www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Acceleratore connessione GPRS

Inviato da winston 
Acceleratore connessione GPRS
06.09.2005 - 02:49
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha mai scaricato dal sito ufficiale l'acceleratore di connessione, io l'ho trovato solo pochi minuti fa' ma non riesco a farlo "passare" dalla mia connessione wind GPRS.
Dovrebbe migliorare la connessione del 35%, così è scritto sul sito wind.
Grazie a tutti.


Re: Acceleratore connessione GPRS
06.09.2005 - 08:08
Io lo usavo con la connessione di wind e libero, ma per farlo partire dovevo disattivare internet sicurity, e una volta partito lo riattivavo..le migliorie le ha sempre date ad ogni connessione, non fosse che ogni 2 giorni nella mia zona spariva il segnale gprs x vari giorni..così ho fatto sparire loro dal mio computer ed ora uso un'altro operatore


Re: Acceleratore connessione GPRS
06.09.2005 - 15:28
scarica libero 6x e vai alla grande. se ho ben capito quello che hai scaricato funziona solo con gli apn business. libero web accelerator è ottimo e funziona con tutte le connessioni di casa wind


Re: Acceleratore connessione GPRS
09.09.2005 - 10:33
stefy ha scritto:

> Io lo usavo con la connessione di wind e libero, ma per farlo
> partire dovevo disattivare internet sicurity, e una volta
> partito lo riattivavo..le migliorie le ha sempre date ad ogni
> connessione, non fosse che ogni 2 giorni nella mia zona spariva
> il segnale gprs x vari giorni..così ho fatto sparire loro dal
> mio computer ed ora uso un'altro operatore

Anche io alcuni mesi, stando fuori casa, ho cercato di utilizzare il gprs di wind senza alcun risultato, lentezza assoluta e sparizione del seggnale: sarei curioso di sapere in che zona lo hai utilizzato
ciao
anche io ho cambiato operatore logicamente


Re: Acceleratore connessione GPRS
10.09.2005 - 00:23
Anzitutto grazie per le risposte, ho scaricato libero x6 e devo dire che la differenza si sente eccome!Grazie ancora.
X Sunland, utilizzavo fino a qualche settimana fa' un cell i-mode GPRS e avevo enormi problemi con la navigazione: occorrevano circa due minuti per caricare una semplice pagina home quando andava bene, altrimenti anche 5-6 minuti come norma, non vi dico quando proprio non voleva girare!!!
Poi provo a cambiare il cell con un comunissimo lg, configuro il tutto provo e....voilà sono completamente soddisfatto.
Premetto che mi collego quasi esclusivamente per le mail e per gironzolare un po', è difficile che scarico comunque per le stesse pagine home complete sono passato dai due minuti di prima ai tre secondi di media,quindi quello che prima facevo in tre ore di connessione ora lo faccio in dieci minuti.
Ah dimenticavo, la zona dalla quale mi collego è Massa-Carrara, qui il segnale è ottimo. Ciao
A TUTTI


Re: Acceleratore connessione GPRS
27.09.2005 - 13:59
sapete se esiste un altro acceleratore da fisso da poter usare con altri gestori, ad esempio telecom?


Re: Acceleratore connessione GPRS
27.09.2005 - 21:40
Prova con quello di Google, scaricabile da qui : http://dl.crsky.com/GoogleWebAccelerator.rar

A differenza di Web Accelerator, non modifica la qualità delle immagini.


Re: Acceleratore connessione GPRS
29.09.2005 - 00:41
chi consiglia googlewbaccelarator si dimentica di tenere in considerazione che innanzitutto è ancora una beta version, e poi sembra che stia dando fastidiosissimi problemi a livello di privacy, e non solo, anche altri "strani" bug che si verificano ad esempio nei forum quando l'accelerator è attivo.
Sconsiglio vivamente quindi di installarlo per il momento
per telecom consiglio al nostro amico un acceleratore apposito.....vai su tin.it o virgilio.it, dovresti essere in grado di trovarlo facilmente in quanto mi sembra di aver letto qualcosa in proposito in uno di quei siti
ciao


Re: Acceleratore connessione GPRS
29.09.2005 - 00:46
ricordo infine che l'acceleratore di libero 6x non è altro che una versione adattata di quella creata da tempo dalla slipstream.Tempo fa esisteva in rete una versione, diciamo così adattabile con tutti i provider, credo sia ancora reperibile in rete


Re: Acceleratore connessione GPRS
03.10.2005 - 00:26
Sì ma è a pagamento....


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Acceleratore connessione GPRS
03.10.2005 - 12:19
Mi spiegate cosa è a pagamento?


Re: Acceleratore connessione GPRS
04.10.2005 - 14:47
Se non sbaglio la versione generica dell'acceleratore di slipstream, è a pagamento...
Invece la versione che si trova sul portale libero, scaricabile gratuitamente, funziona solo con connessioni analogiche wind/indostrada...


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Acceleratore connessione GPRS
04.10.2005 - 15:37
ma adesso vi prendete paura di una versione scaricabile dal sito e facilmente crackkabile? e poi parlate di sblocco di telefononi di h3g? certo che c'è da ridere a volte.
Postate più che altro il serial :D ::au::


Re: Acceleratore connessione GPRS
04.10.2005 - 21:33
Win, funziona anche in GPRS/UMTS, ma la qualità delle immagini è oltremondo avvilente...


Re: Acceleratore connessione GPRS
04.10.2005 - 22:11
Sì è vero, funziona anche in gprs ed umts.. per "analogiche" intendevo che non funge con l'adsl.. :P



----------
W i vecchi clienti!!


Re: Acceleratore connessione GPRS
11.10.2005 - 23:12
Io lo uso da parecchio tempo,con connessione GPRS.Devo dire che non va male,si nota la differenza.L'inconveniente che mi capita,e che ogni quei tanti mesi mi si blocca e non mi lascia piu' accedere a internet.A questo punto sono costretto a disinstallarlo, e ricaricarlo in seguito Saluti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati