www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo Wind contro TimTRIBU'

Inviato da besty 
Re: Promo Wind contro TimTRIBU'
05.10.2005 - 18:37
Winston Smith ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Io mi ricordo ancora la discussione che ebbi
> proprio qui, quando in seguito alle proposte di
> Wind, qualcuno le sminuiva dicendo che erano da
> pezzenti, che Wind era un gestore per
> mentecatti... e io che dicevo che al di là di
> tutto, e al di là della qualità opinabile di Wind,
> quelle proposte sarebbero servite per far
> abbassare i prezzi anche agli altri, e per
> rivitalizzare la concorrenza...
> E quel qualcuno che diceva che no, che la qualità
> si paga, che il risparmio non è nulla, e bla bla
> bla....
>
> Sarei curioso di sentire che dice quella gente
> ora, che anche Tim s'è buttata nella mischia,
> abbattendo letteralmente i prezzi verso certi tipi
> di traffico...
>
> W i vecchi clienti!!

ma NOI, l'abbiamo fatto apposta :-) , a decantare all'infinito la wind e le sue promozioni tipo noiwind e noidue, per arrivare ad invogliare la tim con la sua rete ottimale a proporre alla propria clientela un qualcosa che si avvicinasse appunto al' noiwind oppure al noidue....risultato=timtribù,che fra l'altro a me non piace essendo subordinata all'attivazione di entrambi o piu numeri chiamanti.

::au::



Re: Promo Wind contro TimTRIBU'
06.10.2005 - 14:48
Si fanno sempre gli stessi discorsi.....cmq di fatto Wind è la più economica, oltrettutto con la copertura UMTS migliorera anche la rete.

Per quanto riguarda Tim Tribù e conveniente ma solo come seconda sim, mettendo una sim Wind come prima.....quello che molti qui non hanno capito è che Tim con questa tariffa più che pizzicare Wind e H3g, attacca Vodafone perchè come tutti sanno è l'operatore dei ragazzi che mandano tanti sms con le promozioni che vengono fatte 3 volte l'anno......ecco i conti che mi sono fatto, con Tim Tribù hai sms a 1 cent e mms a 10 cent verso la tribù quindi prima di arrivare agli 8 €uro della promozione Vodafone ce ne vuole e ricordo che la Tim Tribù dura tutto l'anno mentre Vodafone fà le sue promozioni soltanto in alcuni mesi; fuori Tribù le chiamate sono troppo alte ma gli sms a 9 cent e un altro attacco a molti clienti Vodafone che hanno tariffe vecchie con sms a 10 cent!!!
Infine la Tim punta i suoi clienti che hanno le Autoricariche, perchè se ad es. io ho una sim con la tariffa tim Tribù.....col cavolo che chiamo uno che si ricarica sia che sia di Tim che di altri operatori!!!!


----------
007? ma sono io! :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati