www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Spettabile WIND........................

Inviato da walterdv2000 
Spettabile WIND........................
01.09.2005 - 15:01
WIND quanto sei ..........................................
il 30 Agosto 2005 alle ore 08.00 circa ho attivato tramite un SMS al 4533 la promozione MEGA NO LIMIT , ed ho ricevuto un SMS di risposta che la mia richiesta era stata presa in considerazione.
Dopo ho telefonato al 155 ed un vostro operatore mi ha confermato che la promozione era attiva sul mio numero di telefono (328 XXXXXXX) e che potevo usufruire della promozione.
Subito mi sono collegato per provare se tutto funzionasse, e dopo aver aperto un paio di pagine web ho chiuso la connessione, ho controllato il credito (avevo ancora + di 35 Euro) sembrava tutto apposto in pratica non mia avevano scalato nessun euro. Dopo ho verificato il credito della promozione al 4242 comunicandomi che avevo il credito inferiore ad 1 euro. Subito ho chiamato il 155 ed un altro operatore mi ha confermato che la promozione era attiva sul mio telefono e che collegandomi con internet il sistema si sarebbe aggiornato.
Alle 14.00 circa mi sono collegato nuovamente e dopo circa 10 minuti mi si e scollegata la linea. In pratica non avevo più credito. Ho richiamato nuovamente il 155 ed un altro operatore mi ha detto che mi ero collegato ad internet senza che la promozione fosse attiva e quindi mi era scalato il credito. Successivamente ho ricaricato la scheda di 60 euro e mi hanno tolto altri 20 euro per la promozione. Ora vi chiedo ma è mai possibile che in tutto questo sia sempre colpa dell’utente? Il servizio clienti (155) a volte e poco chiaro e superficiale.
Sono sicuro che questo mio Fax sarà cestinato e se qualcuno lo leggerà non sarà preso in considerazione.
In attesa di una vostra risposta, porgo i miei cordiali saluti.


Re: Spettabile WIND........................
01.09.2005 - 16:17
Devi aspettare il messaggio di accredito. Penso che ti ridiano i soldi alla fine, ma in fondo in fondo non hai ragione.
Il 155 voce non conta nulla.

Possibile due pagine 50 euro?

La navigazione di Wind sta a 3 euro al MB, hai scaricato? 12 Mb di Roma? Hai controllato il dettaglio chiamate?




----------
Daniele


Re: Spettabile WIND........................
01.09.2005 - 17:53
Mai fidarsi degli operatori....

Ti rispondono quello che vuoi sentirti dire per tenerti buono e terminare così la chimata il prima possibile.

Sul sito non è visualizzabile tra i dati della tua sim la promozione attiva ???


Re: Spettabile WIND........................
01.09.2005 - 18:13
volevo scrivere 16 MB di roba.




----------
Daniele


Re: Spettabile WIND........................
01.09.2005 - 19:40
GLI OPERATORI PER LA MAGGIOR PARTE SONO INCOMPETENTI, E VENGONO PAGATI PER CONTATTO, ECCO IL PERCHE' 1 SOLA OPERAZIONE A CHIAMATA!NON PER ACCELLERARE LA GESTIONE DEI CLIENTI IN MODO COMPLETO MA PER IL PAREGGIO TRA OPERATORI DI CALL CENTER.INVIA UN FAX MINACCIANDO MNP E POI VEDI SE RIMBORSANO!!!!!!!!!!!!


Re: Spettabile WIND........................
02.09.2005 - 14:35
Carissimo espert (tvw3b), scusa la mia ignoranza, ma MNP cosa sarebbe?


Re: Spettabile WIND........................
02.09.2005 - 14:49
Mobile Number Portability, che ti passi il numero che un altro operatore abbandonando Wind!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati