www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ditemi se sono pazzo io ... o la wind

Inviato da masa 
ditemi se sono pazzo io ... o la wind
01.08.2005 - 21:53
posto nuovamente questo messaggio pechè voglio capire se sono pazzo io o la wind :

ho chiamato la wind per lamentarmi del fatto che stanno rimodulando il costo degli sms con la BEWIND: ho detto loro che non è solo per i tre centesimi in più , ma per una questione di principio .
Fin quando ritoccavano solo le OPZIONI mi dicevano "non possiamo cambiare i piani tariffari, ma le opzioni si " .. e adesso!!

Ecco cosa mi hanno risposto tre diversi operatori:

- Nel contratto cìè scritto che possiamo cambiare sia le opzioni che i piani tariffari

-Ma lei si sbaglia: wind non ha alcuna itenzione di alzare il costo degli sms

-ha ragione, ma purtroppoci dobbiamo uniformare al contratto col garante per le telecomunicazioni...si figuri che ci hanno obbligati a mettere i costi di ricarica!!
Si ricorda , noi non li avevamo...


Il terzo operatore mi ha pure detto che la vodafone e la tre fanno piubblicità ingannevoli , mentre la wind no!!!
Diceva "loro sono stati denunciati ed hanno dovuto ritirare le pubblicità , noi della wind abbiamo ricevuio tante denuncie, ma la nostra pubbl è ancora in onda..evidentemente.."

Si vantano anche !!!
E quando a quest'ultima ho chiesto spiegazioni su quel PER SEMPRE ....
"...noi diciamo di dare fino ad un massimo di 300 minuti per sempre e non 300 minuti per sempre"

Ditemi voi cosa avreste risposto a questa gente!!
Ci prendono costantemente per il c*** e per altro danno informazioni false !


Re: ditemi se sono pazzo io ... o la wind
01.08.2005 - 23:15
Ma guarda... i call center sono una giungla... ormai siamo allo sbando... sfruttiamo i gestori finchè serve poi portiamo i numeri qui e là quando serve.

Se Vodafone mi cercherà quando me ne andrò con MNP... per rimanere chiederò 6000 punti vodafone one !


Re: ditemi se sono pazzo io ... o la wind
02.08.2005 - 10:33
Ad ogni modo, penso non sia piacevole nemmeno per gli operatori dover confermare ai propri clienti che il servizio diventa meno conveniente, quindi mi sembra comprensibile che cerchino di girare in qualche modo la frittata....

Ciò che inquieta, invece, è che, anzichè diminuire a causa della concorrenza, le tariffe aumentano, per giunta in modo subdolo...




----------
Piero65


Re: ditemi se sono pazzo io ... o la wind
02.08.2005 - 13:44
Son del idea ke molti come me che in passato hanno fatto mnp per il risparmio "per sempre"un giorno decideranno di rittornare da dove son venuti,la qualita non e alta il disservizio e molto fra questo aumentano le tariffe manipolano le opzioni e uno alal fine si stufa.
Masa quello ke ti è capitato e al ordine del giorno alla wind se posso darti un consiglio fai come ho fatto io apri un mnp e usa la wind solo come secconda skeda per quel risparmio "per sempre" fin che dura...


Re: ditemi se sono pazzo io ... o la wind
23.09.2005 - 14:21
masa ha scritto:
>posto nuovamente questo messaggio pechè voglio capire se sono pazzo io o la wind :
ho chiamato la wind per lamentarmi del fatto che stanno rimodulando il costo degli sms con la BEWIND: ho detto loro che non è solo per i tre centesimi in più , ma per una questione di principio .
Fin quando ritoccavano solo le OPZIONI mi dicevano "non possiamo cambiare i piani tariffari, ma le opzioni si " .. e adesso!!
Ecco cosa mi hanno risposto tre diversi operatori:
- Nel contratto cìè scritto che possiamo cambiare sia le opzioni che i piani tariffari
-Ma lei si sbaglia: wind non ha alcuna itenzione di alzare il costo degli sms
-ha ragione, ma purtroppoci dobbiamo uniformare al contratto col garante per le telecomunicazioni...si figuri che ci hanno obbligati a mettere i costi di ricarica!!
Si ricorda , noi non li avevamo...
Il terzo operatore mi ha pure detto che la vodafone e la tre fanno piubblicità ingannevoli , mentre la wind no!!!
Diceva "loro sono stati denunciati ed hanno dovuto ritirare le pubblicità , noi della wind abbiamo ricevuio tante denuncie, ma la nostra pubbl è ancora in onda..evidentemente.."
Si vantano anche !!!
E quando a quest'ultima ho chiesto spiegazioni su quel PER SEMPRE ....
"...noi diciamo di dare fino ad un massimo di 300 minuti per sempre e non 300 minuti per sempre"
Ditemi voi cosa avreste risposto a questa gente!!
Ci prendono costantemente per il c*** e per altro danno informazioni false !


C'è poco da rispondere masa, nn si sa se piangere :( o ridere :) .A me una volta mentre mi lamentavo al telefono x una delle tante rimodulazioni una stupida di operatrice maleducatissima mi ha detto: "senta, la wind NN HA MAI CAMBIATO LE CONDIZIONI AI VEKKI CLIENTI": se si arriva a dire certe FALSITA' in un call center vuoldire ke sono un covo di PAZZI oltre ke di LADRI


Re: ditemi se sono pazzo io ... o la wind
23.09.2005 - 17:15
Massimo68 ha scritto:

> Ma guarda... i call center sono una giungla... ormai siamo allo
> sbando...

Sono d'accordo nella maggior parte dei casi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati