www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ennesimo cliente sconcertato da wind

Inviato da W.L.F. 
ennesimo cliente sconcertato da wind
22.07.2005 - 21:05
ciao ragazzi, scrivo perchè credo ke a tutto ci sia un limite.
Come tanta gente so benissimo dei problemi cronici di wind: rete zoppicante, cadute di linea (sta diventando un assillo) cambiamento di condizioni, scherzetti di fatturazione (mi è capitato su fatture infostrada di pagare molto di più), senza considerare in passato quante botte di squilli senza risposta che wind mi ha fatto pagare.
Daccordo, sono errori che possono succedere (ma perkè sempre a wind?).
Ma quello che mi è successo ultimamente a dello sconvolgente: su ben tre sim comprate separatamente, wind mi ha attivato a mia insaputa le sue opzioni noiwind senza che nessuno l'abbia mai autorizzata perdendo su alcune, (quelle da 5 euro) tutto il credito a disposizione (e la portabilità verso tim mi è stata rifiutata da wind per credito insufficiente!?!? zero è insufficiente?).E non è tutto: questo mese ho anche pagato il canone (avevo parlato con un oper per disattivarla)
daccordo che tutti i gestori sono ladri, ma alla wind sono dei veri truffatori
Quello che è da ridere è che la loro risposta è stata che l'attivazione l'avevo richiesta io o il negoziante, faccio presente che le sim sono state tutte aquistate da tre negozi differenti.Solo coincidenza? ma si può arrivare a tali astuzie da parte di un gestore?


Re: ennesimo cliente sconcertato da wind
22.07.2005 - 22:07
>Come tanta gente so benissimo dei problemi cronici di wind: rete zoppicante,
>cadute di linea (sta diventando un assillo) cambiamento di condizioni, scherzetti di
>fatturazione (mi è capitato su fatture infostrada di pagare molto di più), senza
>considerare in passato quante botte di squilli senza risposta che wind mi ha fatto
>pagare.

Beh i casi sono due o tu sei masochista e ti piace essere preso per i fondelli, o hai gonfiato un poco i fatti.

Se le cose stanno come dici perchè rimani con quel gestore ???


Re: ennesimo cliente sconcertato da wind
23.07.2005 - 02:13
W.L.F. ha scritto:

> ciao ragazzi, scrivo perchè credo ke a tutto ci sia un limite.
> Come tanta gente so benissimo dei problemi cronici di wind:
> rete zoppicante, cadute di linea (sta diventando un assillo)

a si? io non me ne accorgo da molto ormai

> cambiamento di condizioni, scherzetti di fatturazione (mi è
> capitato su fatture infostrada di pagare molto di più), senza
> considerare in passato quante botte di squilli senza risposta
> che wind mi ha fatto pagare.
ari a si? non mi sono accorto mai nemmeno di questo... eppure ho 4 utenze mobili e mia madre un mobile e un fisso infostrada

> Daccordo, sono errori che possono succedere (ma perkè sempre a
> wind?).
E perchè non vai in altri lidi a chiedere com'è la situazione? Noterai che anche lì hanno i loro grattacapi.

> Ma quello che mi è successo ultimamente a dello sconvolgente:
> su ben tre sim comprate separatamente, wind mi ha attivato a
> mia insaputa le sue opzioni noiwind senza che nessuno l'abbia
> mai autorizzata perdendo su alcune, (quelle da 5 euro) tutto il
> credito a disposizione (e la portabilità verso tim mi è stata
> rifiutata da wind per credito insufficiente!?!? zero è
> insufficiente?).E non è tutto: questo mese ho anche pagato il
> canone (avevo parlato con un oper per disattivarla)
> daccordo che tutti i gestori sono ladri, ma alla wind sono dei
> veri truffatori
> Quello che è da ridere è che la loro risposta è stata che
> l'attivazione l'avevo richiesta io o il negoziante, faccio
> presente che le sim sono state tutte aquistate da tre negozi
> differenti.Solo coincidenza? ma si può arrivare a tali astuzie
> da parte di un gestore?

mah! Permettimi di pensare sia un po' differente da come la racconti.
Se tutto ciò fosse vero, mi associo a chi mi ha preceduto: che ci stai a fare ancora in wind? Sei masochista?


Re: ennesimo cliente sconcertato da wind
23.07.2005 - 11:58
MNP e basta se tiservono i numeri!


Re: ennesimo cliente sconcertato da wind
23.07.2005 - 13:21
>Beh i casi sono due o tu sei masochista e ti piace essere preso per i fondelli, o hai gonfiato un poco i fatti.
Se le cose stanno come dici perchè rimani con quel gestore ???



masochista? preso per i fondelli? ho gonfiato i fatti?
masochista non sono,e nemmeno piace farmi prendere per i fondelli perkè mi sono incazzato alla terza attivazione, alle prime due ho pensato scioccamente si trattasse di errore non di frode.
alla tua domanda se ho gonfiato i fatti vorrei risponderti o con un no comment, o con un va a caga**, ma scelgo una terza strada, voglio essere gentile stamattina
Non si tratta di gonfiare null, mi sono informato su questa vicenda e anke altrove ho verificato ke c'è altra gente
Infine non capisco che snso abbia getare la skeda senza nemmeno incazzarsi dopo che ti hanno RUBATO 15 euro, sono sono davvero sconcertato, prima da wind e poi da questa gente che quando sente qualcuno che non elogia wind è subito pronto ad additarlo per colui che gonfia.Guardate che stiamo parlando di wind, un gestore che facilmente inganna il cliente


Re: ennesimo cliente sconcertato da wind
23.07.2005 - 13:24
e chi ha detto che voglio rimanerci con questo gestore pagliaccio?


Re: ennesimo cliente sconcertato da wind
23.07.2005 - 13:26
no giovet, i numeri non mi servono più, le lascerò scadere sperando in qualke promozione nel frattempo e solo per sfruttarli


Re: ennesimo cliente sconcertato da wind
23.07.2005 - 15:57
Re: ennesimo cliente sconcertato da wind
24.07.2005 - 02:17
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati