www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Noi 2 Wind

Inviato da KaiserWindTre 
Noi 2 Wind
09.09.2005 - 09:55
"Dal 16 settembre al 6 novembre 2005 l'opzione Noi 2 è ancora piu' conveniente,grazie alla promo che fa risparmiare sul costo di attivazione.Il costo di attivazione di Noi 2,pari a 9€,è gratis per tutti i clienti che richiedono l'opzione contestualmente all'attivazione di una NUOVA SIM."

Anche pieno wind prorogato gratis fino al 31/12/05 sempre su NUOVA SIM
Come sempre mirano ad avere tante attivazioni,mai qualcosa per i clienti già esistenti... deluso




----------
Telefonia=selettiva


Re: Noi 2 Wind
09.09.2005 - 10:41
purtroppo è per questa ragione che nonostante acquisiscano tantissimi clienti, poi gli stessi vanno via nuovamente al termine dlle promozioni (facendo scadere le sim) .mi meraviglio che non lo abbiamo ancora capito alla wind che questa politica è sbagliata, tantissime sim attive che generano traffico quasi nullo possono solo creare disagi a wind e gli altri utenti (quelli che pagano)
Cmq verissimo è che i vecchi clienti vengono penalizzati se confrontati con le promo dedicate ai nuovi utenti e ciò è ASSOLUTAMENTE sbagliato.


Re: Noi 2 Wind
10.09.2005 - 01:39
Non e' vero che per i vecchi clienti non c'e' nulla: c'e' il noi wind che cala da 300 a 200 minuti! In tal modo staremo meno al telefono e assorbiremo meno radiazioni deleterie! Se non e' pensare al cliente questo! :)




Re: Noi 2 Wind
10.09.2005 - 14:29
pepsidog....sei stato un grande....hai pensato giusto....hanno diminuito il noiwind solo per salvaguardare la nostra salute ::lol::

comunque....per i vecchi clienti ci fu la special card,il pieno ora,e tante altre cose...non è del tutto vero che Wind se ne frega dei vecchi clienti....io sono cliente dagli esordi di Wind e non mi sono mai sentito trascurato....solo nel 2001 quando mi lasciarono senza rete x un anno e mezzo...comunque...ora mi trovo decisamente bene...salutoni




----------
...in un soffio...


Re: Noi 2 Wind
10.09.2005 - 18:52
anchio sono cliente wind 4 sim di recente mi trovo abbastanza bene e chacchero a sufficienza




----------
HP


Re: Noi 2 Wind
10.09.2005 - 20:47
io trovo il noi2 buona, ma ciò non toglie che la qualità del servizio wind è decisamente inferiore alla media, e poi avendo subito delle vere truffe sulla bolletta di infostrada con attivazione di servizi non richiesti e scambio di adsl flat con altro piano costosissimo, mi fido poco.
Approfitto per farvi una domanda sul noi2: è possibile sospendere il pagamnento del canone e poi riprenderlo anche pagando ad esempio fra sei mesi una nova attivazione sempre con numero lo stesso?


Re: Noi 2 Wind
13.09.2005 - 12:12
Ma a me non è mai arrivato il msg che mi avvisava della decurtazione di x euro per il noi2. Ma cosa 3 euro adesso? Neanche l'avviso di passaggio da 2 a 3 euro mi è arrivato!!!

Mi sento solo triste e sconsolato...mamma WIND ci sono anche io!! ;-)


Re: Noi 2 Wind
13.09.2005 - 12:14
[...] cosTa e non cosa ...

scusate per l'errore.


Re: Noi 2 Wind
13.09.2005 - 12:25
bravissimo ti do ragione...per i vecchi clienti nemmeno un bonus:)


Re: Noi 2 Wind
13.09.2005 - 17:19
i vecchi clienti meriterebbero qualcosa, sono loro che portano avanti wind mica chi usa wind solo per il noi2, e poi ci lamentiamo che l'azienda va a rotoli: i vecchi clienti sono spinti ad andarsene e a wind rimane per l'80% solo clienti bassissimo spendenti


Re: Noi 2 Wind
14.09.2005 - 01:03
Mi fanno ridere i comunicati ufficiali che parlano di sindrome da seconda sim. che si decidano! vogliono combattere le sim secondarie e poi regalano il noi2 !? Una vera banda!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati