www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vi prego aiutatemi ...

Inviato da francesco27 
Re: vi prego aiutatemi ...
26.07.2005 - 16:18
Speriamo in bene! Alla prossima girl dai anche il numero del fisso....che ti serva da lezione!Come si stava bene senza il gsm!!!!O forse no?


Re: vi prego aiutatemi ...
27.07.2005 - 02:18
io sono vicino potenza,10 km,lei è molto lontana da qui,ma il problema è generale per tutta la provincia di pz..il155 sa ma la wind nn provvede...io per fortuna ho altre schede omnitel e tm e mi arrangio con quelle,ma ho protest alla wind per le offerte che nn posso usare e che ho attiv con loro...il segnale è completamente assente anke nella città e nn si muove niente ancora...spero bene per le ragazza...ma se si fidanz perchè ti impicci in queste cose?'su questo nn sono molto d'accordo...cmq spero bene per te


Re: vi prego aiutatemi ...
27.07.2005 - 10:04
Martellina ,ma dove hai letto che sono fidanzato !!!! rigorosamente single , non faccio lo scemo !!!! Cmq situazione davvero assurda in provincia di Potenza per quanto concerne la Wind


Re: vi prego aiutatemi ...
27.07.2005 - 10:10
Re: vi prego aiutatemi ...
27.07.2005 - 19:49
martellina2001 ha scritto:

> io sono vicino potenza,10 km,lei è molto lontana da qui,ma il
> problema è generale per tutta la provincia di pz..il155 sa ma
> la wind nn provvede...io per fortuna ho altre schede omnitel e
> tm e mi arrangio con quelle,ma ho protest alla wind per le
> offerte che nn posso usare e che ho attiv con loro...il segnale
> è completamente assente anke nella città e nn si muove niente
> ancora...spero bene per le ragazza...ma se si fidanz perchè ti
> impicci in queste cose?'su questo nn sono molto d'accordo...cmq
> spero bene per te

SEMPRE PROBLEMI E DISSERVIZI CON STA WIND, SEMPRE LA STESSA STORIA RETE GIA' PENOSA E POI A VOLTE VA COMPLETAMENTE IN PANNE (SCUSATE IL MAIUS, ME NE SONO ACCORTO SOLO ORA E NON MI VA DI RISCRIVERE) CIAO


Re: vi prego aiutatemi ...
29.07.2005 - 20:14
Scusate, ma vorrei accodarmi ai vari drammi personali, per aggiungere il mio...

Premetto che da 5 anni sono fidanzato (o sarebbe meglio dire ero?), e sia io che la mia lei avevamo wind...
poi, a furia di leggere i consigli di Gatto Randagio, mi sono detto: "ma per quale motivo non dovrebbe avere ragione? Insomma, in un forum si è tutti amici, siamo qui per darci consigli vicendevoli, è questo lo scopo di un forum come questo... per quale motivo dovrebbe raccontarmi balle? Se dice che le cose funzionano così, avrà ragione lui..."
Insomma, per farla breve, avendo paura che la ragazza prima o poi scoprisse la comoda scusa che "wind non prende" per farsi un'amante, ho cercato di convincerla a passare a Vodafone....
E' stata dura, all'inizio non voleva capire che con Vodafone è meglio (e se lo dice il mio amico Gatto, è vero)... avremmo fatto insieme questo passaggio come reciproca prova d'amore e fedeltà, in modo che nessuno dei due avrebbe mai potuto prendere la scusa che "wind non prendeva" per non rispondere alle telefonate dell'altro...
Continuava a dirmi che senza il Noi2 avremmo speso una botta di più, ma io le spiegavo che l'amore e la fedeltà non hanno prezzo... a costo anche di spendere 50 euro al mese per chiamarci, il passaggio a Vodafone sarebbe stato il coronamento del nostro sogno d'amore... lo si vede sempre anche nella pubblicità, con quei due che slinguano appassionatamente al tramonto del sole, e poi con il cellulare Vodafone, il sole torna alto, e l'amore spelnde più che mai...
Ma ancor di più che la pubblicità, lo sosteneva il mio amico Gatto...

Pensavo di essere in una botte di ferro, così ho insistito e l'ho convinta...
Siamo passati a Vodafone , ovviamente cambiando il nostro numero e prefisso (altrimenti non sarebbe servito a nulla) un mese fa...
Poi ho cominciato a sentirla sempre più distante e lontata, ero sempre io a chiamarla, e lei continuava a dire che Vodafone non prendeva...
Poi ho scoperto la verità... Vodafone prendeva benissimo e sempre, ci mancherebbe, era lei che non voleva rispondere alle mie chiamate e la usava come scusa... e sapete perche??
Ho appena scoperto che ha un'altro... :( :(
Me l'ha confidato lei stessa, mi ha mollato mezz'ora fa al telefono... ha detto che appena entrata nel magico mondo dorato di Vodafone, non appena dava il suo numero a gente appena conosciuta, veniva subito ricontattata (al contrario che con wind), e viceversa... quando alcuni nuovi amici le davano il numero Vodafone, lei sentiva l'irresistibile tentazione di chiamarli subito, perchè le faceva fico conoscere tanta gente del magico mondo Vodafone, con cui passare le ora a parlare...
E in mezzi a tutti questi nuovi contatti, ha trovato uno che le piace, e mi ha mollato...!!!!! Bwaaa-aaaa-aaa ora che faccio??
Io non posso vivere senza di lei, mi suicido!!

Non so cosa fare, forse per una coppia già consolidata sarebbe stato meglio restare con Wind, così non si cadeva in tentazione.... Vodafone è l'ideale per cuccare...
Non so che fare, datemi un consiglio, io voglio lei.... però... magari posso dare a tutte quelle che conosco il mio nuovo numero Vodafone, chissà mai che non ne cucchi qualcuna con cui consolarmi...
Sono disperato... Gatto, Francesco, voi che fareste al mio posto?? mi fido ciecamente di voi...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: vi prego aiutatemi ...
29.07.2005 - 21:57
... Non so cosa fare, forse per una coppia già consolidata sarebbe stato meglio restare con Wind, così non si cadeva in tentazione.... Vodafone è l'ideale per cuccare...
Non so che fare, datemi un consiglio, io voglio lei.... però... magari posso dare a tutte quelle che conosco il mio nuovo numero Vodafone, chissà mai che non ne cucchi qualcuna con cui consolarmi...
Sono disperato... Gatto, Francesco, voi che fareste al mio posto?? mi fido ciecamente di voi... ....

Vorrei dire la mia, in quanto ci sono già passato :|

Sono tutte *********!
Sicuramente chi ha Wind trova la scusa che non vi è campo o altro, ma...
Ragà, guardate la reatà. Se una donna è "seria" (idem per l'uomo) non esiste gestore che tenga! Per cui, se vogliamo farci due risate su Wind e va bene, altrimenti questo non è il forum adatto per i... "tradimenti".
Ciao a tutti.
Aldo
P.S. Io ho Wind e Tim eppure anche a me... che voi fà :O




Re: vi prego aiutatemi ...
30.07.2005 - 10:49
Wiston non era la donna per te come già scritto sopra "non c'è gestore che tenga"
......se poi lei "beve" la pubblicità di Vo .....meglio perderla che trovarla!!!!Anche a me arrivano delle chiamate o sms sbagliati nell'invio e non rispondo a meno che insistano come mi è capitato allora rispondo con sms o chiamo e guarda a caso scopro che sono tutti/e "sbarbati/e" uno mi ha confessato che aveva fatto sms e chiamate a caso....ma gli € per la ricarica li trovano per strada? Certo che per "cuccare" compagni/e con il cell mi lascia perplesso......e se capita una "cozza"? Va beh questa è un epoca così!Buona caccia! ::D::


Re: vi prego aiutatemi ...
30.07.2005 - 12:36
A me è successo con una mia amica.... scheda Tim e telefono Nokia... è andato in tilt il tel... lei non poteva fare e ricevere chiamate, non poteva inviare sms ma solo ricevere sms (ora non dico che alla tua lei sia capitata la stessa cosa)

A volte quando un tel va in tilt trasmette alla rete qualche codice strano... infatti che lei accendesse o spegnesse il telefono, quando la chiamavo avevo sempre il segnale che hai tu quando la chiami.

Lei ha portato il Nokia all'assistenza... dopo 10 giorni gliel'hanno riparato. La linea si sbloccò solo quando tolse la sim dal Nokia e la infilò nel cellulare della mamma, perfetamente funzionante.


Re: vi prego aiutatemi ...
30.07.2005 - 18:55
win, sei troppo... sfigato ;)




----------
vola libero - Lele80


Re: vi prego aiutatemi ...
30.07.2005 - 21:46
Win, come volevasi dimostrare : non ci ha capito niente nessuno, sei un mito ::au::


Re: vi prego aiutatemi ...
01.08.2005 - 01:09
Re: vi prego aiutatemi ...
01.08.2005 - 13:44
Winston, hai vinto il 1o premio :rotfl: ma non della sfiga...
Cmq come giustamente faceva notare Gatto, nel magico mondo Vodafone composto da +di 20 milioni di clienti affezionati, almeno 10 milioni sono femmine!!
A scanso di equivoci diciamo anche che -di queste 10 milioni di seguaci di Megan Gale- circa la metà sono minorenni e quindi non le prenderei in considerazione x 1nuova storia.
Purtuttavia, vedila così: prima eri vincolato dal Noi2, ora ti si presentano, Tutte Intorno a Te, innumerevoli nuove possibilità!




Re: vi prego aiutatemi ...
01.08.2005 - 13:53
cmq io non ho risolto i problemi con la tipa..... nel senso che tra " il cell non prende " ed altre palle .. c'è da uscire pazzi .....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati