www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind non fa schifo, anzi...

Inviato da Massimo68 
Re: Wind non fa schifo, anzi...
31.07.2005 - 23:07
eros76 come ex cliente wind non posso ke darti ragione e me ne son tornato in vodafone come titolo era meglio:
wind non fa schifo,anzi è la schifezza allo stato puro::bla::::bla::::bla:: e adesso diffendetela su!!!!


Re: Wind non fa schifo, anzi...
01.08.2005 - 00:59
Se si potesse scegliere un gestore valutando SOLAMENTE la convenienza economica (e NON considerando tutto il resto), Tre e Wind la farebbero da padrone.
Peccato (o per fortuna) che ci siano molti altri fattori da valutare: in primis, la copertura o meglio, la possibilità di poter usare il cell quando si vuole.
Io ho schede di ogni gestore: le principali sono Voda e Tim, poi una Wind, tre o quattro Tre, ho avuto anche Blu. Nel corso degli anni mi sono accorto di una cosa: nelle zone che frequento, se vuoi essere sempre raggiungibile e se vuoi chiamare o mandare un messaggio quando ti pare, o hai Voda o hai Tim. Non c'é c***o che tenga.
A livello di copertura del territorio, Tim e Voda sono molto avanti rispetto a Wind e Tre, ripeto, nelle zone che frequento (e non sono poche). Le poche persone che conosco che hanno Wind sono praticamente irrintracciabili, con Tre le cose vanno un pò meglio (basta avere la pazienza di chiamare due o tre volte e non mandare messaggi urgenti).
Nel centro storico Wind prende per caso, spostandosi nelle campagne intorno (sia chiaro, zone abitate, non campi coltivati e basta!) idem. Senza contare che si sente sempre un pò basso e disturbato.
Ripeto per l'ennesima volta, questo é ciò che capita a me. Ma piacerebbe tanto usare Wind come gestore principale, con la sua Wind 10, il pieno Wind, la Noi due (anche se a forza di rimodulazioni tra un pò diventerà un salasso), ecc... ma purtroppo non posso: non mi dà la sicurezza che mi danno Vodafone e Tim.
Sono contento per te, massimo: se hai testato bene le "tue" zone e non hai avuto problemi, sono contento per te perché andrai a risparmiare un pò di soldi.


Re: Wind non fa schifo, anzi...
01.08.2005 - 08:41
sandro75 ha scritto:

> massimo68 hai valuto 1% di quello ke circonda attorno wind,come
> puoi considerare un "gestore" valido solo perchè a casa tua è
> l'unico ke prende.. vai vai passa in wind e fai lo sbaglio ke
> ho fatto io l'atro anno poi fra un po ne riparleremo..
>
> TIM E VODA SONO INSOSTITUIBILI...

Et voilà ! ::boxe::
C.V.D. :D


Re: Wind non fa schifo, anzi...
01.08.2005 - 09:31
la copertura wind non potra mai essere al pari di vodafone e tim,xke queste hanno da sempre costruito e hanno x il 90% una rete gsm a 900,mentre wind copre praticamente tutta italia a 1800. di sicuro non si mettera il prox anno a ricoprirla con il 900,dato che sarebbe il caso di concentrarsi sull umts. e visti i tempi che ci mette wind a coprire il territorio...
se con il gsm ha avuto la scusa del suo schifo di copertura a causa dei comuni che non rilasciavano autorizzazioni,smentita poi dal fatto che 3 appena arrivata ha incominciato a metter su i suoi tralicci in centro,con l umts non ha scuse che tengano.. la licenza l ha avuta insieme agli altri e è quella piu indietro di tutte


Re: Wind non fa schifo, anzi...
01.08.2005 - 10:22
lallyworld ha scritto:

> mentre wind copre praticamente tutta italia a
> 1800.

Non è esatto. Solo nelle grandi città è esclusivamente a 1800.


Re: Wind non fa schifo, anzi...
01.08.2005 - 11:25
anche se fosse le grandi citta corrispondono a circa il 40% della popolazione,cmq non e vero.. wind ha iniziato a coprire fuori le citta con i 900 solo da 1 paio di anni e ha pochi canali a disposizione in quanto arrivata x ultima


Re: Wind non fa schifo, anzi...
01.08.2005 - 11:35
lallyworld ha scritto:

> wind ha iniziato a coprire
> fuori le citta con i 900 solo da 1 paio di anni

Balle : nella mia provincia già le prime BTS erano a 900, tant'e' che utilizzavo ancora il glorioso 8700 con la scritta "I-88".


Re: Wind non fa schifo, anzi...
01.08.2005 - 12:31
mi sembra alquanto strano.. sono sicuro che x minimo e primi 2 anni ha coperto solo ed esclusivamente a 1800


Re: Wind non fa schifo, anzi...
01.08.2005 - 12:53
Ti sembra strano ma fattene una ragione :)
Prima di passare a Wind come gestore principale, utilizzai per molto tempo un monoband, e laddove vi era copertura diretta Wind, funzionava egregiamente.
L'obbligo di coprire interamente a 1800 valeva infatti solo per le grandi città.
Ricordo anche che i rivenditori mettevano in guardia da usare un monobanda : "Finchè giri in provincia funziona bene, se vai per esempio a Milano non va un ca**o, sappilo !"
Parliamo comunque dei primissimi tempi di vita di Wind, posso giurarlo ;)


Re: Wind non fa schifo, anzi...
01.08.2005 - 13:36
ma scusa come si fa a coprire citta come milano e roma torino catania ecc ecc a soli 1800???!?!?!?!!?!?è una tragedia


Re: Wind non fa schifo, anzi...
01.08.2005 - 13:47
Wind copre col solo 1800mhz ad oggi un piccolissima fetta di territorio, forse non arriva al 10%, non so.
Le grandi città come Roma, Milano, Napoli, Genova ecc ecc "ex solo 1800mhz" sono oggi coperte dai canali a 900mhz EGSM e la differenza s'è vista! Purtroppo non tutti i siti sono stati aggiornati.
Tutto il resto del terriorio è sempre stato coperto in modalità dualband (come Vodafone) o monoband solo 900mhz.




----------
Daniele


Re: Wind non fa schifo, anzi...
01.08.2005 - 16:42
ecco massimo68 a giorni passo in vodafone ho ricevuto oggi l'sms di notifica cosi rissolvo tutti i problemi ke ho con wind copertura roaming ecc ecc wind e un gestore seccondario equello ke faro sfruttando le loro offerte,appena l'mnp passa in porto vado in un centro wind mi attivo una nuova scheda tanto te le tirano in faccia e ci attivo sopra il Call Your Country gratuito con nuova attivazione wind cosi quando devo chiamare la mia ragazza in slovenia praticamente quando non lavora perchè il resto della giornata è in italia apro il cell wind e chiamo risparmiando per il resto sempre e solo vodafone, povera wind ritrovarsi un cliente ke spendeva 60 euro al mese a uno ke adesso ne spendera si e no 10 solo per il call your cauntry ci rimmara maluccio mnp e pure la presa per il culo ma e quello ke si meritano adesso ti sfrutto solo per questo grazie wind un bacione per quel ke mi riguarda la rete puo restare cosi scarsa e a 1800mz


Re: Wind non fa schifo, anzi...
01.08.2005 - 17:22
Re: Wind non fa schifo, anzi...
01.08.2005 - 18:30
quoto in pieno starlight!
C'è qualcuno forse che ancora non sa che sandro75 ha la ragazza in Slovenia e che lì la Wind non prende?
Come dire,questo discorso mi sembra di averlo già sentito,no...


Re: Wind non fa schifo, anzi...
01.08.2005 - 18:35
starlight ha scritto:

> Yawnnn ::sleep::

:D :D


Re: Wind non fa schifo, anzi...
01.08.2005 - 21:03
Siberian fosse solo li ke la wind non prede pensa non prende manco in Italia in molte zone..ottima come secconda sim per certe opzioni..
Si forse lo sanno gia tutti ke ho la fidanzata in slovenia e di sicura sapranno ke con wind li è improponibile...
Wind sei penosa adesso da te sfrutto solo i sms a 10 cent per la mia fidanzata slovena e il nuovo call your cauntry altro da me non vedi,stringi i denti kiss


Re: Wind non fa schifo, anzi...
02.08.2005 - 00:40
sandro75 ha scritto:

> Wind sei penosa adesso da te sfrutto solo i sms a 10 cent per
> la mia fidanzata slovena e il nuovo call your cauntry altro da
> me non vedi,stringi i denti kiss

::sleep::


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati