www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Effetti rimodulazione Noi Wind

Inviato da brennero 
Effetti rimodulazione Noi Wind
01.10.2005 - 23:01
Il 7 settembre 2005 acquistavo tramite pagamento del canone di 5€ l'opzione Noi Wind a 300 minuti con scadenza 6 ottobre 2005.
Oggi 1 ottobre mi ritrovo a -30 minuti, con tutte le telefonate ai wind addebitate.
Tale Carmela del 155 ripeteva che io non avrei capito che dal primo ottobre TUTTI i contatori sarebbero stati ritarati a 200 minuti.
Ne decuco che Wind fa viaggiare nel tempo, infatti i 200 minuti non sono entrati in vigore oggi bensì il 2 settembre, dato che il traffico oltre i 200 minuti è stato pagato nonostante il 7 settembre abbia pagato il canone per 300 minuti.
Che compagnia di straccioni!!!!


Re: Effetti rimodulazione Noi Wind
01.10.2005 - 23:33
Ho controllato anch'io, ed effettivamente mi ritovo in negativo di 55 minuti.
Volevo chiederti, tu hai notato (se hai dei riferimenti) se ti hanno scalato il creditio?
Ti faccio questa domanda perchè a me non sembra. E' anche vero che ho attivato la promo UMTS e che quindi probabilmente scalano da li; ma non ho visto scalare il credito dai 50 €.
In ogni caso presterò attenzione e ti farò sapere.


Re: Effetti rimodulazione Noi Wind
02.10.2005 - 01:39
Io sono a -37 minuti ma non mi hanno scalato nulla (fin'ora). Comunque immaginavo una cosa del genere e ho cercato di far fuori tutti i 300 minuti prima del 1 ottobre (e infatti me ne mancavano circa 40).
Vedremo se mi scaleranno i soldi (anche se non credo) oppure se quando mi accrediteranno i nuovi 200 minuti (il giorno 5) mi trovero' con -37 minuti, oppure se non succedera' nulla (spero).


Utente anonimo
Re: Effetti rimodulazione Noi Wind
02.10.2005 - 09:43
non dovrebbe accadere nulla x coloro che di trovano a -xx
la stessa cosa accadde x il noi2 a gennaio


Re: Effetti rimodulazione Noi Wind
02.10.2005 - 11:39
Credito scalato di circa 4 € purtroppo. Credo che d'ora in avanti Wind avrà da me non più dei 5€ del canone al mese, e nulla di più.. fino alla prossima rimodulazione, naturalmente.. Buona domenica a tutti


Re: Effetti rimodulazione Noi Wind
02.10.2005 - 19:02
Sono rimasto molto deluso anche io per l'accaduto, e quanto prima abbandonerò la wind.


Re: Effetti rimodulazione Noi Wind
02.10.2005 - 23:15
è lo stesso problema verificatosi con la rimodulazione del noi2..... sottrazione di 100 minuti dai 500 iniziale con contatore già partito e con consueto conto alla rovescia.Gente convinta di aver ancora 100 minuti avendolo verificato con la stringa *123*4#) si è ritrovata improvvisamente senza alcun minuto senza nemmeno saperlo...
questa gente ha pagato telefonate che pensava essere gratuite.
Mi sembra ovvia la delusione di un utente per tali avvenimenti soprattutto considerando che vi è in questo della recidiva ...peccato




Re: Effetti rimodulazione Noi Wind
02.10.2005 - 23:20
brennero ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Credito scalato di circa 4 € purtroppo. Credo che
> d'ora in avanti Wind avrà da me non più dei 5€ del
> canone al mese, e nulla di più.. fino alla
> prossima rimodulazione, naturalmente.. Buona
> domenica a tutti


purtroppo tali inconvenienti spaicevoli non fanno altro che alimentare un malumore già di per se esistente....finchè wind non lo capirà le cose andranno sempre a rotoli
Ovvio che molti clienti anche per questione di principio continuano ad utilizzare la sim wind sempre e solo come secondaria, un pò come si è comportato il nostro amico brennero....e come lui il sottoscritto (già da tempo) e tanti altri....in fin dei conti a noi clienti va benissimo anche così, contenta wind...





Re: Effetti rimodulazione Noi Wind
03.10.2005 - 00:46
Ti giuro che ero tentato di chiudere l'abbonamento TIM aperto nel lontano 1996 per far diventare la sim wind come principale. Ho cambiato idea.


Re: Effetti rimodulazione Noi Wind
03.10.2005 - 12:40
>Ti giuro che ero tentato di chiudere l'abbonamento TIM aperto nel lontano 1996 per far diventare la sim wind come principale. Ho cambiato idea.


hai fatto bene, anche per il semplice motivo che personalmente parlando non mi sono mai trovato con tim senza segnale, mentre wind in più di una occasione mi ha lasciato senza segnale e nell'impossibilità quindi di telefonare, a volte , ultimamante risulta anche spesso rete occupata quando cerchi di telefonare, insomma tim da più garanzie questo è sicuro.come sim terziaria wind va bene.
Anche io tempo fa stavo passando mio tim a wind, ma poi dopo avere testato una sim wind (su cui ho promo attive) sono rimasto non soddisfatto
Wind lo ritengo il gestore peggiore tra gli attuali, peggio di tre sicuramente


Re: Effetti rimodulazione Noi Wind
13.10.2005 - 21:47
Ecco l'inutile risposta del 155 on-line:


"Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua segnalazione. Come indicato nella Carta Servizi Wind, articolo 2.4 Informazioni alla Clientela, la nostra Azienda ha provveduto a comunicarLe con mezzi idonei le informazioni relative alla modifica dei minuti gratuiti dell'opzione Noi Wind, rispetto alla data di applicazione. Le ricordiamo quindi che, a partire dal 1 ottobre 2005, con l'opzione Noi Wind ha a disposizione 200 minuti gratuiti mensili verso tutti i telefonini Wind.
Con l'occasione Le ricordiamo che ha sempre l'opportunità di collegarsi al sito www.155.it http://www.155.it per ulteriori informazioni. Cordialmente, Assistenza Clienti online di Wind Telecomunicazioni S.p.A. Le ricordiamo di non rispondere a questa casella di posta perché non abilitata a ricevere e-mail.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati