www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

155: Servizio Clienti inefficiente

Inviato da espert (tvw3b) 
Re: 155: Servizio Clienti inefficiente
01.10.2005 - 10:21
Mettiamoci in mente che a tutti i gestori questa situazione va benissimo: risparmiano spendendo poco.
Si tratta della stessa storia che capita acquistando un qualsiasi prodotto nuovo di fabbrica. Che siano televisori, videoregistratori, cellulari, automobili il principio è lo stesso.
Il costruttore non li fa collaudare più di tanto per risparmiare. Con minor costo il centro assistenza ripara quelli che risultano guasti o comunque difettosi.
Coi call center la musica non cambia. L'operatore combina qualche fesseria? Qualcun'altro ci penserà a metterci una toppa.
Dobbiamo però riconoscere che la Wind è stata la prima a scegliere questa via del risparmio. Ha messo dei cani all'allora 158, ma in compenso li ha chiamati consulenti!


Re: 155: Servizio Clienti inefficiente
01.10.2005 - 13:31
Ieri ho messo K.O. 4 operatori del 155 di Palermo e un loro superiore.Gliele ho cantate!
Ora procederanno col verificare chi mi ha chiuso il telefono in faccia!Altrimenti ho detto che li denuncio, e li abbandono!


Re: 155: Servizio Clienti inefficiente
02.10.2005 - 11:37
Ma tu credi che succeda qualcosa?
Ammesso che li cerchino davvero, non gli faranno proprio niente.
Anche perchè queste persone diranno che li hai insultati o qualcosa del genere.


Re: 155: Servizio Clienti inefficiente
02.10.2005 - 23:24
volendo si può risalire alla telefonata....la verità è che non gliene frega una mazza a nessuno


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati