www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

messaggi da e x estero

Inviato da pavonis1 
messaggi da e x estero
23.07.2005 - 12:32
Ciao.Sapete quanto costa con voda mandare sms e riceverli all'estero?Ci sono promozioni al riguardo? Le notifiche del my wincostano?esce il numero quando si viene chiamati?Devo andare a mykonos..ps.. sapete se ci sono bancomat o i negozi prendono il circuito cirrus maestro?
Grazie


Re: messaggi da e x estero
23.07.2005 - 12:33
volevo dire con wind ovviamente....


Re: messaggi da e x estero
26.07.2005 - 03:09
inviare sms dall' estero costa 50cent cadauno. Riceverli all' estero, non costa nulla. Inviare sms dall' italia verso numeri stranieri, penso costi secondo il tuo piano tariffario, come se li inviassi dunque verso numeri italiani: nel peggiore dei casi pertanto, non vai oltre 15cent......Il numero di chi ti ha scritto, lo vedi anche all' estero, ed i tuoi sms inviati dall' estero, arriveranno in italia (in altri paesi non so) col tuo numero.....Penso inoltre che a mykonos ci siano bancomat del circuito cirrus e maestro ma, questo, la suppongo solo, poichè all' estero li ho sempre trovati facilmente, ma non sono mai stato a mykonos.....Ciao.....


Re: messaggi da e x estero
26.07.2005 - 14:10
paolone 79 mandarli costa 10 cent con wind 10 te lo assicuro perche ho la ragazzo in slovenia


Re: messaggi da e x estero
26.07.2005 - 16:25
E con gli altri dall'Italia 29 o 30 cent....bella ladrata ! :(


Re: messaggi da e x estero
27.07.2005 - 03:15
Se mando un sms, dall' italia, verso un numero straniero pago 30 cent? Ho sempre speso i 12,40 del mio piano, come se li inviassi a numeri italiani...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati