www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
se cambio piano che succede alle (vecchie) opzioni?
23.09.2005 - 10:30
ciao
nonostante sappia benissimo che la qualità del gestore è pessima, continuo ad usare wind.
adesso stavo pensando di abbandonare il mio amatissimo piano "quando" e di passare al "nuovo sempre light".
non sono ancora sicuro di farlo perché 15 eurocent al minuto verso tutti senza scatto alla risposta e conteggiati sugli effettivi secondi al giorno d'oggi mi pare che siano un miraggio, anche se la pacchia vale dopo le 18.
il punto però è un altro. su questo numero ho "montato" negli anni prima un noiwind vecchio stile 7.5 eurocent al minuto senza scatto 24/24 verso fidanzato e verso un numero di ufficio babbo, poi un tandem (non tandemsms) verso mamma e numero di casa.
la domanda è: cambiando piano mi perdo pure tutta questa architettura di tariffa?
mi sembra di giocare alle cartine magic.
ciao
f.
:-?


Re: se cambio piano che succede alle (vecchie) opzioni?
23.09.2005 - 14:37
mantieni tutto!
io passando dalla vecchia Sempre light a Wind10 ho ovviamente mantenuto TandemSMS e Noi3Premium.
In precedenza avevo il vecchio Tandem e cambiando piano non cambiava opzione (a meno che i piani o le opzioni siano incompatibili tra loro...e questo puoi vederlo direttamente dal sito o brochure dei rivenditori)


Re: se cambio piano che succede alle (vecchie) opzioni?
23.09.2005 - 15:29
le opzioni non le perdi mai se anche cambi piano, sono loro a rimodulartele a piacimento (che schifo!!!). Ti dirò anche una cosa forse a te utile sulla vecchia opzione NoiWind da 7,50 cents che lega un numero fisso a 2 mobili: se perdi uno dei 2 numeri mobili comunque l'opzione si mantiene tra l'altro mobile e il fisso (sperimentato personalmente), mentre io credevo che mancando anche uno solo dei 3 numeri l'opzione decadesse automaticamente


Re: se cambio piano che succede alle (vecchie) opzioni?
23.09.2005 - 16:35
Purtroppo con wind non esistono regole precise, è tutto campato in aria, ciò ke può essere x una persona può essere diverso x altri; faresti meglio a kiamare con calma diversi operatori finkè troverai (se troverai) l'operatore giusto


Re: se cambio piano che succede alle (vecchie) opzioni?
23.09.2005 - 17:18
quello che ho scritto è stata la mia esperienza, con me si sono comportati correttamente


Re: se cambio piano che succede alle (vecchie) opzioni?
23.09.2005 - 18:08
Non cambia assolutamente nulla.




----------
Daniele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati