www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aggiornamento contatori traffico disponibile

Inviato da Shadow 
Aggiornamento contatori traffico disponibile
02.10.2005 - 15:00
Che voi sappiate i contatori del traffico disponibile ogni quanto tempo li aggiornano ????


Non mi trovo con il mio traffico disponibile


Re: Aggiornamento contatori traffico disponibile
03.10.2005 - 00:37
Dopo una chiamata li aggiornano all'istante...

Se non ti tornano, probabilmente è perchè hai mandato un sms, e per quelli occorrono almeno 2 ore per l'aggiornamento...


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Aggiornamento contatori traffico disponibile
03.10.2005 - 09:00
C'è un ritardo anche per l'addebito del traffico GPRS, specie se generato in Roaming.

Per chiamate e GPRS, comunque, l'aggiornamento avviene nel momento in cui si riceve il messaggio Flash di costo chiamata o fine connessione.


Re: Aggiornamento contatori traffico disponibile
03.10.2005 - 12:43
questa non la sapevo, credevo che wind aggiornasse il traffico all'istante, anzi ne sono convinto di questo


Re: Aggiornamento contatori traffico disponibile
09.10.2005 - 14:25
Beh il mio problema del contatore traffico disponibile non allineato persiste....



Re: Aggiornamento contatori traffico disponibile
13.10.2005 - 16:48
Mi chiedo perchè non possano fare un aggiornamento isatantaneo anche per gli SMS proprio come per le chiamate. Sarebbe molto comodo..Non mi spiego queste 2 ore di tempo x scalare i messaggi..


Re: Aggiornamento contatori traffico disponibile
13.10.2005 - 17:38
salve, sono nuovo del forum, vorrei intervenire in quanto ha ritrovato un problema che mi assille da tempo anche me uguale quello di shadow
il contatore per il traffico voce non si aggiorna istanteneamente anche a me.
La cosa comincia ad infastidirmi.sono cliente wind da tantissimi anni, ma i suoi disservizi cominciano a pesarmi enormemente.Tutto peggiora e la rete tra le altre cose rimane come è.Nella tratta tra benevento e roma ad esempio, la linea nettamente inferiore a tim o omnitel, è preticamente impossibile telefonare e questo lo constatato anche quache giorno fa


Re: Aggiornamento contatori traffico disponibile
13.10.2005 - 17:42
mi riferisco alla tratta ferroviaria


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati