www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind mi conteggia gli sms con importi sbagliati e maggiorati

Inviato da beppee01 
Wind mi conteggia gli sms con importi sbagliati e maggiorati
04.10.2005 - 15:35
ma, ragazzi, come in oggetto, ha dell'incredibile.
Avevo riesumato una vecchia sim silente diwind con lo scopo di passarla ad altro operatoreAvevo qualche euro, mando qualche messaggino e mi accorgo che gli sms sono conteggiati in modo sbagliato, ovviamente a mio danno.Ho verificato anche dal dettaglio dal 155.it. Ho parlato con un operatore (dopo vari tentativi dai30 ai 40 minuti, poi cadeva automaticamente la linea) ilquale mi ha prima detto che era tutto normale e poi aseguito delle mie lamentele, miha messo in attesa ma poi inutile dire che la linea è caduta misteriosamente.E' chiaro è un danno da nulla questo, ma in passato ho già subito un grossissimo danno da infostrada, e adesso penso che abbandonerò definitivamente questi ciarlatani.



Re: Wind mi conteggia gli sms con importi sbagliati e maggiorati
04.10.2005 - 20:41
mi è sorto un dubbio, leggendo la notizia della rimodulazione del noi wind sms.
E' possibile che wind abbia ritoccato addirittura il costo degli sms di piani tariffari veri e propri?
non penso possa arrivare a tanto anche perchè il mio piano tariffario se non ricordo male mi fu già ritoccato un po di tempo addietro , mi arrivò un messaggio informativo.
Non ricordo bene perchè la sim è stata inutilizzata per diverso tempo. Che ne dite?
ciao ;)



Re: Wind mi conteggia gli sms con importi sbagliati e maggiorati
04.10.2005 - 21:59
Che tariffa hai? E quanto paghi gli sms?

Se non ce lo dici, non ti possiamo dire se Wind ti sta fregando o no...


----------
W i vecchi clienti!!



Re: Wind mi conteggia gli sms con importi sbagliati e maggiorati
04.10.2005 - 23:57
allora la tariffa è bewind, o new bewind, non ricordo perchè un anno fa circa mi arrivò un messaggio di rimodulazone
gli sms li ho sempre pagati 13cents ed è proprio per questo che avevo conservato la sim, perchè comunque non la utilizzavo per chiamate voci (la tariffa non è sicuramente conveniente come w10)
adesso vengono tariffati TUTTI a 15 come tutte le altre tariffe (eccetto w10)


rimodulazione effettuata il 12/09..
anche bewind e bewind new hanno gli sms a 15cent


Re: Wind mi conteggia gli sms con importi sbagliati e maggiorati
05.10.2005 - 13:17
beh, per questa second arimodulazione sul bewind non mi è arrivata nessuna comunicazione, mentre per le prima rimodulazione si.
Non è che mi interessa più di tanto la cosa, tanto questa sim la passerò ad altro gestore
grazie comunque



Re: Wind mi conteggia gli sms con importi sbagliati e maggiorati
05.10.2005 - 15:38
ultimamente sono cambite diverse condizioni relative anche a tariffe e non solo opzioni: tariffa dati, fino a poco tempo fa in home page su cellularitalia, e le tariffe wap se la memoria non mi inganna, sul fisso poi si potrebbe stampare una raccolta da "20 tomi" e più
insomma con wind la rimodulazione è sempre di attualità tariffe o opzioni oppure fisso o mobile non importa e questa è sicuramente una causa per cui stanno perdendo tanti clienti oltre ai loro disservizi (di rete in particolare), e il guaio è che al marketing non se ne accorgono nemmeno.
il faraone sta mettendo wind in un bel sarcofago a quanto pare....vi assicuro che wind sta navigando in cattive acque ultimamente,peggio di prima con l'enel, ha grossissimi problemi finanziari di difficile risoluzione.
Per di più il fisso va a rotoli con la concorrenza aggressiva di telecom



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati