www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio TEcnologia GSM --> UMTS

Inviato da Windoso 
Cambio TEcnologia GSM --> UMTS
15.10.2005 - 17:01
già alcuni mesi fa chiedevo delucidazioni in merito ma ancora non mi ero deciso a farlo: cco che però ora vorrei passare alla Wind 10 UMTS. Sono stato in un rivenditore wind proprio sotto casa mia per effettuare questo cambio tecnologia, ma loro mi hanno detto di nonp oter fare nulla e mi hanno indirizzato verso un centro wind (che per la cerità a PG non ho idea di dove sia).
Bene, ora chiedevo a tutti se secondo voi è possibile farlo semplicemente chimando il 155 e se eventulamente mi addebitino i 6,20 euro come se cambiassi piano (ma dicevamo in questo forum,mesi fa, che il cambio tecnologia non è un cambio piano e quindi non prevede addebiti: in verità io feci un primo cambio dal bruttissimo piano preattivato quando la comprai al SempreLight con gli sms a 15 cent).
quindi, ditemi voi se queste benedetto cambio tecnologia da SempreLight (con 1 cambio piano già effetuttao) a Wind10 UMTS è fattibile "a gratis" e via 155!!
mi fido solo di questo forum e non credo a nessuno dei rivenditori nè del 155!! hanno sbagliato troppo spesso con me ed ora ci vado coi piedi di piombo!


Re: Cambio TEcnologia GSM --> UMTS
15.10.2005 - 17:05
non esiste più il cambio di tecnologia.
Tutte le sim sono abilitate all'UMTs


Re: Cambio TEcnologia GSM --> UMTS
15.10.2005 - 17:19
Re: Cambio TEcnologia GSM --> UMTS
15.10.2005 - 17:19
Re: Cambio TEcnologia GSM --> UMTS
15.10.2005 - 22:36
Non esiste piu' il cambio di tecnologia e, di conseguenza, non esiste piu' il piano Wind 10 UMTS. Tutte le SIM ( finalmente! ) possono accedere all' UMTS di Wind ( ammesso ma non concesso che esista :) )


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati