www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Potenziamenti rete wind

Inviato da Ares` 
Re: Potenziamenti rete wind
31.07.2005 - 23:20
paolone79 vedo ke sei uno di quelli ke non intiendi nada!!!io ho la ragazza slovena e ci passo 3 giorni alla sett li e questo per me non e solo un disservizio ma molto di piu affermami l'incontrario se ci riesci.
1) le persone ke mi cercano mi cercano sul mio numero principale
2) perche devo far pagare di piu alle persone ke mi kiamano con una skeda slovena
3) usare sim slovena per tel in italia costa parecchio
4)la wind mi prende per il cul..o dicendomi che e un problema di rete slovena mentre e solo un suo problema probabilmente economico,penso non diano alle societa slovene cio ke li spetta per il roaming..
5) tim e vodafone vanno alla grande no problem ricevo allo stato puro!!
6)il cellulare e per essere reperibili e wind nel mio caso non mi garantisce sto servizio
7)adesso la diciamo tutta avevo scelto wind per risparmiare e nonostante i suo buconi neri di copertura in italia me la tenevo lostesso ma esludermi uno stato per la loro pigrizzia o il non amettere le cose prendermi per i fondelli questo ha scatenato da parte mia una mnp verso una società dove si paghero di piu ma mi garantira al 100% il servizio ke ci si aspetta da un telefonino (reperibilità)


Re: Potenziamenti rete wind
31.07.2005 - 23:28
paolone se a te la wind va bene ne son felice ho sepre detto la concorenza fa bene ma tu come me con il mio problema avresti cambiato senza pensarci,come dicevo in altri post...
cmq resta un dato di fatto ke wind come rete non si avvicina minimamente a tim e vodafone,ha fatto passi da gigante ho visto piccole migliorie nella zona friuli ma per arrivare a una copertura ottimale deve ancora fare molta strada,esistono ancora regioni dove va in roaming con vodafone,pensi ke ce la faranno?io penso di no lascieranno al bui come hanno gia fatto,la loro polita si sa come è,sei coperto,bene sei al buio arrangiati e vedrai se non sara cosi..
per la cronaca ho scelto vodafone anzi son rittornato in vodafone e ci ero stato per 5 anni e ha una rete fantastica a mio avviso leggermente migliore di tim


Re: Potenziamenti rete wind
01.08.2005 - 13:35
Fa la prova contraria....prova una scheda slovena in Italia e vedi se si aggancia a Wind....Se la risposta è si, vuol dire che il problema di roaming è solo della rete slovena. Se non si aggancia, vuol dire che Wind e le reti slovene hanno chiuso, per motivi che solo loro sanno, l' accordo di roaming....Non so quanto costa una sim slovena, ma penso sia un esperiemnto che si possa provare.....Capisco che devi essere reperibile sul tuo numero....e in questo caso fai bene a cambiare operatore. Ma io non mi trovo male con Wind, dove "giro giro" per lo stivale, non mi ha mai dato enormi problemi di reperibilità, la copertura è buona e in certe zone prendeva solo Wind, o solo Wind e Tim. ( per dovere di cronaca è vero poi anche il contrario, in altre zone prendeva solo Tim e non Wind eccc)Per me il risparmio è troppo importante, ho fatto due conti e non scherzo affatto affermando che con Tim o Voda, per come uso il cel io, non potrei permettermi l' uso del telefonino....In questo forum ormai, a dire che ci si trova bene con Wind, sembra che fai un insulto al genere umano......Che barba.....ma si può star bene con un operatore che ti fa pure risparmiare rispetto agli altri? E sapete cosa vi dico? Preferisco fare telefonate da 3 centesimi con un operatore che ha qualche piccolo buco di copertura, che farne da 20cent, ma poter dire: si, ma io ho il tel che prende anche a......Tanto io a.......quando caspita mai ci capiterò? Il giorno che deciderò di andare in angolo d' Italia per nulla coperto da Wind, vorrà anche dire che mi sarò rotto di usare il telefonino....e che farò l' eremita. E ancora: se in tutta la mia zona Wind prende bene ed il servizio è buono, ma per quale cavolo di motivo dovrei spendere di più nelle telefonate? Io poi non rompo le balle tutte i giorni ai miei (pochi) amici che usano ancora Tim o Voda....capisco che si trovano bene a spendere di più in una zona in cui i tre oepratori pari sono. Tutti quelli che parlano bene di Wind in questo forum, avranno i loro motivi, basta trattarlo come dei *******....Infine, se a casa mia non andasse Wind, è chiaro che mi piegherei ad usare un altro operatore, il tel mi serve, ma mai direi a coloro che usano Wind che sono dei fessi, anzi....m' incavolrei perchè non potrei anche io approfittare delle loro buone tariffe....E che in fondo siano tutti sotto sotto incavolati coloro che qua spesso offendono e sparano a zero sugli utenti Wind?


Re: Potenziamenti rete wind
01.08.2005 - 13:40
caro paolone wind alla fine del raccordo va in roaming su vodafone!!! è inutile che spari cavolate dato che ci passo spesso! e a roma prende che è una tragedia!!!

x quelli che dicono che in germania ci sono network che coprono solo a 1800 è vero ma l'orografia della germania e la conformazione del territorio tedesco è molto diverso da quello italiano...
anche negli stati uniti coprono solo a 1900... ma sarebbe impensabile coprire l italia in 1900,come è impensabile coprirla a 1800 e umts


Re: Potenziamenti rete wind
01.08.2005 - 14:32
YogSothoth ha scritto:

> Senti PeppNET, mi sa che hai le idee un po' confuse: è già la
> terza o quarta volta che dopo che posto io fai velate allusioni
> con presunti login o logout errati o parenti in Wind.

Per tua informazioni le "allusioni" le aggiungo in coda ai miei post e non sempre fanno riferimento alla persona che eventualmente quoto: probabilmente se ti brucia tanto, devi averci la classica "coda di paglia"...

> Non ho
> mai detto quello che continui a postare, Wind delle meraviglie
> o altre amenità, ho solo detto che qui c'è gente che non ha
> avuto grossi problemi con Wind, e che se lo fa presente c'è un
> gruppo storico (di cui tu a quanto pare sei membro onorario)
> che lo attacca .

Non mi pare di aver mai "attaccato" nessuno, semmai sono stato attaccato in diverse occasioni e ad ogni modo, a mio avviso, avviene l'esatto contrario (e non è solo una mia opinione a quel che vedo)!
Così come esiste, a tuo dire, il famoso gruppo storico che magari prima di postare mette da parte il tifo e tende al realismo, esiste la mitica tifoseria WIND che negherà/smentirà sempre e comunque come il Governo Americano negli episodi di X-Files...

> Qui c'è molta gente che mi conosce (vedi
> windworld) e sa che uso da anni lo stesso nick "YogSothoth".

Quando hai citato quel sito non hai fatto altro che avvalorare il mio discorso (GENERICO) di club/tifoseria WIND...

> Forse è il caso che ti schiarisca le idee e abbassi il
> crestino.

Infatti direi che è proprio ora di darsi una bella calmata: non predicare soltanto, ogni tanto razzola pure!


Re: Potenziamenti rete wind
01.08.2005 - 14:45
Sansobbia ha scritto:

> Non ti preoccupare, YogSothoth (Lovecraft, se non erro ;-) )
> il nostro amico Peppnet, un tempo, era un Grande Sacerdote
> Wind,

Il semplice fatto che il sottoscritto è passato da WIND a Tre, poi è ritornato in WIND, poi sta passando a Tim indica semplicemente che, per quanto riguarda la telefonia, si comporta da utente, valutando le effettive convenienze e la qualità dei servizi offerti, e non già che si "affeziona" difendendo a spada tratta un gestore che, per troppi versi, è a dir poco indifendibile!
Io direi che i "sacerdoti" WIND sono ben altri, non è vero Sansobbia??!
Ma che a casa tua non hai uno specchio per rimirare bene ciò che invece attribuisci agli altri?!! ::diablo:: ::diablo::

i "7 comandamenti" che ha scritto erano anche il suo
> credo, lo sanno bene i "vecchi" frequentatori come il
> sottoscritto.

che sei un esaurito è chiaro a tutti ormai, non serve che tu ce lo ripeta...


> Siete quindi avvisati, ragazzi: Peppe ha deciso che Wind va
> male, è il gestore degli "sfigati" e come tale dovete tutti
> lasciarlo e passare a 3.

Beh se WIND và male purtroppo non è colpa di una mia decisione e ad ogni modo siamo liberi di passare al gestore che meglio ci soddisfa.
Aggiornati comunque, sto passando in Tim: non mi piace il caldio, quindi non sono "tifoso" e il mio Dio non è un Gestore perché la mia fede è più autentica e seria della tua!!!

> Non sono più consentiti interventi
> favorevoli, quando riuscite a telefonare con Wind è solo perchè
> siete sotto una bts, altrimenti è una allucinazione.

Manco un bambino scriverebbe certi post: che c'è, ti hanno offeso la tua squadra?!
Tranquillo, non retrocede: resta in serie C "per sempre"...

> Naturalmente ho scherzato, però mi dà fastidio il fatto che se
> io mi trovo bene con Wind, debba essere preso per i fondelli da
> chi non è d'accordo con me, mentre chi passa il tempo a buttare
> palate di feci su Wind debba essere intoccabile ed abbia SEMPRE
> ragione. La cosa mi puzza un po' (forse per le palate di feci
> :-D )

Uh ma che strano, ho sempre notato il fenomeno inverso: a morte chi critica WIND!
Comunque la ragione che dici tu la danno solo i fatti e non l'aria fritta che stai vendendo sul forum nel tuo speciale giorno del "giudizio" universale: prima di sentenziare sugli altri impara a farti un profondo esame di coscienza!


Re: Potenziamenti rete wind
01.08.2005 - 16:05
Re: Potenziamenti rete wind
01.08.2005 - 16:17
Re: Potenziamenti rete wind
01.08.2005 - 19:13
@PeppNet

Scontato che avresti detto che ho la coda di paglia, però ho aspettato diverse volte prima di intervenire... Non so se ti rivolgessi a me, ma il fatto che hai postato le tue allusioni sempre dopo qualche mio intervento mi ha spinto a specificare che io di login ne uso sempre e solo uno. Riguardo windworld, ti assicuro che avresti molto da imparare da quel sito: lì le critiche a Wind non si risparmiano, e se veramente lo conosci dovresti saperlo. Io razzolo molto e predico poco, trovami qualche post dove ho acceso flames: ripeto, per l'ennesima volta, che non si vuole esaltare il gestore arancio (e chi lo fa si pone alla stessa stregua dei trolls Voda), ma solo sottolineare il fatto che c'è gente, me compreso, che non ha avuto grossi problemi. Tutto qui.


Re: Potenziamenti rete wind
01.08.2005 - 21:15
25/07/05 dopo piu o meno la ventesima telefonata alla wind per il famoso roaming con la SLOVENIA richiamo dal italia il 155 e mi risponde una tipa:
Buon giorno sono Alessia in cosa posso esserle utile...
SI buon giorno chiamo per un problema di roaming con la slovenia non riesco a collegarmi sulla rete e quando questo accade dopo 2 minuti piu o meno si distacca andando in continua ricerca...
Alessia:silenzio più totale,io dico pronto mi sente,lei si son qui,adesso vediamo,dopo un paio di seccondi sento il telefono ke emette il suono come quando si chiama qualcuno e poi sento:
Se hai una carta ricaricabile Wind e hai deciso di trascorrere le tue vacanze in un paese straniero, attiva entro il 30 settembre 2005 la promozione Special Roaming e chiamare l’Italia dall’estero ti costerà la metà.
La promozione dura 30 giorni dalla data di attivazione ed è valida per tutte le chiamate effettuate.
Incredibile wind sei fantastica hai un servizio clienti davvero d'alro pianeta...
rotflrotflrotfl


Re: Potenziamenti rete wind
02.08.2005 - 07:34
lallyworld ha scritto:

> caro paolone wind alla fine del raccordo va in roaming su
> vodafone!!! è inutile che spari cavolate dato che ci passo
> spesso! e a roma prende che è una tragedia!!!

Ma il Raccordo ANulare non ha una fine!




----------
Daniele


Re: Potenziamenti rete wind
02.08.2005 - 13:52
Peppnet, un conto è rispondere alle discussioni, anche accese, un altro è la maleducazione: io non mi considero "esaurito", nè mi sono mai permesso di usare linguaggi come il tuo con chicchessia, preferisco DI GRAN LUNGA una sana ironia.
Però non sono un buon cattolico (non sono neanche praticante, chiedo scusa per l'OT) e la filosofia del: "porgi l'altra guancia" non mi appartiene, quindi vorrei sottolineare che:
-"esaurito" ti pregherei di dirlo a qualcun altro;
-fatti un sano corso di buona educazione, ne hai davvero bisogno;
-chiunque abbia voglia di confrontare il tono dei miei interventi (pochi) con quello dei tuoi (molto più numerosi) non avrà difficoltà a capire, al limite, chi di noi due ha problemi di esaurimento, credimi.
Per concludere: non aprirò più questo thread, quindi risparmiati le tue solite risposte "quotate"... rotfl rotfl rotfl




----------
Aloha


Re: Potenziamenti rete wind
02.08.2005 - 16:09
A me non è andato mai in roaming, da roma nord fino al raccordo autostradale per napoli. ha sempre preso......poi non è che ho guardato continuamente il cellulare, ma se tutte le volte che l' ho guardato prendeva, reputo che la copertura sia buona, dato che, anche se fosse caduta la linea per qualche centinaia di metri, insomma, non credo affatto che sia un disastro di copertura.....


Re: Potenziamenti rete wind
02.08.2005 - 18:31
Sansobbia ha scritto:

> Peppnet, un conto è rispondere alle discussioni, anche accese,
> un altro è la maleducazione

se ti consideri offeso per così poco figurati come mi dovrei considerare dopo che un vero "sacerdote" WIND ha dato del sacerdote a me: puro isterismo quasi femminile e puerile...


> io non mi considero "esaurito", nè
> mi sono mai permesso di usare linguaggi come il tuo con
> chicchessia, preferisco DI GRAN LUNGA una sana ironia.

anch'io preferisco l'ironia che in molti casi qualcuno con la coda di paglia puntualmente fraintende, ad ogni modo la mia è solo una reazione ad un post aperto, frontato e palesemente arrogante di un tale che si crede in diritto di additare e sentenziare sul prossimo...

> -"esaurito" ti pregherei di dirlo a qualcun altro;

beh, che allora sia dia anche del sacerdote a qualcun'altro e poi si ragiona!

> -fatti un sano corso di buona educazione, ne hai davvero
> bisogno;

infatti stavo per dirti la stessa cosa.

> -chiunque abbia voglia di confrontare il tono dei miei
> interventi (pochi) con quello dei tuoi (molto più numerosi) non
> avrà difficoltà a capire, al limite, chi di noi due ha problemi
> di esaurimento, credimi.


è chiaro a tutti che i tuoi interventi sono da sempre "puri" e "immacolati": mai un torto al tuo gestore del cuore... Mi sa che la critica tu non sai manco cosa vuoldire :-)

> Per concludere: non aprirò più questo thread, quindi
> risparmiati le tue solite risposte "quotate"... rotfl rotfl
> rotfl
>

Tipico comportamento infantile di chi vuole avere per forza ragione...

Ok, ti accontento: hai ragione tu, dovresti fare un corso per ritrovare te stesso...


Re: Potenziamenti rete wind
02.08.2005 - 20:32
>Il bello è che se osi affermare che non hai avuto grossi problemi verrai subito aggredito dal nucleo storico dei trolls

il bello ancor di piu e' che potresti pensare che vi siano almeno altrettanti trolls che infangano verita' solo per lo stupido scopo di difendere wind...questo thread ne e' gia un esempio ridicolo...si negano problemi e disservizi di wind che ormai tutti conoscono...
Di questi discorsi sinceramente mi sono stufato, come mi sono stufato delle "comunità" pro wind, dei infiniti nick chiaramente manipolati da una o due persone che elogiando wind, si riquotano stupidamente da soli... ma la mia non e' una critica sia chiaro... in fondo e' normale che in rete ci sia gente che non ha un caxxo da fare di meglio che cercare di prendere per il culo i restanti utenti... va bene a tutti, a loro che si divertono, alle "visite" del sito in aumento, a noi che ci facciamo 4 risate...
quello che spero che tutto cio lo si faccia almeno per qualche interesse reale, non solo a tittolo gratuito o per sport...ma inutile farne un dramma...alla fine rimarrano solo loro...i trolls... se la canteranno da soli... con buona pace di tutti
e' chiaro comunque che il vecchio peppnet non ha tutti i torti...
... a buon intenditor...
godetevi le vacanze...ragazzuoli
saluti a tutti (trolls compresi)


Re: Potenziamenti rete wind
02.08.2005 - 22:03
bragiox ha scritto:

> il bello ancor di piu e' che potresti pensare che vi siano
> almeno altrettanti trolls che infangano verita' solo per lo
> stupido scopo di difendere wind...questo thread ne e' gia un
> esempio ridicolo...si negano problemi e disservizi di wind che
> ormai tutti conoscono...

Esattamente come la FALSITA' che ti ostinavi a ripetere sulle gallerie della A14.


> Di questi discorsi sinceramente mi sono stufato, come mi sono
> stufato delle "comunità" pro wind, dei infiniti nick
> chiaramente manipolati da una o due persone che elogiando wind,
> si riquotano stupidamente da soli... ma la mia non e' una
> critica sia chiaro... in fondo e' normale che in rete ci sia
> gente che non ha un caxxo da fare di meglio che cercare di
> prendere per il culo i restanti utenti... va bene a tutti, a
> loro che si divertono, alle "visite" del sito in aumento, a noi
> che ci facciamo 4 risate...
> quello che spero che tutto cio lo si faccia almeno per qualche
> interesse reale, non solo a tittolo gratuito o per sport...ma
> inutile farne un dramma...alla fine rimarrano solo loro...i
> trolls... se la canteranno da soli... con buona pace di tutti
> e' chiaro comunque che il vecchio peppnet non ha tutti i
> torti...
> ... a buon intenditor...
> godetevi le vacanze...ragazzuoli
> saluti a tutti (trolls compresi)

Su tutto il resto hai ragione.




----------
Daniele


Re: Potenziamenti rete wind
03.08.2005 - 00:47
Pazzesco... Pur di non accettare che c'è gente che si trova bene (non adora o loda) la sparano con i nick clone! Dove sta in questo thread la gente che adora Wind? Cito me stesso:

YogSothoth ha scritto:

> qui non c'e' nessuno che adora e
> loda, ma c'e' gente che non ha avuto grossi problemi e quando
> lo fa presente viene aggredito. Il discorso va invertito: se
> mai ci sono utenti che non fanno altro che aggredire chi osa
> dire che non ha avuto grossi problemi (non adora o loda).

Questo è il post arrogante (pieno di insulti, vero?) che ha scatenato la furia di qualcuno che ama alludere (e guai a ribattergli!) e dei suoi proseliti...


Re: Potenziamenti rete wind
03.08.2005 - 02:36
Io sto a Trieste, come sandro 75, e posso dire che la copertura qui e' buonissima, mai cadute di linea, mai voce metallica, mai rete intasata, gprs molto buono. Effettivamente in qualche ingresso di qualche vecchio palazzo coi muri spessi il segnale se ne va, per poi tornare al primo piano.

Per quanto riguarda il roming con la slovenia, sono daccordo con te che e' una cosa che disturba parecchio, e che il comportamento del 155 e' vergognoso, e che se sei spesso in slovenia e hai necessita' di essere reperibile questo ti crea un bel casino!

Dal momento che a trieste in moltissime parti della citta' si prendono le reti slovene, non ti conviene veramente prendere una sim slovena per parlare con lei? Ovviamente questo non ti risolve il problema del roaming (anche se leggo che l'hai gia' risolto passando a voda) pero' penso che ti farebbe risparmiare un bel po'! :)




Re: Potenziamenti rete wind
03.08.2005 - 14:05
YogSothoth ha scritto:

> Questo è il post arrogante (pieno di insulti, vero?) che ha
> scatenato la furia di qualcuno che ama alludere (e guai a
> ribattergli!) e dei suoi proseliti...

ehm... perdonami sai, ma per questo argomento avevo quotato un altro nick (Sansobbia), vedi bene dunque...

...e poi si lamentano pure se in coda ai miei messaggi aggiungo un messaggio di warning sul log-in/log-out: serve semplicemente ad evitare che quoti un tipo e ti risponda un suo ego :-)


Re: Potenziamenti rete wind
03.08.2005 - 17:32
PeppNET, coda di paglia? Chi te lo dice che mi riferissi a te dicendo «qualcuno che ama alludere»? :D

Per quanto mi possa essere simpatico Sansobbia, non sono certo lui... I MOD, che vedono gli IP, non potranno che confermare! Bye bye!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati