www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Per tutti : quando la scheda è a 0 credito

Inviato da francesco27 
Per tutti : quando la scheda è a 0 credito
14.10.2005 - 11:41

ciao ragazzi....volevo chiedere se questa cosa capita anche a voi .... Ho notato che quando la mia scheda Wind è a 0 credito , e spengo il cellulare , se chiamo il mio numero da un altro cell o dal fisso, cade la linea, cioè nn risponde + la vocina che normalmente compare quando il telefono è spento , che dice " Wind il cliente è momentaneamente nn disponibile , la preghiamo di riprovare + tardi " .... in questo modo alla riapertura del cell nn ricevo nemmeno la notifica delle persone che mi hanno telefonato ....... una volta che effettuo la ricarica della scheda , noto poi che la situazione ritorna normale, ossia se il cell è spento e lo sichiama , risponde la vocina Wind e all'accensione ricevo le notifiche delle persone che mi hanno chiamato .....

Capita anche a voi una cosa del genere ???


Re: Per tutti : quando la scheda è a 0 credito
14.10.2005 - 17:44
A me personalmente è capitato 1 sola volta ma con la segreteria telefonica, ho provato allora a fare questa stringa ##002# e invio/ok e dopodichè ho reinserito di nuovo la segreteria e ora tutto funziona regolarmente.
Quindi prova a fare quella stringa x togliere tutti gli eventuali trasferimenti e poi spegni e riaccendi il telefonino e prova se in questo modo tutto torna normale.
Ciao e spero esserti stato di aiuto.


Re: Per tutti : quando la scheda è a 0 credito
18.10.2005 - 12:56
ragazzi c'è qualcun altro cui capita questa cosa ??? Mi sembra assurdo , cioè quando il cell è spento e la scheda è a zero la chiamata cade ....


Re: Per tutti : quando la scheda è a 0 credito
18.10.2005 - 12:56
ragazzi c'è qualcun altro cui capita questa cosa ??? Mi sembra assurdo , cioè quando il cell è spento e la scheda è a zero la chiamata cade ....


Re: Per tutti : quando la scheda è a 0 credito
18.10.2005 - 20:32
Dipende da quanto tempo la sim è a zero....

"Ragionamento" Wind:

Dopo x ore che la sim è ad importo zero= il cliente non utilizza la sim e vieni messo in standby.

Cio significa che i server ti parcheggiano momentaneamente per dedicarsi agli altri clienti


Re: Per tutti : quando la scheda è a 0 credito
19.10.2005 - 08:54
il ragionamento è giusto!

ho lo stesso problema anch'io quando arrivo a 0 me l'ha detto anche un operatore della wind che con credito 0 non si puo avere quel servizio



Re: Per tutti : quando la scheda è a 0 credito
19.10.2005 - 11:26
...Mi sembra un assurdità ...perchè chi ti chiama e sente che la chiamata cade ..pensa che il numero nn esista più !!!!!

E UNA VERGOGNA !!!!


Re: Per tutti : quando la scheda è a 0 credito
19.10.2005 - 15:44
Ma che vergogna, ricarica quella scheda e non rompere! Scusa, ma quando ci vuole ci vuole! Non metti i soldi, hai credito zero e pretendi pure che ti eroghino il servizio completo? Ah, vuoi anche che ti ricarichino la scheda loro? La Wind è un gestore telefonico, non una ONLUS...


Re: Per tutti : quando la scheda è a 0 credito
19.10.2005 - 15:50
francesco27 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ...Mi sembra un assurdità ...perchè chi ti chiama
> e sente che la chiamata cade ..pensa che il numero
> nn esista più !!!!!
>
> E UNA VERGOGNA !!!!

hai ragione, se è così è davvero una vergogna, anche se onestamente non ho mai effettuato una prova simile





Re: Per tutti : quando la scheda è a 0 credito
20.10.2005 - 11:26
Ho appena fatto la prova e funziona tutto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati