www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bonus UMTS di Wind

Inviato da jamestwo 
Bonus UMTS di Wind
02.08.2005 - 10:28
Ho una domanda semplice:
per attivare la promo chiamando il 4224 si deve essere per forza in copertura UMTS? Dato che chiamando il 4224 Wind "legge" l'imei del cell umts, se la chiamata proviene da copertura GSM come fa a capire che il cell che si sta usando è umts e non gsm normale?
Grazie della risposta.

P.S. Ho un Nokia 6680 ma da me non c'è la copertura Wind UMTS


Re: Bonus UMTS di Wind
02.08.2005 - 15:13
Anche senza copertura UMTS ti attiva la promozione. Vai tranquillo!!


Re: Bonus UMTS di Wind
02.08.2005 - 20:36
la copertura umts non e' assolutamente una condizione necessaria.Puoi ativarla comunque


Re: Bonus UMTS di Wind
03.08.2005 - 13:19
Re: Bonus UMTS di Wind
03.08.2005 - 14:53
Infatti,
io l'ho regalata ad altra persona, effettuando la chiamata al numero breve dal mio V1050 : il bonus è stato erogato e viene utilizzato con SIM inserita in normalissimo GSM.

Un'osservazione : come al solito, gli manca un QUID INFINITESIMALE per rendere ottima anche dal punto di vista del controllo questa promozione.
Infatti, cosa gli costava - e c'è una voce apposta su 155.it, promozioni - scindere le due tipologie di traffico ?
Al termine di ogni chiamata erodendo il basket bonus, per capirlo si rende necessario aver memorizzato prima di effettuare la chiamata il credito residuo.
Il solo controllo tramite *123*8# è limitato : se avvenissero degli addebiti extra non vi sarebbe modo di accorgersene immediatamente


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati