www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bona E Pompei Denunciati

Inviato da Khomeini 
Bona E Pompei Denunciati
12.09.2005 - 19:48
"Lunedì si terrà un'importante conferenza stampa nel corso della quale il magnate delle tlc Naguib Sawiris presenterà i suoi piani per Wind. Il progetto di Weather Fund punta sul potenziamento di tutte le linee di business, ma sicuramente la telefonia mobile sarà il fiore all'occhiello del new deal. L'amministratore delegato Tommaso Pompei, come è noto, ha avuto divergenze con l'imprenditore egiziano in merito alla nuova linea e pare addirittura che lunedi darà forfait. Il Corriere della Sera parla anche, nell'articolo, di un'interrogazione parlamentare in cui si chiedono notizie "di un contenzioso in atto tra la rete di vendita di Wind e la stessa società, che ha portato a una denuncia per truffa contrattuale nei confronti di Pompei e del direttore finanziario Fabrizio Bona, destinatari di un avviso di garanzia".

Capito Bona e Pompei sono stati denunciati.

Secondo me è solo l'inizio di una nuova era per wind.

Pconfused smiley:Dal Corriere delle Sera e da altro sito.


Re: Bona E Pompei Denunciati
13.09.2005 - 00:30
Una nuova era positiva o negativa? Hai letto l' articolo di repubblica sui debiti del "Faraone" e su tutti i "trafficotti" che stanno dietro alla cessione di Wind dall' enel a Sawiris?


Re: Bona E Pompei Denunciati
13.09.2005 - 09:09
Mi sa che qui si cade dalla padella alla brace... ::diablo::


Re: Bona E Pompei Denunciati
13.09.2005 - 12:01
mi preoccupano soprattutto certe affermazioni (finalizzate alla futura quotazione in borsa):
"ristruttureremo la società migliorando la competitività, abbassando i costi e aumentando i ricavi"

questa poi... si commenta da sola:
"...mantenere elevata la qualità della rete mobile e aumentare la copertura di quella fissa"




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Bona E Pompei Denunciati
13.09.2005 - 15:02
teleguida ha scritto:

> mi preoccupano soprattutto certe affermazioni (finalizzate alla
> futura quotazione in borsa):
> "ristruttureremo la società migliorando la competitività,
> abbassando i costi e aumentando i ricavi"
>

Bhe ci vuol poco a fare ciò,gli sprechi in wind sono davvero tanti.La prima cosa da fare sarebbe mandare via gli strapagati ai vertici di wind.


Re: Bona E Pompei Denunciati
13.09.2005 - 15:05
Paolone79 ha scritto:

> Una nuova era positiva o negativa? Hai letto l' articolo di
> repubblica sui debiti del "Faraone" e su tutti i "trafficotti"
> che stanno dietro alla cessione di Wind dall' enel a Sawiris?

Ti rispondo con un proverbio che vale per gli uomini come Sawiris:chi non risica non rosica(almeno è un proverbio che si dice qui a Milano)penso tu abbia capito che intendo.


Re: Bona E Pompei Denunciati
13.09.2005 - 15:12
Ma gli strapagati non vengono mai cacciati. Chi arriva, non parla mai con la base, ma si rivolge al vertice (ossia gli strapagati). Costoro gli raccontano la loro verità e così continuano a prendersi stipendi principeschi.
E così quelli che hanno cacciato l'azienda in una situazione difficile rimangono in sella continuando a fare danni.
Perché se è vero che Bona ha combinato un sacco di fesserie, è anche vero che la dirigenza Wind l'ha appoggiato e coperto.
I casi sono solo 2: ho il vertice è fatto di perfetti incompetenti, o sono pappa e ciccia con Bona. In tutti e due i casi dovrebbero andarsene a casa. Ma difficilmente ci andranno.


Re: Bona E Pompei Denunciati
14.09.2005 - 15:54
bracco baldo ha scritto:

> I casi sono solo 2: ho il vertice è fatto di perfetti
> incompetenti, o sono pappa e ciccia con Bona. In tutti e due i
> casi dovrebbero andarsene a casa. Ma difficilmente ci andranno.

La speranza è l'ultima a morire.


Re: Bona E Pompei Denunciati
14.09.2005 - 16:40
Dovrebbe riunirsi a breve il nuovo CDA della Wind, con i nuovi azionisti di maggioranza (gli uomini del faraone, per intenderci). Se è vero che chi non risica non rosica, e che Sawiris cerca in Wind unasorta di "riscossa" delle sue imprese commerciali, allora potrebbe esserci una qualche probabilità che dal nuovo CDA escano anche nuovi novi per i posti da dirigente.....


Re: Bona E Pompei Denunciati
14.09.2005 - 16:41
nuovi nomi...volevo dire!


Re: Bona E Pompei Denunciati
14.09.2005 - 21:28
Paolone79 ha scritto:

> nuovi nomi...volevo dire!

Lo spero pure io.


Re: Bona E Pompei Denunciati
14.09.2005 - 21:39
Khomeini ha scritto:

> La speranza è l'ultima a morire.

soprattutto con wind......... :D :D :D


Re: Bona E Pompei Denunciati
14.09.2005 - 21:41
W.L.F. ha scritto:

> Khomeini ha scritto:
>
> > La speranza è l'ultima a morire.
>
> soprattutto con wind......... :D :D :D

Abbiate fede fratelli!:D


Re: Bona E Pompei Denunciati
14.09.2005 - 23:25
Molto spesso con Wind occorre turarsi il naso per non fare MNP.


Re: Bona E Pompei Denunciati
15.09.2005 - 11:19
Per allinermi alle Piramidi: Inshallah! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati