www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Noi Wind... da 300min-->200min.. l'in... continua

Inviato da ronaldo332 
Noi Wind... da 300min-->200min.. l'in... continua
27.07.2005 - 01:47
Scusate la quasi volgarita'...ma vi sembra possibile una cosa del genere ?
Fra poco ci troveremo con 20min e 10€ di costo mensile.
Ci stanno fregando e noi non facciamo niente......
Ma possibile che non si possa denunciare una simile presa per il culo.
Se c muoviamo in gruppo io dico che c possiamo riuscire.....
Incazzato nero.......

:-|:-|


Re: Noi Wind... da 300min-->200min.. l'in... continua
27.07.2005 - 03:06
Ma dove hai letto ste cose?


Re: Noi Wind... da 300min-->200min.. l'in... continua
27.07.2005 - 12:26
Secondo me ormai conviene tenersi queste (prom)opzioni finché dirano e finché convengono, limitandosi a sfruttarle il più possibile ma evitando oculatamente di fornire al Gestore ulteriori introiti: alla lunga capiranno che non possono continuare con questa politica scorretta e cambieranno rotta! Del resto i dati MNP parlano chiaro: il "parli gratis" di WIND, da un paio d'anni a questa parte, ha deluso un po' di clienti...


Re: Noi Wind... da 300min-->200min.. l'in... continua
27.07.2005 - 13:05

PREMESSO CHE NON SONO D'ACCORDO CON QUESTI AUMENTI


>Scusate la quasi volgarita'...ma vi sembra possibile una cosa del genere ?
>Fra poco ci troveremo con 20min e 10€ di costo mensile.
>Ci stanno fregando e noi non facciamo niente......
>Ma possibile che non si possa denunciare una simile presa per il culo.

Si, già che ci sei denuncia anche i benzinai per i continui aumenti dei carburanti, denuncia il bagnino che ha aumentato il costo ombrellone/sdraio, denuncia il supermercato sotto casa che ha aumentato i prezzi....... ecc


>Se c muoviamo in gruppo io dico che c possiamo riuscire.....

A far ridere senz'altro...

Ripeto non che io sia d'accordo, ma il metodo dell'incazz*** non serve a nulla.
Il noi due non è una opzione fissa (una volta attivata rimane fissa alle stesse condizioni vita natural durante....)
Alla scadenza (mensile) se la wind ti varia le condizioni e tu la sottoscrivi significa che accetti tale modifiche punto e basta...

Se le cose non ti stanno bene migra verso altri lidi....

Come gli altri gestori non offrono una cosa come il noi due???

Bravo vedo che cominci a capire che la wind non avendo concorrenza per questo tipo di opzione può permettersi di fare il bello e il brutto tempo.
L'importate è non rimanere ai piedi di questo gestore scodinzolando cercando di elemosinare qualche briciolina mentre loro si ingrassano e si divertono in costa smeralda.

Fino a che le scarpe mi vanno bene le tengo, quando cominciano a diventare scomode o strette significa che è ora i cambiarle, mi sembra ovvio...

Cogli l'attimo........


Re: Noi Wind... da 300min-->200min.. l'in... continua
27.07.2005 - 20:06
fanno benissimo ad aumentare!!! c'è gente sempre contenta di farsi prendere per i fondelli (ci sarebbe da verificare se è gente vera-ho i miei dubbi- o è gente che prende per il sedere il resto del forum giustificando tutto solo perchè lavora per wind-ipotesi più accreditata)
Paragonare l'aumento della benzina con lìaumento dei costi dei telefonini fa solo ridere. La benzina dipende dall'aumento del greggio a livello mondiale, le tariffewind aumentano e cambiano per altro motivo: ci vogliono fregare, anzi vi vogliono fregare.
La politica dei piccoli passetti, con cui alla fine ci troviamo forti aumenti rimodulati un pò alla volta così gli stupidi non se ne accorgono e saranno convinti di risparmiare con wind anche quando il risparmio non c'è più soprattutto non scordandoci dei MOLTEPLICI DISSERVIZI WIND E FREGATURE che solo i troll non vedono da nessuna parte, già loro stranamente dicono di trovarsi sempre bene, facendo ridere tutti quanti per tale astrusità da fantascienza: WIND ANDREBBE CHIUSA


Re: Noi Wind... da 300min-->200min.. l'in... continua
27.07.2005 - 20:25
besty ha scritto:

>ci vogliono fregare, anzi vi vogliono fregare.

Che tenero, si preoccupa per noi... :D

>WIND ANDREBBE CHIUSA

No comment :O


Re: Noi Wind... da 300min-->200min.. l'in... continua
28.07.2005 - 01:43
I troll: cambiando nome il risultato resta lo stesso! Questo e' il vero PER SEMPRE!


Re: Noi Wind... da 300min-->200min.. l'in... continua
28.07.2005 - 10:01
pepsidog ha scritto:

> I troll: cambiando nome il risultato resta lo stesso! Questo e'
> il vero PER SEMPRE!

:D :D


Re: Noi Wind... da 300min-->200min.. l'in... continua
28.07.2005 - 12:43
Dal 01/10/2005 il noi wind passa da 300 a 200 minuti,i clienti verranno avvisati tramite sms della modifica con questo testo "Ti informiamo che dal 01/10/2005 con l'opzione Noi Wind avrau 200 minuti di telefonate gratis ogni mese verso tutti i telefonini Wind.Info su www.155.it
Se con 5€ 200 minuti vi sembrano pochi,be mandate un sms per togliere il servizio,nn è complicato...nessuno obbliga nessuno...




----------
Telefonia=selettiva


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati