www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiuto per segreteria

Inviato da redbull 
aiuto per segreteria
07.09.2005 - 22:17
attivando la segreteria e a telefono spento chi mi chiama sente la seguente voce:
"la casella vocale non è attiva" . è un problema che mi è capitato tempo fa e riuscì a risolvere dopo ripetuti tentativi al 156.
Qualcuno sa come poter risolvere da soli un simile problema, che so inserendo qualche stringa?
thank


Re: aiuto per segreteria
08.09.2005 - 09:31
Quasi sicuramente la segreteria è stata disattivata. A me era successo, ed il 155 aveva rimesso le cose a posto in un paio d'ore, con una sola chiamata.

L'inconveniente può dipendere dal fatto che la segreteria stessa non viene consultata da molto tempo (credo 3 mesi), o da qualche pasticcio sui server Wind.

La noia di questa faccenda è che, quando la casella vocale viene "rigenerata", bisogna ripetere ogni volta la personalizzazione del codice di accesso, del messaggio di benvenuto, ecc..




----------
Piero65


Re: aiuto per segreteria
09.09.2005 - 10:54
ho avuto il vostro stesso problema capitandomi di disattivare più volte nell'arco dell'anno la mia segreteria
E' a dir poco scandaloso che possa avvenire una simile situazione, concordo con piero65 sulla noia di dover ogni volta reimpostare le varie opzioni e ca..atine varie ad ogni reset della segreteria.Tra l'altro ciò avviene con tempistiche differenti: a volte 3 mesi, a volte un solo mese, a volte un semestre, se sapessimo il periodo giusto potremmo anche ricordarci e regolarci, ma non è così
Non capisco perchè questi incompetenti assoluti si comportino in questo modo disattivando la segreteria se non utilizzata per alcuni mesi.Ma che ci guadagnano se non causare ulteriori fastidi ai loro clienti (che già ne hanno tantissimi )
Un altra cosa al riguardo non capisco:
comunque sia la soluzione di questo problema è semplice, ma perchè non si riesce a risolverlo altrettanto semplicemente al 155?
E' mai possibile che devo essere io a spiegare ciò che è successo agli operatori e ciò che devono fare? mi hanno dato risoluzioni assurde, come attivare la segreteria dal 4040, recarmi al centro wind e sostituire la sim difettosa, l'ultima capretta mi ha "bacchettato" dicendomi che ero stato io ad effetuare chissà quale operazione, insomma.....per fortuna poi all'ennesimo tentativo ho trovato una operatrice ingambissima, gentilissima e solerteche mi ha risolto tuttoveloemente. ma è inconcepibile che telefonare al 155 sia diventato come una giocata al lotto.
e poi è l'ora che wind minimizzi questi problemi tecnici sempre più frequenti e di tutti i tipi


Re: aiuto per segreteria
09.09.2005 - 10:55
Se non chiami il 4040 per tre mesi, ti si disabilita la casella vocale: per riattivarla basta andare in un negozio wind che abbia il terminale per fare le attivazioni. entrando sulla tua anagrafica da cliente esistente, modifica, puo' nriattivarti la casella vocale. la tua casella vocale è +39 <tuo prefisso> 50 < tuo numero senza prefisso>


Re: aiuto per segreteria
09.09.2005 - 11:09
QUANTI C..I DI PROBLEMI......comunque, preferisco farmela riattivare dal 155, solo per evitare ulteriori guai preferisco non metterci le mie mani dal 155 online


Re: aiuto per segreteria
09.09.2005 - 12:38
Forse, per una volta, sarò stato fortunato, ma quando è capitato a me, come ho già detto, il problema è stato risolto alla prima chiamata tramite un Operatore del 155. Ed è successo due o forse tre volte.




----------
Piero65


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati