www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dimissioni Pompei

Inviato da Paolone79 
Dimissioni Pompei
10.10.2005 - 19:01
Allora è ufficiale: Pompei si è dimesso....Che sudderà ora? Voi che ne pensate? E se si dimettesse anche Bona?


Re: Dimissioni Pompei
10.10.2005 - 19:11
ma ki se ne frega di quel pirla di POMPEI...cosa credi ke cambierà alla Wind?


----------
°°°Christian°°°


Re: Dimissioni Pompei
11.10.2005 - 01:16
Beh, diciamo che,di solito, un amministratore delegato è il cuore e la mente principale di un'azienda. Sarà anche stato un pirla, ma era un pirla che contava. Speriamo che lo rimpiazzino con uno competente. Certo, che se poi non ci sono i fondi per l'innovazione e l' implemento della rete, allora puoi metterci chiunque al suo posto, che tanto cambierà poco. Vediamo cosa saprà fare Sawiris.


Re: Dimissioni Pompei
11.10.2005 - 09:01
Chissà quale altro impiego troverà il sig. Pompei... sono curioso di saperlo.


Re: Dimissioni Pompei
11.10.2005 - 09:31
Temo che, purtroppo, a quei livelli, la politica entri anche dove non dovrebbe....


Re: Dimissioni Pompei
11.10.2005 - 10:24
non siete obbligati a tesserne le lodi.
ma forse un minimo di rispetto alla persona che dal nulla ha creato wind non guasterebbe.


Re: Dimissioni Pompei
11.10.2005 - 20:23
Ma per favore!
Da che mondo è mondo un amministratore delegato si prende un pacco di soldoni, benefit vari e quant'altro.
Ma chi fa tutto non è lui, sono i vari subalterni.
Pur prendendosi tanti soldi, rischia in qualunque momento di essere mandato via... e così è stato. O meglio si è dimesso, ma non aveva alternative.
Ha creato la Wind? Poteva fare meglio, anzi molto meglio.


Re: Dimissioni Pompei
13.10.2005 - 17:45
Talpa ha scritto:
-------------------------------------------------------
> non siete obbligati a tesserne le lodi.
> ma forse un minimo di rispetto alla persona che
> dal nulla ha creato wind non guasterebbe.


e il rispetto per noi clienti? ce lhai tu talpa
?



Re: Dimissioni Pompei
13.10.2005 - 19:30
el_matador sei fuori luogo.

sto parlando di rispetto personale.
e intendo che non mi pare generoso arrivare ad insultare (vd sopra) qualcuno che nel bene e nel male ha creato wind come la conoscete oggi.

la tua boutade, per quanto ad effetto, si riferisce al rispetto dei clienti inteso come correttezza commerciale. il che e' molto, molto diverso da un insulto alla persona.

se da questo punto di vista non sei soddisfatto cambia gestore. punto.
non credo che dare del pirla ad un AD uscente possa migliorare la tua attuale condizione



PS: e attenzione che quanto sopra non vuole affatto negare che alcune politiche commerciali recenti siano state demenziali ed irritanti.



Re: Dimissioni Pompei
13.10.2005 - 22:14
>sto parlando di rispetto personale.
e intendo che non mi pare generoso arrivare ad insultare (vd sopra) qualcuno che nel bene e nel male ha creato wind come la conoscete oggi


be, se è come la conosciamo oggi concordo nellevitare con te di riempirla di insulti.partirei direttamente con le bestemmie.sarebbero più indicate, almeno per chi la pensa come me (ciarlatani inclusi).



>la tua boutade, per quanto ad effetto, si riferisce al rispetto dei clienti inteso come correttezza commerciale. il che e' molto, molto diverso da un insulto alla persona

be, le due cose non le vedo così scollegate: chi porta rispetto (in generale) ottiene stima,; vicevrsa chi non porta rispetto (vedi wind secondo i "ciarlatani" come me) in genere è riempito di insulti, ed è quello che avviene attualmente per wind, se poi vogliamo discutere se sia giusto o meno comportarsi in questo modo,, possiamo farlo in altra sede, anzi...in altro "luogo"
comunque sia il rispetto se lo si esige va dato prima di tutto, questa è una regola fonda,entale almeno del mio modo di vivere, ma certo non di tutti
l'effetto precedente comunq non era voluto, va ben lo stesso talpa?


>se da questo punto di vista non sei soddisfatto cambia gestore. punto.
non credo che dare del pirla ad un AD uscente possa migliorare la tua attuale condizione

grazie talpa, ci ero già arrivato, vorrei solo consumare il mio credito prima, mi dispiacerebbe perderlo e soprattutto regalarlo a wind dopo tutte le truffe che mi sono capitate con loro, ma è solo una questione di principio la mia, il tuo consiglio cmq è ben accetto



>PS: e attenzione che quanto sopra non vuole affatto negare che alcune politiche commerciali recenti siano state demenziali ed irritanti.

ah, si grazie talpa, grazie per avermi detto di prestare attenzione stavi quasi cominciando a convicermi che wind sia un gestore

::au::







Re: Dimissioni Pompei
14.10.2005 - 10:25
non capisco tutto questo tuo astio - e sinceramente non mi interessa, ma non capisco soprattutto il perche' tu lo scarichi nei miei confronti.
io ho semplicemente detto che "non guasterebbe un minimo di rispetto" nei confronti di una persona. il che peraltro rientra nella comune netiquette.

per il resto ci sono gli psicoanalisti e la mnp.


...e come dice lapo, tiriamo una bella riga al riguardo.


Re: Dimissioni Pompei
14.10.2005 - 12:45
Paolone79 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Allora è ufficiale: Pompei si è dimesso....Che sudderà ora?

Ho letto su un sito che Pompei ha dato le dimissioni perché Orascom vuole progressivamente ritirasi dalla telefonia fissa.

Se così fosse allora la telefonia mobile avrebbe maggiori attenzioni... beh, meglio così!



----------
No Lock? Sì grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati