA? :D

RIPORTO IL TUO CAPOLAVORO, magari te lo sei già dimenticata tesoro:
----------------------------------------------------------
sono stata una stupida
Autore: pikkio1 (IP logged)
Data: 21.10.2005 - 16:19


Perché ho sbloccato il tel e adesso mi hanno detto che non posso più mettere la mia scheda tre ma è vero? Io ho bisogno di quel numero perché ci lavoro e perché tre ha delle ottime tariffe. Mi dite se è vero questa cosa? Vi prego ditemi di no.. Ho un lg 8138 grazie un bacio a chi mi risponde ciao

----------------------------------------------------------

Re: sono stata una stupida
Autore: sabrina75 (IP logged)
Data: 21.10.2005 - 16:24


Ah mi dimenticavo di dire che chi me l'ha sbloccato mi ha detto che se rimetto la sim tre mi beccano al volo ma cavolo però me lo poteva dire prima però così lo tenevo così com'è ciao e vi prego datemi una risposta
-------------------------------------------


comunque la risposta al tuo primo post è si, si possono avere problemi rimettendo la sim originaria nel cell sbloccato. ma evita di darmi il bacio di ringraziamento perchè ripudio i baci dai fro**



Re: naviga gratis in wap
27.10.2005 - 00:54
nn so se a qualcuno gliene frega niente ma x correttezza verso la wind devo dire che mhanno risistemato il credito residuo che nn potevo piu vedere da ieri...chissà che casini hanno avuto..comunque i miei tipo 80 centesimi della fallimentare connessione wap me li hanno riaccreditati.....ciao a tutti......


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati