www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Noi Wind Italy

Inviato da marco f.b. 
Noi Wind Italy
14.10.2005 - 12:21
Altra Flat da wind

Con 9€ telefoni per 3 ore verso wind e fissi!!!!!!

Per chi non ha telefono fisso è una grande cosa!!!


Re: Noi Wind Italy
14.10.2005 - 12:23
Puoi anke videochiamare i cell WIND.


Re: Noi Wind Italy
14.10.2005 - 12:33
E' vero ancora più conveniente allora!!!

Da me l'UMTS quando funziona funziona bene!!

Grande svolta!!!!!!!!


Re: Noi Wind Italy
14.10.2005 - 14:04
E ricordate.... sara'



" PER SEMPRE "


Re: Noi Wind Italy
14.10.2005 - 14:44
9 euro per attivarla (da ammortizzare) ... prezzo stracciatissimo :-) :-)

chi scommette con me che nel marzo 2006 le ore gratis diventeranno 2 (tanto continuerà ad essere conveniente)??

ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......


Re: Noi Wind Italy
14.10.2005 - 15:18
fino a quando durerà questa offerta "per sempre"?
ma davvero ci sono persone che ci credono ancora?
le ore da tre diventeranno 2 e il canone da 9 diventerà in breve tempo 12/13.
statene certi
comunque questa offerta non mi sembra così ottimale.
per chiamre i numeri del proprio gestore c'è anche di meglio in giro



Re: Noi Wind Italy
14.10.2005 - 15:49
telephone ha scritto:
-------------------------------------------------------
> fino a quando durerà questa offerta "per sempre"?
> ma davvero ci sono persone che ci credono ancora?
> le ore da tre diventeranno 2 e il canone da 9
> diventerà in breve tempo 12/13.
> statene certi
> comunque questa offerta non mi sembra così
> ottimale.
> per chiamre i numeri del proprio gestore c'è
> anche di meglio in giro
>


Ognuno di noi valuterà se l'offerta è o non è conveniente in base al proprio utilizzo, su questo non c'è dubbio.
Sparlare a vanvera sulle "presunte" rimodulazioni future e costi del canone mi sembra innoportuno.

E' pur vero che in questi ultimi tempi la Wind ne ha combinate di cotte e di crude e ha rimodulato molte opzioni/tariffe ma, nonostante questo, sono ancora convenienti.



----------
JOLLY



Re: Noi Wind Italy
14.10.2005 - 16:07
c'e un canone mensile anche?


Re: Noi Wind Italy
14.10.2005 - 17:36
telephone ha scritto:
-------------------------------------------------------
> fino a quando durerà questa offerta "per sempre"?
> ma davvero ci sono persone che ci credono ancora?
> le ore da tre diventeranno 2 e il canone da 9
> diventerà in breve tempo 12/13.
> statene certi
> comunque questa offerta non mi sembra così
> ottimale.
> per chiamre i numeri del proprio gestore c'è
> anche di meglio in giro
>


Per chiamare i numeri del propio gestore ce si di meglio ma per chiamare i numeri del propio gestore + i fissi sul mercato italiano non c'è nulla di meglio!!

Neanche 3 che punta tutto sull'UMTS ha una flat per le videochiamate!!!!

il canone mensile è 9€!
Contando che si possono chiamre fissi e chiamare/VIDEOCHIAMRE i Wind è una bella convenienza!

Fate 50€ cent al minuto per 1800 minuti!!


Re: Noi Wind Italy
14.10.2005 - 20:34
JOLLY ha scritto:

> Sparlare a vanvera sulle "presunte" rimodulazioni
> future e costi del canone mi sembra innoportuno.


possibile che il passato non abbia insegnato nulla? possibile che la politica della WIND non sia ancora stata capita?

La strategia è sempre la stessa e il marketing della WIND è TRASPARENTE!!! Sanno che comunque in tanti ci cascheranno. Mi dispiace pensare che ci cascheranno ancora gli ex-fregati ... bah



Re: Noi Wind Italy
14.10.2005 - 22:00
Guarda quanto quadagnano e quanto hanno guadagnato questi gestori negli anni passati sulle nostre spalle !!!!!!!!!!!!!!!!


Re: Noi Wind Italy
19.10.2005 - 20:36
devi calcolare 50 cent per 180 minuti non per 1800.
inoltre devi considerare che le videochiamate le fai solo perchè sono incluse nella promo perchè altrimenti non le faresti.
a me personalmente questa offerta mi pare una boiata. cionondimeno ci sarà gente che la troverà conveniente e giustamente la attiverà, magari due fidanzati lontani che si vogliono vedere oltre che sentire.
l'anno prossimo la wind fara' la solita rimodulazione.. e qui si apriranno dei thread per polemizzare contro di essa.. e così andremo avanti... forza wind!


Re: Noi Wind Italy
19.10.2005 - 23:16
A mio parere questa offerta è morta sul nascere, in effetti una boiata
Può convenire solo a poca gente, principalmente a chi non ha un fisso in casa, quindi sicuramente una percentuale ridotta rispetto la totalità dei clienti.

Per il resto:
1) 9 euro per 3 ore verso wind e fissi: a questo punto converrebbe noiwind (5 euro con 3 ore di telefonate anche se solo verso i wind)
2) l'umts wind è poco diffuso sul territorio nazionale, quindi anche in questo caso questa parte dell'offerta (videochiamata) interesserebbe soltanto un target ristretto
3) ben presto ci saranno aumenti come ormai ci ha abituato wind e ci sarà gente cche si ritroverà una sim carica di credito e un'offerta che non potrebbe interessere più
4)Stento a credere che dopo anni di rimodulazioni assillanti in aumento unilaterali con cui si cambiano condizioni, ci sia ancora gente che spera che la politica di wind cambi rotta: eppure questa gente è la vera RISORSA di wind, la gente da abbindolare ancora con il "per sempre", il per sempre di bona a mi manda rai 3

voto finale a Noi Wind Italy: 4-


voto a bona: 8+ ::au::



Re: Noi Wind Italy
20.10.2005 - 13:38
>inoltre devi considerare che le videochiamate le fai solo perchè sono incluse nella promo perchè altrimenti non le faresti.

infatti, non sembra essere una abitudine degli italiani quella di far uso delle videochiamate, potrebbe essere un di più, tenendo sempre conto della copertura umts che copre credo solo i grandi centri


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati