www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemi a ricaricare su mondowind.it

Inviato da nad bukato 
problemi a ricaricare su mondowind.it
09.09.2005 - 10:14
Ciao a tutti.
E' da ieri sera che provo ad acquistare una ricarica su mondowind.it senza riuscirvi.
Se tento di effettuare il log in prima di procedere all'ordine, il sistema non mi fa entrare (ho ovviamente verificato fino alla noia UserId e psw); se scelgo la ricarica prima del log in, la sensazione è che questo avvenga (tant'è vero che il sistema recupera i miei dati personali), ma non riesco ad accedere alla schermata "Acquista". :(
Parlare con il 155, purtroppo, si è rivelato impossibile: 10 min d'attesa, quindi cade la linea. :|
Siete in grado di aiutarmi? Vi ringrazio fin d'ora per tutto quello che potrete fare.

Cordialmente,
nad bukato
(a mano e in lavatrice) :-D




----------
::diablo::


Re: problemi a ricaricare su mondowind.it
09.09.2005 - 10:41
>Parlare con il 155, purtroppo, si è rivelato impossibile: 10 min d'attesa, quindi cade la linea.

allora sei fortunato meglio se cade la linea che non farti sbattere il telefono in faccia da qualche maleducato del ca..o :D
operatori competenti al 155 sono sempre meno, ma per foruna qualcuno esiste (pochissimi)


Re: problemi a ricaricare su mondowind.it
09.09.2005 - 11:06
problema momentaneo. ora e' tutto ok.
ho sempre ricaricato e sempre e' andato tutto ok


Re: problemi a ricaricare su mondowind.it
09.09.2005 - 14:00
Il 155 non si occupa del sito mondowind, l'unica cosa che possono fare è fornire un numero verde per contattare gli amministratori del sito che sono comunque "esterni alla wind"


Re: problemi a ricaricare su mondowind.it
09.09.2005 - 14:24
Ho aggirato il problema ricaricando con il bancomat.
Grazie a tutti x il vostro aiuto.

Cordialmente,
nad bukato
(più bianco non si può!) rotfl




----------
::diablo::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati