www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiutatemi a capire

Inviato da terry84 
aiutatemi a capire
17.10.2005 - 16:31
ora vi racconto l'ultima della wind..

ore 15.30 mi arriva una chiamata sul mio cell wind ANONIMO io rispondo e c'è una ovce metallica che parla.. congratulazioni le è stato sorteggiato per avere gratiutamente la possibilita di inviare 100 sms per un mese al giorno premi 1 per accettare altrimenti premi 3 per riaganciare la telefonata.. io premo 1 e indovinate un po??????????? la voce metallica dice congratuzione hai attivato la promozione per avere un bonus di 400 euro per le chiamate che hai effettuato dal 1 agosto 2005 al 31 settembre 2005.. per continuare l'attivazione premi 1 o premi 3 per riaganciare.. io incredula ho premuto 1 e la voce mi dice entro 48 ore ti verra attivata la promozione..
chaimo la wind 3 volte per sapere che promozione mi deve essere attivata e nessuno dei tre riesce a sapere qual'e.. mi hannpo detto di richiamare dopo che ho ricevuto l'sms cosi vediamo di cosa si tratta... qualcuno di voi ha ricevuto questa chiamata?



Re: aiutatemi a capire
17.10.2005 - 16:36
ti auguro sia un regalo e non l'attivazione di una promozione a pagamento!!
Buona fortuna!


Re: aiutatemi a capire
17.10.2005 - 17:28
Spero anche io non si tratti di un "regalo" a "pagamento".Se fosse così ci sarebbe da inorridirsi ancora una volta con wind
Cmq mi è nuova questa cosa


Re: aiutatemi a capire
17.10.2005 - 20:48
Anche a me e' successa la stessa cosa;il 27 settembre ho ricevuto e accettato lo stesso messaggio,ma ad oggi non ho ricevuto sms di conferma (ne' per il traffico di agosto e settembre ovviamente e neanche per gli sms).Interpellata la wind,la risposta e' stata:
1)non e' possibile che lei abbia ricevuto entrambe le promozioni nello stesso messaggio
2)e' una evidente anomalia che lei riceva una promozione alla fine del periodo
3)faccia un reclamo al 155
Fatto il reclamo vengo richiamato da una operatrice che mi ha ribadito quanto sopra dandomi anche del bugiardo in maniera educata!Sapete quando scade la mia scheda wind?DOPODOMANI!
WIND ADDIO,non mi faccio prendere in giro cosi'!

PS:ho altre 3 sim wind che sono condannate alla stessa fine


Re: aiutatemi a capire
17.10.2005 - 23:29
>WIND ADDIO,non mi faccio prendere in giro cosi'!
PS:ho altre 3 sim wind che sono condannate alla stessa fine


è quello che succede quando ci si scontra su un muro di gomma come il cc di wind.E' inconcebile che non si sappiano dare risposte che dovrebbero essere scontate.
è successo anche a me di aver avuto l'anno scorso una promozione, ma secondo gli operatori (alcuni) era tutta una mia fantasia poichè a loro non risultava nulla.
Queste situazioni di assoluta confusione e pressapochismo generale non sono da tutti accettate, la gente anche per questo fugge da wind.
Anche io sono un vecchio cliente, ma sto portando via un pò alla voltatutte le mie sim wind e sono nascondo che sono assai felice di questo




Re: aiutatemi a capire
18.10.2005 - 12:34
mi e' arrivato il msg mi hanno attivato 100 sms da inviare in 30 girni a tutti!!
premetto che questa scheda la utilizzo solo per la noi 2
a settembre la wind mi ha ache attivato gratis la promo pieno wind..




Re: aiutatemi a capire
18.10.2005 - 12:46
bah... tra tanti regali qualche volta faranno pure un po' di casino.
se tu sei l'eccezione di una regola che e' molto generosa direi che non ci si puo' lamentare troppo.
diverso sarebbe il discorso se scoprissimo che fanno casino sempre.

in generale ricorderei il vecchio adagio "a caval donato....."



Re: aiutatemi a capire
18.10.2005 - 15:24
quello che non funziona è la gestione di queste promo in regalo, mi spiego meglio.
d'accordo che a caval donato non si guarda in bocca come dice l'amico "talpa", ma ritengo assurdo ad esempio che in caso di attivazione della promo che regali 300 euro da consumare in 2 mesi, si sia impossibilitati nel poter verificare di persona se la promo sia attiva o meno, o controllare con qualche stringa il residuo o il consumo del bonus.Tali informazioni non compaiono nè da cellulare, nè tanto meno da sito web 155.it e credo che sia un diritto potersi accertare dell'attivazione di una promo prima di lanciarsi nel consumo di ben 300 euro.Se le attivazioni (come a volte con wind succede) non vanno a buon fine che succede? 300 euro senza essere rimborsati è un bel danno.



Re: aiutatemi a capire
18.10.2005 - 17:01
L'osservazione di EL_M non fa una piega.
A volte e meglio regalare meno ma fare le cose meglio.

La smania di regalare a tutti i costi (anche quando non si e' attrezzati per farlo per bene) finisce per far incaxxare i clienti finali.


Re: aiutatemi a capire
18.10.2005 - 17:36
Per el-matador. Se intendi la promozione UMTS dei 300 euro, almeno il credito residuo mensile ( e - dunque - anche l'avvenuta attivazione ) è verificabile digitando la seguente stringa:
*123*8# INVIO

Quanto alla discussione in generale è vero che Wind è un pò confusionaria ma almeno delle promozioni le regala ( io che sono basso-spendente ho avuto PienoWind gratis e tutto è andato per il meglio ): gli altri se ne guardano bene da fare regali !! Sono però d'accordo con chi giudica sfavorevolmente certi pressappochismi di Wind, ma essendo dei regali la responsabilità va considerata con più elasticità, secondo me.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati