www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tempo attivazione sim ?

Inviato da shiny^_^ 
Tempo attivazione sim ?
01.10.2005 - 12:17
Ciao a tutti .
Ho preso una sim wind mercoledi scoso.. oggi è sabato ... sembra che ancora non hanno ricevuto i dati anagrafici. Il negoziante dice di averli mandati...

Pensate che sia normale ?? Ho provato a chiamare il 155 ma , se non sono ancora cliente wind, non c'è verso di parlare con un operatore.

Sapete, solitamente, quanto tempo ci mettono per attivare questa santa sim ??

Ciaooooooo a tutti !
besos


----------
what you waiting 4 ?


Re: Tempo attivazione sim ?
01.10.2005 - 13:27
Provvedi a compilare tu il modulo che trovi sul 155.it, sotto la voce MODULISTICA; allega copia di un documento d' identità e poi invialo al 800915844 ed entro 24-48h sarai attivo.Nelle opzioni da attivare scrivi, NoiWind e Pieno Wind, e tutto ciò che ti serve compreso MMS e GPRS.Il NoiWind voce, quello SMS e il Pieno sono gratuiti per le nuove attivazioni, infatti scrivilo sotto di esse.Ossia scrivi così: PIENO WIND (GRATUITO PER NUOVA ATTIVAZIONE), NOI WIND (GRATUITO PER NUOVA ATTIVAZIONE).
Se richiedi Noi Wind sono 5€ di quota mensile che ti vengono detratte, mentre 3€ per quello SMS.Ad essere gratuita è la quota di attivazione di 9€ sia per il Pieno, che per il resto.Per contattare il 155, prova da fisso, o da pubblico; e vedi che ce la voce per parlare con un operatore senza essere utenti loro!


Re: Tempo attivazione sim ?
01.10.2005 - 16:39
Grazie espert !
Proprio ora ho parlato con un'operatrice del 155 e mi ha detto che il mio rivenditore puo' mandare un fax con l'anagrafica oppure , se ha la possibilità, puo' inserire direttamente i dati nel pc e la scheda viene attivata direttamente dal negozio.
il 155 dice di non aver nessun fax ... credo che il rivenditore mi sta dicendo un po' di str... magari ha problemi con il pc o non hanno tempo x attivarla... bah !

Grazie cmq delle tue info !




Re: Tempo attivazione sim ?
02.10.2005 - 00:45
Re: Tempo attivazione sim ?
02.10.2005 - 19:14
Per esperienza personale consiglio di spedire PERSONALMENTE il fax e, dopo 1 gg., iniziare a rompere le p**** al 155 sia tramite chiamata voce che con mail. Tempo 5-6 gg. la cosa si dovrebbe sbloccare.


Re: Tempo attivazione sim ?
02.10.2005 - 23:07
mi accodo al consiglio di provvedere personalmente all'invio del fax....anche a me è successo di aver avuto problrmi con l'attivazione di una sim, allega inoltre al modulo una copia del documento di identità e del codice fiscale perchè facilmente wind potrebbe causarti problemi per mancanza di documenti (a volte sono problemi inutili), quindi più documenti invii meglio e....buona fortuna


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati