www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo UMTS: offerta ancora non attiva

Inviato da clay63 
Promo UMTS: offerta ancora non attiva
17.10.2005 - 08:18
Ciao a tutti.
Ieri mattina, dopo aver saputo che da oggi potranno usufruire della promo UMTS esclusivamente i cellulari brand Wind, ho chiamato il 4224 per attivare la promozione.
Fino a questo momento (dopo circa 24 ore di attesa) ancora nessuna conferma dell'attivazione, effettuata su due schede.
Al 155 dicono che non hanno i terminali aggiornati e quindi non possono controllare....
Cè chi ha lo stesso mio problema?


----------
Ciao, Claudio


Utente anonimo
Re: Promo UMTS: offerta ancora non attiva
17.10.2005 - 14:16
praticamente tutti... invia una segnalazione dal sito


Re: Promo UMTS: offerta ancora non attiva
17.10.2005 - 15:49
oppure fai come ho fatto io... dopo 10000 tentativi chiamando il 4224 ho costretto l'operatrice del 155 ad attivarmela manualmente. Dopo circa 8 ore la promo era finalmente attiva (ciò risale a ieri, domenica 16 ottobre)...


Ciao ;)


Re: Promo UMTS: offerta ancora non attiva
17.10.2005 - 20:45
io ho un lg u8380 ma gli operatoti mi dicono che questo cellulare non vale x la promo e infatti nn me l'hanno attivata ma è vero ciò???io sapevo che valeva x tutti i cell umts mi stanno prendendo in giro??aiutatemi voi grazie.


Re: Promo UMTS: offerta ancora non attiva
18.10.2005 - 09:13
Finalmente!
Ho chiamato poco fa il 155 e mi è stata attivata l'offerta manualmente. :)
Non so se c'è un problema con l'8380. Io ho un 8138 e tutto è andato bene.
Prova a richiamare il 155.


----------
Ciao, Claudio


Re: Promo UMTS: offerta ancora non attiva
18.10.2005 - 13:25
Scusate io ho un Nokia 6630. La chiamata al 4224 è stata fatta il 14/10, quando la promo era ancora attivabile da terminale senza brand Wind (non so sinceramente da quando non sia + attivabile da tutti i terminali se non da quelli marchiati Wind). La promo non mi è stata attivata. Dite che se chiamo il 155 o faccio un reclamo on-line mi fanno qualcosa? Ke mi consigliate? Grazie. Cià.


Re: Promo UMTS: offerta ancora non attiva
18.10.2005 - 14:16
Noah9 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Scusate io ho un Nokia 6630. La chiamata al 4224 è
> stata fatta il 14/10, quando la promo era ancora
> attivabile da terminale senza brand Wind (non so
> sinceramente da quando non sia + attivabile da
> tutti i terminali se non da quelli marchiati
> Wind).

Dal 17/10
- http://www.cellularitalia.com/news/wind377promo3g17-10.php

> La promo non mi è stata attivata. Dite che
> se chiamo il 155 o faccio un reclamo on-line mi
> fanno qualcosa? Ke mi consigliate? Grazie. Cià.

Chiama il 155, spiega che la chiamata l'hai fatta il 14-10 e che la promo non si è attivata. Se dovesse servire precisa che il 14-10 la promo poteva attivarsi con qualsiasi terminale Umts.
Vedrai che (dopo aver controllato l'effettiva chiamata al 4224) provvederanno ad attivarla loro manualmente.

Ciao :)





Re: Promo UMTS: offerta ancora non attiva
18.10.2005 - 15:14
non so se può sevire la mia testimonianza anche se un tantino diversa: ho attivato l'hanno scorso la promo gowind che prevedeva 10 euro al mese di chiamate gratuite verso i wind e rete fissa per un anno dal momento dell'attivazione.
purtroppo nonostante ripetute chiamate al 4242 la promo non si è MAI E DICO MAI attivata per ben due settimane tanto che il termine per poter attivare gowind è scaduto.Da questo momento è cominciato un calvario
Ho contattato il Call Center non so quante volte, fax e email di protesta lunghi quanto papiri, ho avuto a che fare con operatori che chiamarli capre sarebbe come offendere le vere capre, insomma, senza tirarla per le lunghe mi sono dovuto curare l'ulcera alla fine pur avendo la gowind attivata (come affermava e consigliava giustamente il moderatore)
Prendendo spunto dal problema sollevato da Clay63, mi chiedo e vi chiedo se siano normali queste rotture di c......i con un gestore telefonico per diritti che invece ci spetterebbero automaticamente


Re: Promo UMTS: offerta ancora non attiva
19.10.2005 - 08:55
Se la chiamata al 4224 è stata effettivamente effettuata entro la mezzanotte del 16/10 si ha diritto all'attivazione della promo anche su cellulari no brand Wind.
Gli operatori del 155 che ho contattato (dovevo attivare due promo) hanno immediatamente verificato che le mie chiamate erano avvenute in data 15/10 e quindi, dopo avermi chiesto numero di telefono, nome, cognome, codice fiscali, luogo e data di nascita ed infine il codice IMEI e modello di cellulare......
mi hanno attivato l'opzione che è diventata operativa dopo qualche ora.
:)


Re: Promo UMTS: offerta ancora non attiva
19.10.2005 - 13:28
Grazie a tutti per il consiglio. Procederò e vi farò sapere. Cià. ;)


Re: Promo UMTS: offerta ancora non attiva
19.10.2005 - 15:49
ma scusatemi una cosa: ma wind non aveva detto che la promo era attivabile da tutti fino al 31/12? ora perchè il termina è stato anticipato al 16/10? era uscito un comunicato o sbaglio?


Re: Promo UMTS: offerta ancora non attiva
19.10.2005 - 16:31
offerta attivata wow!!!ciao!!!


Re: Promo UMTS: offerta ancora non attiva
20.10.2005 - 08:10
Già.....

el_matador ha scritto:
-------------------------------------------------------
> era uscito un comunicato o sbaglio?





Re: Promo UMTS: offerta ancora non attiva
20.10.2005 - 12:09
AIUTO!!!
Il mio problema non me lo risolvono!! In pratica ho un Nokia 6630. Il 14/10 ho chiamato il 4224 per la promo UMTS. L'ho chiamato ben 2 volte. Ho aspettato ke mi arrivasse il msg ma niente. Ieri mi sono deciso a chiamare il 155, anke con il consiglio del forum, e, dopo ben 2 telefonate, mi hanno detto tutti e 2 gli operatori ke la kiamata al 4224 non c'è e quindi per la promo mi attacco!! Ora presupponendo ke non è difficile leggere un tabulato, questa volta esuliamo dall'incompetenza degli operatori ma arrivo a pensare ke la Wind ha seriamente qualke problema con i sistemi informatici o con la RETE perché non si spiega ke 2 chiamate non siano presenti. Da cosa potrà dipendere? Ke mi consigliate di fare? Di sicuro non mi arrendo così. Reclamo online o fax? Prima mi regalano la tariffa Gold x 1 anno (apparentemente senza motivo) e poi mi fanno sentire 1 bugiardo quando li kiamo per "reclamare" qualcosa ke mi spetta! Grazie a tutti. Cià :(


Re: Promo UMTS: offerta ancora non attiva
20.10.2005 - 13:17
Noah9 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> AIUTO!!!
> Il mio problema non me lo risolvono!! In pratica
> ho un Nokia 6630. Il 14/10 ho chiamato il 4224 per
> la promo UMTS. L'ho chiamato ben 2 volte. Ho
> aspettato ke mi arrivasse il msg ma niente. Ieri
> mi sono deciso a chiamare il 155, anke con il
> consiglio del forum, e, dopo ben 2 telefonate, mi
> hanno detto tutti e 2 gli operatori ke la kiamata
> al 4224 non c'è e quindi per la promo mi
> attacco!! Ora presupponendo ke non è difficile
> leggere un tabulato, questa volta esuliamo
> dall'incompetenza degli operatori ma arrivo a
> pensare ke la Wind ha seriamente qualke problema
> con i sistemi informatici o con la RETE perché
> non si spiega ke 2 chiamate non siano presenti. Da
> cosa potrà dipendere? Ke mi consigliate di fare?
> Di sicuro non mi arrendo così. Reclamo online o
> fax? Prima mi regalano la tariffa Gold x 1 anno
> (apparentemente senza motivo) e poi mi fanno
> sentire 1 bugiardo quando li kiamo per "reclamare"
> qualcosa ke mi spetta! Grazie a tutti. Cià


E' successo anche a me di essere passato per un bugiardo al 155 in occasione di un loro regalo.
Il mio consiglio è di insistere nel chiamare il 155, fino alla fine troverai l'operatore competente (sono pochi in wind, ma comunque esistono!); invierei anche un reclamo scritto via fax e tramite il155.it


Re: Promo UMTS: offerta ancora non attiva
20.10.2005 - 13:23
Grazie! Cmq dubito ke qualcuno al 155 mi aiuterà perché se non vedono la kiamata non faranno mai nulla! Visto ke poi sono loro ad attivare la promo e non è prevista alcuna apertura di segnalazione per tale problema...Cmq parto con un reclamo on-line.Grazie. Cià


Re: Promo UMTS: offerta ancora non attiva
29.11.2005 - 13:18
Scusate se posto ancora qui ma credo che tutti debbano conoscere questa storia. Per comodità posto miei vecchi post. Ecco a voi.

Noah9 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> AIUTO!!!
> Il mio problema non me lo risolvono!! In pratica
> ho un Nokia 6630. Il 14/10 ho chiamato il 4224 per
> la promo UMTS. L'ho chiamato ben 2 volte. Ho
> aspettato ke mi arrivasse il msg ma niente. Ieri
> mi sono deciso a chiamare il 155, anke con il
> consiglio del forum, e, dopo ben 2 telefonate, mi
> hanno detto tutti e 2 gli operatori ke la kiamata
> al 4224 non c'è e quindi per la promo mi
> attacco!! Ora presupponendo ke non è difficile
> leggere un tabulato, questa volta esuliamo
> dall'incompetenza degli operatori ma arrivo a
> pensare ke la Wind ha seriamente qualke problema
> con i sistemi informatici o con la RETE perchè
> non si spiega ke 2 chiamate non siano presenti. Da
> cosa potrà dipendere? Ke mi consigliate di fare?
> Di sicuro non mi arrendo così. Reclamo online o
> fax? Prima mi regalano la tariffa Gold x 1 anno
> (apparentemente senza motivo) e poi mi fanno
> sentire 1 bugiardo quando li kiamo per "reclamare"
> qualcosa ke mi spetta! Grazie a tutti. Cià.

La storia è proseguita inviando 2 reclami on line al 155.it. Al primo è stato risposto ke informazioni erano consultabili on line - ke diavolo di risposta ! - mentre al secondo reclamo mi hanno kiamato e tanto gentilmente mi hanno detto: "Ci dispiace per l'accaduto, comunque se mi conferma l'IMEI facciamo un controllo, [...]. Ok credendo alla sua buona fede, perché ovviamente lei non è in torto ma probabilmente abbiamo avuto qualke problema tecnico, le sto attivando l'offerta della promozione UMTS. Attenda l'sms etc..." Ho aspettato 2 gg. Niente. Dopo qualke giorno richiamo il 155 e gli operatori mi dicono ke è in fase di attivazione. Non possono fare nulla e ke ha pensato a tutto l'operatore ke mi ha chiamato. Sono così passate diverse settimane ed io ho kiamato + volte il 155. Dopo circa 20 gg dal contatto in seguito al mio reclamo scritto rikiamo il 155 ed una operatrice ke dire ignorantescortesemaleducata sarebbe farle 1 complimento ha avuto il coraggio di dirmi ke non avrei mai avuto la promo x' non mi spettava, ke le segnalazioni fatte non avevano avuto esito positivo. Ho mandato 1 ultimo reclamo on line e un fax stavolta semplicemente per dire ke non si sono proprio regolati. Sapete cosa e come mi hanno risposto. EMAIL: " Gentile Cliente,
Siamo spiacenti del disagio causato. Le assicuriamo che tali episodi non corrispondono agli standard di servizio normalmente offerti alla nostra clientela.Con l'occasione Le ricordiamo che ha sempre l'opportunità di collegarsi al sito www.155.it per ulteriori informazioni. Cordialmente, Assistenza Clienti online di Wind Telecomunicazioni S.p.A. Le ricordiamo di non rispondere a questa casella di posta perchè non abilitata a ricevere e-mail".
Sinceramente non ho parole. Volevo solo mettervi a conoscenza della mia storia. Spero non vi capiti mai nulla ma soprattutto ke non dobbiate mai kiamare il 155. Buona giornata a tutti. Cià


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati