www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

noi wind sms aumento

Inviato da shiny^_^ 
noi wind sms aumento
04.10.2005 - 16:40
http://www.cellularitalia.com/news/wind373noiwindsms14-11.php

Ragazzi.. ho comprato una sim wind da pochi giorni solo ed esclusivamente per la flat internet.. ma guardavo e riguardavo tra tariffe e promozioni wind....

Io con un gestore che rimodula continuamente offerte,tariffe, promozioni... non potrei mai stare... che nervoso ( anche se non la uso MAI ) ! ! !




----------
what you waiting 4 ?


Re: noi wind sms aumento
04.10.2005 - 16:53
è vero la Wind ultimamente fa proprio skifo,nn vorrei stessero tramando qualche novità per il futuro,forse gli servono soldi per i propri investimenti..ma per ora possono anke farsi investire dall'autoBush...


----------
°°°Christian°°°


Re: noi wind sms aumento
04.10.2005 - 17:33
Che non sia giusto rimodulare in continuazione su questo sono d'accordo ma, fino a prova contraria al momento, rispetto a TIM e VDF, WIND ha le tariffe migliori.



Re: noi wind sms aumento
04.10.2005 - 17:55
wind si è rovinata da sola......ormai è un gestore-sòla :)


Re: noi wind sms aumento
04.10.2005 - 18:15
beppee01 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> wind si è rovinata da sola......ormai è un
> gestore-sòla


liberissimo di credere che è un gestore sòla.



Re: noi wind sms aumento
04.10.2005 - 18:21
parere personale da chi ha avuto WIND per anni come gestore : WIND è incapace di crescere e di rendersi credibile, fa risparmiare qualche soldino ma ha un marketing IRRITANTE


Re: noi wind sms aumento
04.10.2005 - 19:43
haha...rende bene l'idea...IRRITANTE :)
Beh..io sono stato cliente wind anni fa.. circa per un anno e mezzo. Mi trovavo benino ma ho dei brutti ricordi ... si è vero si risparmiava, ma è stato l'unico gestore che mi ha creato numerosi problemi.. non ho mai chiamato cosi tante volte il servizio clienti.. che allora era di una cosa disgustosa... ricordo ancora che IO dovevo spiegare le cose alle operatrici..ricordo ancora che, mentre il loro sito ufficiale dava determinate notizie ( era diventata gratuita la notifica nuove email via sms ) loro sostenevano il contrario ma con vera e propria ARROGANZA .. lasciamo stare va... magari ora sono cambiati ...


----------
what you waiting 4 ?


Re: noi wind sms aumento
04.10.2005 - 19:48
FeliceDi3 mi hai tolto le parole di bocca...

Ciao
Penguin


Re: noi wind sms aumento
04.10.2005 - 19:52
pare che non siano cambiati ... io li ho abbandonati 4 mesi fa dopo essere stato cliente fin dalla loro nascita, con quelle bellissime idee di tariffazione rigorosamente a secondi di conversazione, niente scatto alla risposta, ricariche di qualunque taglio senza spese, convergenza fisso-mobile .... mi è rimasta una SIM ma fortunatamente non ho più bisogno delle loro consulenze ... senza rimpianti


Re: noi wind sms aumento
04.10.2005 - 20:58
io vorrei solo aggiungere una cosa:
wind mi ha fatto spendere tantissime centinaia di euro per un LORO ERRORE di attivazione ADSL (con infostrada).Questi soldi non me li ha restituiti mai nessuno.
Avrei preferito pagare qualcosa in più ma non subire queste truffe.
aggiungo inoltre che wind e infostrada mi hanno tolto un magnifico piano tariffario: LIBERO SOGNO completamente eliminato anche a me che fui uno dei primi ad attivarlo.
Considero wind una sòla, sarà una mia opinione personale ma sono CONVINTO di ciò che dico.
Tralascio tutti gli infiniti disservizi di cui il forum è pieno e le infinite rimodulazioni.
l'ultima ciliegina sulla torta: una mia sim mi conteggia gli sms con importi aumentati e sto verificando a cosa è dovuto questo aumento
Per questa serie di ragioni io, e sembrerebbe tantissima altra gente abbiamo abbandonato questa FOGNA di gestore



Re: noi wind sms aumento
04.10.2005 - 21:18
caro beppe, qui si parlava prevalentemente dei servizi di WIND nella telefonia mobile, i problemi del fisso vanno trattati in altre discussioni del forum, però mi permetto un breve OT per esserti solidale. Anche nel fisso ho sentito persone danneggiate se non addirittura fregate. Un mio amico non è riuscito a fare funzionare l'ADSL di Libero e ho seguito le sue peripezie con vero disgusto. Gli sono perfino arrivate bollette per un servizio mai avviato. A me invece è "andata bene". Avevo come te Libero & Sogno e appena raggiunto dall'ADSL mi sono abbonato son loro. E' tutto funzionato sempre bene e non ho alcun motivo di lamentarmi riguardo alla qualità del servizio e l'assistenza tecnica per le sole 2 volte in 4 anni in cui ho avuto bisogno di chiamarli. Il problema però sta qui.... A ME E' ANDATA BENE e basta, ma per una persona a cui va bene ce ne sono altre 10 con un sacco di problemi che passano ore a parlare con persone spesso incompetenti all'altro capo del telefono senza arrivare ad una soluzione. Questo è lo scandalo.


Re: noi wind sms aumento
04.10.2005 - 21:24
shiny^_^ ha scritto:
-------------------------------------------------------
> http://www.cellularitalia.com/news/wind373noiwinds
> ms14-11.php
>
> Ragazzi.. ho comprato una sim wind da pochi giorni
> solo ed esclusivamente per la flat internet.. ma
> guardavo e riguardavo tra tariffe e promozioni
> wind....
>
> Io con un gestore che rimodula continuamente
> offerte,tariffe, promozioni... non potrei mai
> stare... che nervoso ( anche se non la uso MAI )
> ! ! !
>
>
>
> what you waiting 4 ?

La mia adorata tariffa sempre light non me la hanno toccata però altre cose le rimodulano.Spero non mi tocchino il mio tuttoincluso infostrada.




Re: noi wind sms aumento
04.10.2005 - 21:25
beppee01 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> io vorrei solo aggiungere una cosa:
> wind mi ha fatto spendere tantissime centinaia di
> euro per un LORO ERRORE di attivazione ADSL (con
> infostrada).Questi soldi non me li ha restituiti
> mai nessuno.
> Avrei preferito pagare qualcosa in più ma non
> subire queste truffe.
> aggiungo inoltre che wind e infostrada mi hanno
> tolto un magnifico piano tariffario: LIBERO SOGNO
> completamente eliminato anche a me che fui uno dei
> primi ad attivarlo.
> Considero wind una sòla, sarà una mia opinione
> personale ma sono CONVINTO di ciò che dico.
> Tralascio tutti gli infiniti disservizi di cui il
> forum è pieno e le infinite rimodulazioni.
> l'ultima ciliegina sulla torta: una mia sim mi
> conteggia gli sms con importi aumentati e sto
> verificando a cosa è dovuto questo aumento
> Per questa serie di ragioni io, e sembrerebbe
> tantissima altra gente abbiamo abbandonato questa
> FOGNA di gestore
>


Questo non capita solo con wind e comunque l'unica soluzione si chiama avvocato.Chiamalo se non l'hai già fatto.


Re: noi wind sms aumento
04.10.2005 - 21:30
Wind rimodula le opzioni, i profili tariffari sono da sempre intoccabili ... o sbaglio? Qualcuno è stato costretto da WIND a cambiare piano?


Re: noi wind sms aumento
04.10.2005 - 21:33
FeliceDi3 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Wind rimodula le opzioni, i profili tariffari sono
> da sempre intoccabili ... o sbaglio?

Esatto.




Re: noi wind sms aumento
05.10.2005 - 00:08
Khomeini ha scritto:
-------------------------------------------------------
> FeliceDi3 ha scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Wind rimodula le opzioni, i profili tariffari
> sono
> > da sempre intoccabili ... o sbaglio?
>
> Esatto.
>
>



esatto un corno, sbagliate invece, il mio bewind è stato rimodulato l'anno scorso (l'autoricarica non genera più bonus da 32x ec ecc.) tanto per dirla una.Sul fisso poi i piano sono stati rimodulati tante volte, come ho detto a me il libero sogno, ma ad altri conoscenti so che hanno modificato in più riprese anche altri piani, E NON SOLO OPZIONI.qUESTO , LO RIBADISCO, LO DICO SAPENDOLO per certo.
e poi in wind non vanno nemmeno la gestione tecnica, ricordo grossolani problemi con attivazioni e disattivazioni di varie opzioni fatte ad insaputa o negate.



Re: noi wind sms aumento
07.10.2005 - 10:25
shiny^_^ ha scritto:

>http://www.cellularitalia.com/news/wind373noiwindsms14-11.php
Ragazzi.. ho comprato una sim wind da pochi giorni solo ed esclusivamente per la flat internet.. ma guardavo e riguardavo tra tariffe e promozioni wind....
Io con un gestore che rimodula continuamente offerte,tariffe, promozioni... non potrei mai stare... che nervoso ( anche se non la uso MAI ) ! ! !



hai proprio ragione!
poi voglio precisare ke wind ha cominciato le sue rimodulazioni proprio dai piani tariffari e poi è passato a rimodulare tutte le sue opzioni.



Re: noi wind sms aumento
07.10.2005 - 21:44
ma si .. anche se possono farlo tranquillamente (parlo di rimodulare tutto) è un comportamento che io vedo sfacciato (eheh..e mi sono contenuto). Del genere : io ti propongo questa offerta, ti piace ? Ok allora ti raddoppio il prezzo.
Non mi venite a dire che il marketing funziona cosi etc etc ... io mi sentirei semplicemente schifato... per di più x un servizio scadente (copertura) e , se disgraziatamente hai un problema ti devi far venire l'ulcera x contattare un operatore "bravINO".
Calcolate voi .. sono a lavoro, vicino a San Pietro e la wind non prende ( non sono chissà come sottoterra!)
Bah...pensavo si riprendesse un po' invece qui stanno veramente morendo..se non fosse per il fisso. .. ed anche qui non ditemi di no ... quante persone si sono comprate una sim wind solo per il "noi wind" ?
Ciauzzzzz


----------
what you waiting 4 ?


Re: noi wind sms aumento
08.10.2005 - 15:53
>se non fosse per il fisso. ..

ti assicuro che il fisso sta andando a rotoli peggio del mobile,ad esempio le disattivazioni della flat di libero per passare ad Alice non si contano più.Wind e infostrada stanno risentendo delle ultime offerte aggressive sfornate da telecom.D'altra parte wind ha comunicato che non gli interessa gareggiare su politiche aggressive dei prezzi.....scordandosi, però (piccolo particolare), che gode anche di una qualità inferiore a tutti gli altri gestori, insomma si gareggia o sui prezzi o sulla qualità
se la matematica non è una opinione e 2+2 fa 4 non è difficile immaginare come andrà a finire....


Re: noi wind sms aumento
10.10.2005 - 20:56
per la copertura evidentemente dipende da dove si ci trova però io ho avuto wind da quando è nata e lho sempre avuta con la sempre light...nel frattempo ho cambiato varie città ma non ho mai avuto problemi.....anzi.....la mia sempre light è rimasta dovè, molte volte è capitato che mi attivassero gratis le promozioni del momento e anche se me lo avebbero dovuto togliere dopo qualche mese il pienowind di quatto annetti fa me lo hanno lasciato per altri 2 e mezzo circa.....non vi dico neanche quanti soldi ho risparmiato.....per quanto riguarda lamaggior parte degli operatori del 155 sono di una ignoranza abissale anche riguardo le cose piu banali ed ovvie ma avendone conosciuti alcuni non me ne stupisco....è gente che non sa neanche accendere il computer e non ha idea di quale sia la differenza tra gprs adsl.......per non parlare del fatto che non si studiano neanche le cose piu' banali come tariffe e promozioni ma leggono piu o meno le stesse cose cose che uno potrebbe leggersi in internet...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati