www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND:Problemi e convenienza

Inviato da Ares` 
WIND:Problemi e convenienza
23.07.2005 - 11:56
Ragazzi io con wind mi sono sempre trovato bene.Devo dire che ha tariffe molto convenienti rispetto agli altri gestori, per non parlare delle offerte.Avete mai provato a confrontare NOIWINDSMS con INFINITY SMS Di VODAFONE?! La wind fa risparmiare una bizzeffa di soldi.
L'Unico grosso problema � la rete molto instabile. Nella mia zona (io vivo a Ischia in prov di Napoli) la linea � molto traballante.
Ora vorrei lanciare una propostA:non � possibile fare qualke sottoscrizione alla wind per un potenziamento di rete???




Re: WIND:Problemi e convenienza
23.07.2005 - 13:21
ruba e inganna il cliente troppe volte.A me basta questo per non sceglierlo mai più
La rete non l'hanno ampliata fino ad ora e anni fa quando c'era solo il gsm, figuriamoci se lo fanno adesso che wind deve rincorrere i suoi concorrenti anche sull'UMTS


Re: WIND:Problemi e convenienza
23.07.2005 - 14:12
se vivi a Ischia wind è proprio un DISASTRO TOTALE!!!infatti la rete wind a Ischia in molte zone non c'è o va in roaming su vodafone.. se io fossi di Ischia assolutamente NON mi affiderei a wind o 3...


Re: WIND:Problemi e convenienza
23.07.2005 - 19:45
Mah, che telefono utilizzate?
A me a Ischia ha sempre funzionato alla perfezione!




----------
Daniele


Re: WIND:Problemi e convenienza
23.07.2005 - 19:45
solo a ischia? wind è un disastro in troppe zone d'italia, centro-sud soprattutto, ma anche alcune zone del nord non hanno efficienza piena


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati