www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

UMTS sparito su Roma

Inviato da nu image 
UMTS sparito su Roma
07.09.2005 - 21:53
Da ormai oltre 24 ore il segnale 3G del Gestore Arancio latita sull'intera Capitale.

C'è comunque da sottolineare che facendo presente la cosa al 155, solo qualche tempo fa ci si sarebbe imbattuti contro un muro di gomma, oggi non solo ho trovato riscontro, ma addirittura il mio numero è stato inserito in una sorta di white list i cui appartenenti potrebbero beneficiare di una sorta di "rimborso" per il disagio subìto.


Re: UMTS sparito su Roma
07.09.2005 - 22:26
nu image ha scritto:

> Da ormai oltre 24 ore il segnale 3G del Gestore Arancio latita
> sull'intera Capitale.
>

Non solo a Roma(dove come hai detto tu hanno addirittura spento il 3g,probabilmente per risolvere il pasticcio che hanno fatto),ma anche Milano ed in altre città d'italia per alcuni giorni hanno fatto dei pastrocchi incredibili con le chiamate voce effettuate(il resto incredibilmente funzionava perfettamente!) sotto copertura umts tanto da constringere me a forzare il v980 sul 2g(cosa che peraltro ho fatto molto tempo fa anche con vodafone...ma ora è acqua passata).Sembra che comuque si stia giungendo ad una risoluzione definitiva.


P.S:se passi dalla sede del marketing wind ed incontri qualche genione digli da parte mia di andarsi un po' a ripassare le regole base del marketing.


Re: UMTS sparito su Roma
07.09.2005 - 22:30
si, confermo, c'è un disservizio a livello nazionale!
speriamo risolvino in fretta


Re: UMTS sparito su Roma
08.09.2005 - 19:35
Provate a Vedere se c'è il segnala al Cairo!!! :-)




----------
Ritro


Re: UMTS sparito su Roma
08.09.2005 - 21:20
Situazione apparentemente tornata alla normalità nel pomeriggio di oggi :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati