www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOI WIND PER SEMPRE

Inviato da maxice 
NOI WIND PER SEMPRE
01.09.2005 - 12:42
Ciao a tutti, anche io ho ricevuto un sms da wind che mi informa della variazione della promozione NOIWIND da 300 min a 200 min al mese a 5 euro.
Ovviamente ho subito scritto un fax (ironico) ..... e loro subito mi hanno ricontattato dicendomi che ho interpretato male gli spot "GRATIS PER SEMPRE", in realtà il loro PER SEMPRE è relativo alla promozione.
Ovviamente ho subito sottolineato che negli spot tv, quando esce la scritta GRATIS PER SEMPRE sotto c'è la dicitura 300min e che soprattutto non è GRATIS perchè per questo servizio abbiamo sborsato 9 euro di attivazione + 5 euro mensili per poterlo usufruire e che quindi secondo me è il classico spot INGANNEVOLE. Ma ovviamente la persona che mi ha contattato ha sottolineato che l'azienda WIND può decidere quello che vuole... e che esiste un contratto che noi abbiamo firmato.
Effettivamente nel contratto c'è questa clausola, ma quello che non capisco è perchè una società come wind ha apportato questa modifica a tutti i clienti vecchi, anzicchè modigficarla solo per i nuovi... possibile che è così difficile capire che dopo una cavolata del genere...perdono di credibilità??? E la fidelizzazione dei clienti la conoscono????
Naturalmente io cambierò gestore... ed intendo proseguire la battaglia con le associazione dei consumatori ....





Fax :
MAX XXXXXXXXXXXXXXX
Via XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXX NAPOLI
Ph. XXXXXXXXXXX

Napoli 17.08.2005


Spett. Le WIND

FAX 800.91.58.44

epc

CODACONS
Corso Umberto I, 34
80137 NAPOLI
Avv. Giuseppe URSINI

FEDERCONSUMATORI
Stazione Marittima
varco Angioino 65
P.zza Municipio, 80133 Napoli Avv. Benedetto Di Meglio



Oggetto: VOSTRO CLIENTE “PER SEMPRE”

E’ proprio bello essere cliente WIND, lo sarò “PER SEMPRE”!!!!
Ovviamente sono ironico, sto già valutando la possibilità di ricambiare gestore, e questo a causa delle Vostre offerte “rimodulate”.
“NOI WIND” da 300minuti a 200 minuti… e pensare che sono passato da TRE a WIND per la convenienza dell’offerta proposta…. ILLUSO dagli spot martellanti “GRATIS PER SEMPRE” (con sotto la scritta 300minuti), è vero “l’azienda Wind può fare quello che vuole” (risposta datami da una Vostra simpatica operatrice del 155), ma forse sarebbe il caso lo facesse con le nuove attivazioni e non con i clienti già attivi!!!
Ma non preoccupatevi sarò un cliente WIND “PER SEMPRE”*
* o quasi!



In fede
XXXXXXXXXXXX




----------
maxice


Re: NOI WIND PER SEMPRE
01.09.2005 - 13:03
Battaglia persa in anticipo.
Le rimodulazioni sono perfettamente legali.
Gli spot sono stati giudicati ingannevoli.
Se una opzione non conviene più, la si disattiva.

Kitano.


Re: NOI WIND PER SEMPRE
01.09.2005 - 14:57
METTIAMO FINE A QUESTE BUFFONATE!!!!!RIUNIAMOCI TUTTI CONTRO QUESTE RIMODULAZIONI!


Re: NOI WIND PER SEMPRE
01.09.2005 - 15:01
A me non è mai arrivato l'sms che mi informava dell'aumento a 3euro del noi2.... ma tanto che parli a fare!

finchè mi conviene lo tengo lo stesso


Re: NOI WIND PER SEMPRE
01.09.2005 - 17:47
>Ma ovviamente la persona che mi ha contattato ha sottolineato che
>l'azienda WIND può decidere quello che vuole... e che esiste un
>contratto che noi abbiamo firmato.

Esatto! Quindi se tu riesci a telefonare per 200 minuti spendendo meno di 5 euro ti conviene disattivare la promo/offerta ( o quello che è), altrimenti vedi tu.....


>Effettivamente nel contratto c'è questa clausola, ma quello che non
>capisco è perchè una società come wind ha apportato questa modifica a
>tutti i clienti vecchi, anzicchè modigficarla solo per i nuovi...

beh non ci vuole un matematico o un laureato alla bocconi per capire perchè lo fanno


Re: NOI WIND PER SEMPRE
01.09.2005 - 17:51
>Naturalmente io cambierò gestore...

Si ti conviene passare ad altro gestore: gli altri gestori non stanno aspettando altro.....

Sicuramente troverai un opzione più conveniente dei 5€ / 200 min

rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl


Re: NOI WIND PER SEMPRE
01.09.2005 - 21:31
Infatti ::au:: lo You & Me di Vomitel o il Duetto di TIM, ad esempio...


Re: NOI WIND PER SEMPRE
01.09.2005 - 22:11
nu image ha scritto:

> Infatti ::au:: lo You & Me di Vomitel o il Duetto di TIM, ad
> esempio...


???????????????????????????????




----------
Daniele


Re: NOI WIND PER SEMPRE
02.09.2005 - 11:42
mi sembra quasi che tu sia uno della WIND...
qui non si mette in discussione la promozione...
ma la modalità e soprattutto la capacità di non saper fidelizzare i clienti... cosa che altre società fanno....
che non ci voglia un matematico o un laureato della BOCCONI (io lo sono) per capirlo questo lo so...
ma così non significa "perdere di credibilità" ???
E poi cosa dovrei pensare quando questi tipo...dopo avermi detto che ho capito io male ed intepretato io male il PER SEMPRE (ovvero lei è idiota), si permettono di dirmi... troveremo un modo diverso per fidelizzarla... !!!! Che fanno vogliono comprarmi solo perchè io spendo tanto tanto di telefono??? E quelli che invece non cosumano come me... se lo prendono a quel servizio??
E' questo quello che io non ammetto... spiacente BRUK ma non la penso come te!




----------
maxice


Re: NOI WIND PER SEMPRE
02.09.2005 - 14:51
mnp!
e disattiviamo tutti a massa il noi; e vedete se ci ripensano!


Re: NOI WIND PER SEMPRE
02.09.2005 - 22:56
Daniel, un pizzico di ironia, no ?


Re: NOI WIND PER SEMPRE
03.09.2005 - 12:33
Io non sono laurato in matematica e anzi sono una pippa in quest'argomento, ma
come dice il Grande Nu, calcolando solo i minuti senza considerare lo scatto alla risposta, 200 minuti di You&Me di vodafone o opzione Trio di Unica di Tim, a 7 centesimi, ammontano a 14 euro.


Re: NOI WIND PER SEMPRE
04.09.2005 - 10:21
E vero ma il grande nu, tende a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno.
Con tim sono ancora sottoscrivibili snobbatissime tariffe quali la office network profesisonal o la tim turbo friends che a fronte di una attivazione una tantum (non canone mensile dunque) permettono di chiamare la prima 2 cell tim a 1cent/min + scatto 15cent, la seconda 2 cell tim a 5cent min +scatto (ma al raggiungimento di 5euro di spesa danno 1000min di bonus da spendere verso gli stessi num in 7giorni).
Con la tima turbo friends in 2 si contiene la spesa a 5euro mese a testa (alternando le settimane.La prima chiama solo il numA,la seconda si parla gratis,la 3 chiama solo il num B,la quarta si parla gratis)
Per voda non so
Skumpic


Re: NOI WIND PER SEMPRE
05.09.2005 - 15:43
Si ma non sottovalutiamo lo scatto alla risposta. E' difficile che si faccia un'unica telefonata da 200 minuti.
Lo scatto alla risposta e' infido e bastardo. Uno dice: "telefono tanto pago 1 cent al minuto" e fa dieci tefonate al giorno pagando 1,5 euro. In un mese sono 45 euro! (E' un esempio)




Re: NOI WIND PER SEMPRE
23.09.2005 - 20:41
Per colpa delle varie rimodulazioni io ho cambiato gestore. E' ovvio, la Noi2 e il NoiWind sono ancora convenienti, ma comportandosi così non fanno altro che brutte figure. Io queste cose le ho già scritte al 155 minacciando di andarmene e più volte m'hanno contattato regalandomi prima la gold, poi la promo del rimborso di 400€ ed ora il pienowind. La wind è ancora attiva ma da sim primaria è diventata secondaria.
Della wind io non mi fido più! :(




Re: NOI WIND PER SEMPRE
24.09.2005 - 01:59
Alex non ti preoccupare se non capisci il mio esempio, il mondo va avanti lo stesso. Prova a farlo leggere ad un bambino della prima elementare: te lo spieghera' volentieri, anche se non e' detto che lo capirai! Ai coglioxi come te il cervello serve solo per le basilari funzioni di sopravvivenza: respirare, mangiare, dormire, muoversi, procacciarsi il cibo ed emmettere qualche suono gutturale modulato per manifestare le tue misere emozioni (fame-sete-paura-cacca...)!!!!!


Re: NOI WIND PER SEMPRE
24.09.2005 - 13:43
>Alex non ti preoccupare se non capisci il mio esempio, il mondo va avanti lo stesso. Prova a farlo leggere ad un bambino della prima elementare: te lo spieghera' volentieri, anche se non e' detto che lo capirai! Ai coglioxi come te il cervello serve solo per le basilari funzioni di sopravvivenza: respirare, mangiare, dormire, muoversi, procacciarsi il cibo ed emmettere qualche suono gutturale modulato per manifestare le tue misere emozioni (fame-sete-paura-cacca...)!!!!!

ahi ahi dog quelli come te mi fanno una pena immensa: povero dog
dico davvero dog.
meno male ke stai capendo ke il mondo va avanti lo stesso, forza dog, un pò di sforzo e potrai cominciare a migliorare .hai anke capito la parolina ke si riferiva a te, hai visto? sono contento
sono con te cmq :D :D :D :D coraggio, nn mollare mai ;)
e poi te l'ho ripetuto un sacco di volte: la notte devi dormire altrimenti ti riduci maluccio
ciao, un abbraccio da amico ;)
p.s. scrivi presto


Re: NOI WIND PER SEMPRE
24.09.2005 - 18:07
Questo sta proprio fuori.
Ma quanti anni hai?




----------
Daniele


Re: NOI WIND PER SEMPRE
27.09.2005 - 01:40
Danieletac, se vuoi farti quattro risate alle spalle di questo idiota vatti a leggere i suoi post: vedrai che figata! E' troppo scemo per essere vero, per me scherza (e se lo fa, lo fa benissimo). Dopo una pausa di riflessione, ora e' tornato alla carica piu' in forma di prima. Sta tempestando il forum di puxxanate! Buon divertimento


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati