www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Attivazioni non volute su sim nuove
22.07.2005 - 21:18
Scusate se apro un nuovo post con argomento simile, volevo solo essere più preciso e sapere i vostri commenti su questa abitudine di attivare opzioni non volute su nuove sim wind, perchè a quanto pare non credo di essere stato l'unico a trovarmi delle sim a credito zero appena aquistate, per dei loro balordi truffe.
Ma è legale tutto ciò? come posso riavere indietro il credito?come faccio a dimostrare ke in realtà non ho attivato nulla? sono molto arrabbiato.aiutatemi


Re: Attivazioni non volute su sim nuove
22.07.2005 - 22:02
Beh, essendo una sim nuova il cui numero solitamente non è ancora diffuso io butterei la sim nella tazza.....

Non vale la pena incazz....arsi


Re: Attivazioni non volute su sim nuove
23.07.2005 - 13:22
Non capisco che snso abbia getare la skeda senza nemmeno incazzarsi dopo che ti hanno RUBATO 15 euro, sono sono davvero sconcertato, prima da wind e poi da questa gente che quando sente qualcuno che non elogia wind è subito pronto ad additarlo per colui che gonfia.Guardate che stiamo parlando di wind, un gestore che facilmente inganna il cliente


Re: Attivazioni non volute su sim nuove
23.07.2005 - 13:44
>Non capisco che snso abbia getare la skeda senza nemmeno incazzarsi dopo che ti
>hanno RUBATO 15 euro.

Allora vai di fax e di raccomandate, quando poi scoprirai, che non hai risolto un bel fico secco ti renderai conto da solo che oltre ai primi 15 € hai buttato alle ortiche altri 5/6 €....
(Senza contare le incazzature le chiamate al 155....)
Poi (forse) ti renderai conto che facevi meglio a lasciare scadere i numeri....

>poi da questa gente che quando sente qualcuno che non elogia wind è subito
>pronto ad additarlo per colui che gonfia

Perchè secondo te una risposta come quella che ti ho dato è indice di elogio alla Wind (buttare la sim nella tazza è quindi un complimento ????)

Io sono cliente wind e l'unica cosa che sostengo è che riesco a riparmiare qualcosina con la unica 10, ma da qui ad elogiare ce ne passa.......

Auguri


Re: Attivazioni non volute su sim nuove
23.07.2005 - 19:51
intervengo per portare un contributo personale a questo problema
So per certo che wind sta da qualche mese e soprattutto ultimamente attivando ad insaputa promozioni tipo noiwind su nuove sim appena acquistate, quindi praticamente vergini, con conesguente detrazione di 5 euro
Un discorso simile, se vogliamo, alle mancate disattivazioni del noi2, mantenendolo attivo e spillando canoni a clienti a cui la promozione non solo non serviva, ma l'aveveno anche disattivata
Va bene fare cassa in questo modo? Che ne dite?


Re: Attivazioni non volute su sim nuove
24.07.2005 - 02:25
W.L.F. ha scritto:

> Guardate che stiamo parlando di wind, un
> gestore che facilmente inganna il cliente

Dove, nel paese dei balocchi? :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati