www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilita vs Wind con azienda..come??

Inviato da Skumpic 
Portabilita vs Wind con azienda..come??
26.08.2005 - 14:01
Salve il mio dubbio e il seguente, e spero che mi aiutate a risolverlo.
Ho fatto richiesta di passa a wind online e oggi ho ricevuto i moduli da compilare e rispedire.Il problema e che nei moduli in oggetto non c'e alcun campo da compilare relativo alla ditta ( se non un campo per la partita iva)
La sim oggetto di portabilita e una tim ricaricabile intestata a (dati di fantasia):
Hotel Fantasia
via dei fiori n.4, 36000 Cavaso (TN) P.IVa 00474444444
e il rappresentante legale e Antonio Antonelli ecc ecc...

Al 119 della tim mi hanno detto che e vincolante al fine del buon esito della portabilita che nel modulo risultino anche i dati dell'azienda.
Ma come farli risultare???
Al 155 latitano...
AIuto :D:D
Skumpic


Re: Portabilita vs Wind con azienda..come??
26.08.2005 - 15:42
Credo si debbano mettere il cognome e nome dell'intestatario della Ditta, poi metti la P.IVA.




----------
Ernesto


Re: Portabilita vs Wind con azienda..come??
26.08.2005 - 19:39
L'ultimo operatore all'155 mi ha detto che c'e' un modulo aggiuntivo da compilare e che lo posso reperire ai negozi 155..boh!!! qualcuno ha notizie in merito
grazie
Skumpic


Re: Portabilita vs Wind con azienda..come??
26.08.2005 - 20:51
ho visto che sei della provincia di trento.. io sono di trento citta.. e ti consiglio di NON passare a wind... la copertura in trentino è a dir poco schifosa... prende meglio 3.. se proprio sei stufo di tim passa a vodafone.. ma x carita non a wind!!! fino a poco fa andava in roaming ma qua lo hanno dismesso senza neppure installare i suoi ripetitori!!!!!roba da pazzi... si da la mazza sui piedi da sola la wind..


Re: Portabilita vs Wind con azienda..come??
27.08.2005 - 14:27
Con tutta la calma del caso, lallyworld, penso che abbia fatto i suoi calcoli Skumpic prima di fare questa scelta. Io ti credo, se dici che non c'è molto campo della rete Wind i trentino, ma se dove abita e dpve si sposta Skumpic c'è campo....saprà lui non credi? Guarda, io risparmio così tanto con Wind che, se per paradosso prendesse la linea solo a casa mia, userei comunque Wind. Poi, ciascuno fa le sue scelte, in base a reperibiòità, uso del telefono, gestione del risparmio...


Re: Portabilita vs Wind con azienda..come??
01.09.2005 - 19:13
AGGIORNAMENTO: La wind attualmente risulta l'unica societa in cui la sim ricaricabile e intestabile solo a persone fisiche e non anche alle persone giuridiche.
Ho fatto portabilita verso 3
Skumpic


Re: Portabilita vs Wind con azienda..come??
04.09.2005 - 18:07
Neanche questo puoi fare? Cioè fare la ricaricabile per aziende Linea Mobile Prepagato?

http://www.wind.it/it/aziende/servizi/wind_aziende_servizio2242.php

http://www.wind.it/it/aziende/tariffe/wind_aziende_tariffe2243.php




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati