www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disagi impensabili nord-est

Inviato da sunland 
Disagi impensabili nord-est
21.10.2005 - 13:35
Sono stato per lavoro nel nord-est, e con mio stupore ho trovato dei disservizi wind impensabili, magari qualcuno della zona potrà sicuramente confermare
Sono stato dapprima presso un cliente in provincia di venezia (chioggia) e sono rimasto sconvolto dal fatto che non solo il segnale fosse del tutto assente, ma gente del posto mi ha detto che il segnale è latitante da diverso tempo e wind non interviene
Ma non è finita qui: anche il gprs non era funzionante, non solo a venezia ma anche in provincia di treviso
Finchè si usa il telefono nel tempo libero si può chiudere un occhio su questa serie di disservizi, ma quando si lavora questa situazione è intollerante e ripeto è INTOLLERANTE
Ma come si fa in località non sperdute come ad esempio la prov di venezia creare diagi tali per così lungo tempo e senza nemmeno intervenire dico io?
Poi normale che si debba parlare male di wind -per sempre- per ogni problema, assistenza, rete, disservizi, rimodulazioni, e la gente che rompe i c oglioni a chi evidenzia le magagne di wind ma fateci il favore, non siamo mica pirla



Re: Disagi impensabili
21.10.2005 - 13:37
voglio aggiungere che mi hanno detto che la segnalazione a wind sono arrivate tantissime, ma ci vuole così tanto per sistemare la situazione, che so anche con un bts carellata momentanea?



Re: Disagi impensabili nord-est
21.10.2005 - 13:49
Quando l'ho detto io, due giorni fa, mi hanno risposto che sono un troll, adesso vediamo se a te daranno, come minimo, del terrorista......


Re: Disagi impensabili nord-est
21.10.2005 - 14:34
Brutti TERRORISTI... siete ancora qui? Puuuussa via!!!


Re: Disagi impensabili nord-est
21.10.2005 - 14:43
vedi safari, probabilmente è sempre la stessa gente, gente a cui da evidentemente fastido che si sputtanino le magagne di wind, spero che questa gente sia pagata almeno da wind per fare questo, altrimenti il fatto è molto triste per loro
Quando non si sa che dire si ripetono sempre le strorie dei troll, poi magari i toll sono loro



Re: Disagi impensabili nord-est
21.10.2005 - 14:45
x sdrammatizzare:

"questa situazione è intollerante e ripeto è INTOLLERANTE"
semmai e' intollerabile :D :D

nel merito, io non sono mai stato da quelle parti e non so giudicare.
c'e' qualcun altro dalla zona di chioggia che conferma la tragica situazione?

ps: x evitare strumentalizzazioni, non sto' difendendo la uind.
ps2: terroristi!!! :)


Re: Disagi impensabili nord-est
21.10.2005 - 15:09
L'altro giorno sono stato a Trukitiztis in provincia di Balakistin nello Sato di Almentucks e, con sommo orrore, ho notato che non solo la Wind non aveva campo, ma anche che i locali non sapevano nemmeno che esistesse Wind! Per fortuna prendeva bene Vodafone. Trovo tutto questo una vergogna, anche perchè a Trukitiztis vive una comunità di pastori composta da circa tre unità, stando all'ultimo censimento, che usa molto il cellulare per motivi di lavoro. Sawiris dovrebbe prestare maggiore attenzione a queste zone!


Re: Disagi impensabili nord-est
21.10.2005 - 15:32
Talpa ha scritto:
-------------------------------------------------------
> x sdrammatizzare:
>
> "questa situazione è intollerante e ripeto è
> INTOLLERANTE"
> semmai e' intollerabile
>
> nel merito, io non sono mai stato da quelle parti
> e non so giudicare.
> c'e' qualcun altro dalla zona di chioggia che
> conferma la tragica situazione?
>
> ps: x evitare strumentalizzazioni, non sto'
> difendendo la uind.
> ps2: terroristi!!!

hai ragione talpa un grossolano errore! anche se sono stato preso dalla foga-rabbia per la vicenda spero mi perdoni ;)

già che ci siamo e sempre per sdrammatizzare, "sto' difendendo" :D senza accento ok? ciao





Re: Disagi impensabili nord-est
21.10.2005 - 15:35
Paolone79 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> L'altro giorno sono stato a Trukitiztis in
> provincia di Balakistin nello Sato di Almentucks
> e, con sommo orrore, ho notato che non solo la
> Wind non aveva campo, ma anche che i locali non
> sapevano nemmeno che esistesse Wind! Per fortuna
> prendeva bene Vodafone. Trovo tutto questo una
> vergogna, anche perchè a Trukitiztis vive una
> comunità di pastori composta da circa tre unità,
> stando all'ultimo censimento, che usa molto il
> cellulare per motivi di lavoro. Sawiris dovrebbe
> prestare maggiore attenzione a queste zone!

ma ti sta cercando il 118 per caso? dove sei che ti veniamo a prendere!




Re: Disagi impensabili nord-est
21.10.2005 - 15:38
Vedi Paolone, ho la sensazione che a Trukitiztis tu ci sia nato e che a Balakistin tu ci abiti per davvero......
Non so se Wind abbia rapporti di recipricita' con lo stato di Almentucks comunque non ce li ha con molti italiani che col telefono ci vivono e lavorano.

Sai che comincio a credere che qui il vero troll sia tu...???


Re: Disagi impensabili nord-est
21.10.2005 - 15:43
>Sai che comincio a credere che qui il vero troll sia tu...???

Sai safari, in effetti paolone non passa inosservato per certe sue affermazioni a volte un pò strane.....penso anche io che possa esserlo
Teniamo presente che una persona che non ha MAI AVUTO problemi con wind è già di per se poco credibile! nessun gestore è immune da difetti, figurarsi wind che è diventata una azienda da mondo dello spettacolo


Re: Disagi impensabili nord-est
21.10.2005 - 16:00
In questi forum, nei vari settori di tutti i gestori telefonici, allignano molti dipendenti degli stessi e molti impiegatini e commessine dei vari negozietti del settore.
E' ovvio che facciano di tutto per smentire magagne o ladricinii o bufale delle loro compagnie telefoniche ma dato che noi, invece, non siamo nati a Trukitiztis ce ne impippiamo, se dobbiamo dire che un gestore ci ha preso per il c@@o, lo diciamo apertamente.
Capito, pastorello dell' Almentucks...?????


Re: Disagi impensabili nord-est
21.10.2005 - 16:04
>Capito, pastorello dell' Almentucks...?????

:D:D:D:D:


Re: Disagi impensabili nord-est
21.10.2005 - 19:55
> Finchè si usa il telefono nel tempo libero si può chiudere un occhio su questa serie di disservizi


Non per me, se io decido di acquistare un cellulare e di metterci i soldi dentro voglio ed esigo di poter utilizzare il cell sia per lavoro che come per il tempo libero. E' per questo che abbandonai wind per un gestore assai più sicuro, infatti adesso sono soddisfatto.



> probabilmente è sempre la stessa gente, gente a cui da evidentemente fastido che si sputtanino le magagne di wind, spero che questa gente sia pagata almeno da wind per fare questo, altrimenti il fatto è molto triste per loro. Quando non si sa che dire si ripetono sempre le strorie dei troll, poi magari i toll sono loro


C O N D I V I D O



> Vedi Paolone, ho la sensazione che a Trukitiztis tu ci sia nato e che a Balakistin tu ci abiti per davvero......

rotfl



Re: Disagi impensabili nord-est
21.10.2005 - 21:33
safari ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Vedi Paolone, ho la sensazione che a Trukitiztis
> tu ci sia nato e che a Balakistin tu ci abiti per
> davvero......
> Non so se Wind abbia rapporti di recipricita' con
> lo stato di Almentucks comunque non ce li ha con
> molti italiani che col telefono ci vivono e
> lavorano.
>
> Sai che comincio a credere che qui il vero troll
> sia tu...???


come ha detto vagabondo in un altro post....lasciamo pure che ognuno si diverta come meglio crede in fondo non fanno del male a nessuno :D
adesso basta, veleni da parte e pensiamo a divertirci oggi è venerdi sera
Andate a ballare, divertitevi e mettete da parte almeno nel week end i vostri amori smoderati verso i gestori (non corrisposti in quanto bona continua a fare i c@zzi suoi nonostante tutto)
buona ubriacata e buona fig* a tutti!


Re: Disagi impensabili nord-est
21.10.2005 - 21:49
Bravo, braaaaaaaaaaavoo !


Re: Disagi impensabili nord-est
21.10.2005 - 21:51
safari ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Vedi Paolone, ho la sensazione che a Trukitiztis
> tu ci sia nato e che a Balakistin tu ci abiti per
> davvero......
> Non so se Wind abbia rapporti di recipricita' con
> lo stato di Almentucks comunque non ce li ha con
> molti italiani che col telefono ci vivono e
> lavorano.
>
> Sai che comincio a credere che qui il vero troll
> sia tu...???


davvero non avete capito chi è ...... :D :D :D




Re: Disagi impensabili nord-est
21.10.2005 - 21:52
si è rovinato in questo forum con le sue stesse mani :D


Re: Disagi impensabili nord-est
22.10.2005 - 16:31
Povero tapino...... comunque, seguendo il saggio consiglio di el matador, ieri sera vino e fi** per tutti e stasera si replica......
(intanto oggi sono andato al Media W***D e ho preso due sim del gestore a tre lettere, quindi ho preso le due sim di questo forum, le ho tagliate a metà e le ho gettate nel cesso...) Che vi piaccia o no, sono libero delle mie azioni e a Trukitiztis che vadano a prenderselo nel ....

Una buona domenica a tutti.


Re: Disagi impensabili nord-est
22.10.2005 - 17:49
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati