www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

RETE WIND

Inviato da cosimo74 
Re: RETE WIND
15.07.2005 - 14:11
PeppNET ha scritto:

> > imperizia, approssimazione,
> > pressapochismo.
>
> Chissà perché ma quest'affermazione mi fa subita pensare apiù a
> WIND che a Tre...
>
> > Wind resta comunque un gestore, perchè eroga un servizio,
> male
> > ma lo eroga.
> > Tre RUBA, e basta.
>
> Rubano entrambi, e WIND nel peggiore dei modi
> (rimodulando/rincarando "selvaggiamente";) e i disservizi ci
> sono con entrambi: ad esempio da me Tre mi raggiunge
> perfettamente in UMTS e, nel caso ho il roaming nazionale con
> Tim, WIND mi raggiunge male/o non mi raggiunge in GSM e, non
> credo che mi raggiungerà a breve con l'UMTS...; Tre non mi
> bloccò una Usim smarrita ma francamente le Usim non le perdo
> tutti i giorni, come generalmente perdo pazienza e
> reperibilità con WIND...

Sul fatto che 3 eroga un servizio continuativo ho i miei dubbi...ma ti sei letto(a parte me che lo dico da tempo) qualche forum su h3g nelle discussioni in cui parlano dei black-out di rete per gioni interi.Non mi verrai a dire che 3 offre un buon servizio?
P.S:Tre di rimodulazioni ne ha fatte ma a quanto pare ti sono sfuggite.

Scusa ma se paghi meno i servizi meno non vorrai mica pretendere che tutto sia perfetto.
Ti faccio un esempio stupido ma significativo con le compagnie aeree:se mi prendi un aereo in Businness class su Air France,Luftansa o Alitalia fai un viaggio molto più comodo rispetto ad un viaggio su una compagnia aeree low cost.E' ovvio che questa comodità ha un prezzo maggiore il viaggio in Businness class costa di più che farlo sull'aereo di una compagnia low cost.
Lo stesso se chiedi a wind o a 3 la stessa efficienza di tim o vodafone non te la daranno ma di certo risparmierai rispetto a tim e vodafone.Dipende uno che cosa cerca.Comunque però ci tengo a precisare che per l'umts di wind non vale questo esempio poichè pur essendo non molto esteso dove c'è è molto performante.


Re: RETE WIND
15.07.2005 - 14:19
In quanto al glorioso passato della Wind devo dire che era tutta una sceneggiata.
Non sono mai stati corretti. Già la prima fattura del 1088 faceva pagare gli squilli di chiamate a cui nessuno aveva risposto.
Le chiamate internazionali nei tabulati portavano ben 6 asterischi (c'era solo il prefisso internazionale ed il prefisso della città chiamata).
Inutile protestare per loro era tutto regolare.
Le ricariche portavano la scritta "edizione speciale Zero costi di ricarica": i costi di ricarica erano già previsti fin da subito quindi.
Call center da subito scalcinato, anche se erano meno scortesi di oggi.
La manfrina del "bravo gestore" corretto e trasparente è durata un anno, poi via la maschera. Stop al roaming con Tim, dopo figuraccia megagalattica in Tv parte un roaming con Omnitel a macchia di leopardo.
Continua però la manfrina dei comuni "cattivissimi" che non autorizzano i ponti della Wind.
Poi arriva 3 e, che strano, ottiene i permessi.
La sceneggiata è finita, l'ultimo pezzo della foglia di fico è caduta!
Arriva Bona ed allora si arriva alle misure ben note con gli aumenti continui ed il tormentone "gratis per sempre".


Re: RETE WIND
15.07.2005 - 15:01
Io sono stato tra i pochi fortunati a subire disservizi ... a mio favore, specie all'inizio col 1088. Non posso aggiungere altri dettagli perchè di uno di questi disservizi sto ancora usufruendo :)

Sono stato fortunato anche per un altro motivo : non sono stato ancora toccato da nessuna rimodulazione, e si che di carne al fuoco ce n'e' parecchia :
- 1088 Light (ancora con le 720 Lire/ora)
- NoiWind Old
- Tariffe "Oldissime" :P
- Varie ed eventuali ;)

Sulla dismissione del roaming con Tim, come darti torto ? Una scelta suicida. Capisco che il roaming costa, e non poco, ma se non continuare un accordo per risparmiare causa un emoraggia di clienti, non so quanto sia convenuto a Wind.

Ricordo con nostalgia i bei tempi improntati sulla trasparenza e sulla serietà : quando tolsero il roaming con Tim nella mia zona chiamai il 158 perchè ero rimasto a piedi. "Guardi, nella sua zona è prevista l'attivazione di una Bts nei prossimi giorni, il distacco da Tim era programmato e c'e' stato un leggero ritardo nell'attivazione della nostra". Pensai che mi prendessero per i fondelli, ed avevo già riesumato la mia sim Tim, salvo poi accorgermi che mi avevano detto la verità ! In meno di due giorni comparve il segnale "I-88" sul mio 8900. Inutile dire che se mi dicessero una cosa del genere OGGI, non ci crederei nemmeno corressero nudi.

Capitolo installazione Bts : non è vero che Tre ottiene piu' permessi, semplicemente Tre sembra molto piu' determinata nel coprire il piu' possibile, fregandosene dei vari comitati. Nel mio paese, un anno fa' , venne installata un'antenna 3 proprio affianco a quella Vodafone. Non vi dico che vomitevole putiferio ne venne fuori. Un fantomatico comitato appoggiato dal prete (!!!) aveva apposto cartelloni (abusivi) in tutto il paese inneggianti alla salute dei propri figli (LOL). Se proprio ci tengono alla salute dei propri figli, pensino piuttosto a come i loro figli fanno uso del telefono, che a forza di smessaggiare ormai scrivono come Alex_Alex :P

Capitolo Bona : non mi è stato mai simpatico, ma sappiamo tutti da dove è arrivato.

Ciao


Re: RETE WIND
15.07.2005 - 15:15
Installazione bts.
Ci sono in giro troppe bts di Wind montate su rimorchi.
Non credo che in tutti i casi abbiano ricevuto l'Ok per un'installazione per così dire d'emergenza.
Molto probabilmente perché costano molto meno.

Verissimo su Bona.
Però quando era in Omnitel non è mai arrivato alle bassezze che invece ha fatto e continua a fare con Wind.

Ciao


Re: RETE WIND
15.07.2005 - 15:19
Khomeini ha scritto:

> Sul fatto che 3 eroga un servizio continuativo ho i miei
> dubbi...ma ti sei letto(a parte me che lo dico da tempo)
> qualche forum su h3g nelle discussioni in cui parlano dei
> black-out di rete per gioni interi.

Io, e direi molti altri clienti, da anni postiamo circa disservizi simili, se non pur più gravi: le cose sono due, o vedi solo i disservizi di Tre o non riesci ad ammettere che Tre riesca ad ottenere i "permessi" e quindi a fare installazioni negli stessi luoghi dove WIND "non ha potuto" perché io stesso con il "Gesotre" WIND assisto quotidianamente a problemi quali l'assenza di segnale negli interni, una rete che sparisce al primo temporale (fortunatamente per me compare quasi sempre quando torna il sole), per non parlare dello stesso fenomeno che avviene ogni tanto per giorni interi, anche quando non piove.... Certo questi non sono disservizi: WIND offre ininterrottamente da anni un servizio impeccabile.... ma ti rendi conto che non ha senso ciò che scrivi???
Tre avrà pure i suoi disservizi, ma ti assicuro che da me una rete ce l'ha e pure migliore di WIND ed è assolutamente indegno paragonare disservizi di gestori telefonici con anni di differanza rispetto alle relative date di uscita sul mercato: WIND "opera" da oltre 6 anni, mentre Tre da molto meno e ad ogni modo bene o male ce la sta mettenda tutta per migliorare, WIND alla realtà dei fatti peggiora senza versogna e aumenta/rincara pure...!

> Non mi verrai a dire che 3
> offre un buon servizio?

Non mi verrai a dire che WIND offre un buon servizio??


> P.S:Tre di rimodulazioni ne ha fatte ma a quanto pare ti sono
> sfuggite.
>
Una cosa è rimodulare in meglio una tariffa come SuperTua in cui dagli scatti da 180 secondi si è scesi a scatti da 60 secondi e/o rimodulare determinate tariffe SOLO PER I CLIENTI NUOVI e ben altro è infischiarsene di tutto e tutti e toccare addirittura piani tariffari senza il giusto preavviso previsto dalle loro stesse condizioni generali di contratto.

> Scusa ma se paghi meno i servizi meno non vorrai mica
> pretendere che tutto sia perfetto.
> Ti faccio un esempio stupido ma significativo con le compagnie
> aeree:se mi prendi un aereo in Businness class su Air
> France,Luftansa o Alitalia fai un viaggio molto più comodo
> rispetto ad un viaggio su una compagnia aeree low cost.E' ovvio
> che questa comodità ha un prezzo maggiore il viaggio in
> Businness class costa di più che farlo sull'aereo di una
> compagnia low cost.
> Lo stesso se chiedi a wind o a 3 la stessa efficienza di tim o
> vodafone non te la daranno ma di certo risparmierai rispetto a
> tim e vodafone.Dipende uno che cosa cerca.

Per tutto il resto, ti ricordo che il mio intervento non era mirato ad un confronto con i veri gestori (Tim e Vodafone), a cui WIND e Tre difficilmente potranno confrontarsi in quanto a qualità dei servizi offerti: semplicemente, per la mia opinione sia WIND che Tre sono bene o male sugli stessi livelli di qualità e affidabilità, per cui mi sembra ridicolo affermare che Tre non merita di essere considerato un Gestore, quando in 6 anni WIND ha ancora numerosi e gravi problemi, che nonostante in molti insistano con le "smentite", esistono eccome!!

> Comunque però ci
> tengo a precisare che per l'umts di wind non vale questo
> esempio poichè pur essendo non molto esteso dove c'è è molto
> performante.

Si, lo sappiamo che è addirittura superiore a quello di Tim, tranquillo nessuno mette in dubbio la "superiorità" di WIND... rotfl


Re: RETE WIND
15.07.2005 - 15:31
Una sceneggiata che in molti cercano ancora di tirare avanti con la differenza che la corda adesso si è spezzata, si sono sputtxxxti troppo...hanno spremuto fino all'osso la pazienza dei clienti, e a parte tutti quelli che non hanno mai avuto nulla da eccepire (nessun problema MAI, ma davvero?) e tutti quelli che vantano una rete eccellente senza buchi (ma chissaà dove?) la maggior parte della gente è scontenta e lo dimostra l'emorragia di clienti persi ultimamente.La maggiore percentuale dei rimasti è costituita ad oggi da clienti che utilizzano sim come secondaria pagando solo il canone mensile e non fruttando all'azienda nessun valido ricavo...anzi questa stessa gente sta creando a wind maggiori problemi a livello di rete: intasamento e congestione con telefonate che fruttano a wind poco o niente.
hanno voluto fare cassa puntando all'acquisizione dei clienti? bene, ma hanno dimenticato l'aspetto economico aziendale che non può prescindere da una valida programmazione a medio-lungo termine senza la quale nessuna azienda può sopravvivere...... wind è sembrata essere l'eccezione in quanto ha sempre avuto mamma enel alle spalle, ma ora? Adesso le cose cambiano e lo stiamo vedendo con continui aumenti di costi per noi fruitori, continue rimodulazione
In fin dei conti non c'è da prendersela adesso più di tanto con wind.. o aumenta e rimodula, oppure chiude, non ci sono più alternative, non c'è più da scegliere più di tanto quando si deve andare aventi solo con le proprie forze.
Tuttavia anche questa volta l'azienda sembra aver dimenticato qualcosa: gli aumenti ci possono anche stare (ma non rimodulazioni per vecchi clienti attenzione!), ma devono essere accompagnate da un migliore servizio erogato, da una rete che sia decente dal nord al sud, altrimenti ci sarà ancora qualcosa che non quadra per la povera wind e tutti i suoi poveri celebratori


Re: RETE WIND
15.07.2005 - 15:54
starlight ha scritto:
>Sono stato fortunato anche per un altro motivo : non sono stato ancora toccato da nessuna rimodulazione, e si che di carne al fuoco ce n'e' parecchia :
- 1088 Light (ancora con le 720 Lire/ora)
- NoiWind Old
- Tariffe "Oldissime"
- Varie ed eventuali

bisogna cercare di capirsi: o si fa un discorso individualistico, o lo si fa generale.O si mette su il solito discorso qualunquista (che si sente ripeter spesso in questo forum) con cui ci ergiamo a superfortunati mai incappati in disservizi wind, mai incappati in disservizi di rete, mai oggetto di rimodulazioni; oppure occorre prendere atto che la situazione per la maggior parte della gente non è così ottimistica come la si descrive, non tutti siamo così "fortunati" da non aver mai avuto nessun problema.
c'è gente che invece è stata toccata dalle rimodulazione da te citate sin dai primi anni di vita di wind, clienti "oldissimi" e tutta questa gente ti assicuro che a differenza vostra ha mandato giù dei bocconi molto amari, difficilmente da digerire o scordare, nonostante si cerca sempre di nascondere le magagne wind


Re: RETE WIND
15.07.2005 - 16:20
> bisogna cercare di capirsi: o si fa un discorso individualistico

Ma allora potrei pensare che anche tu generalizzi a partire da un discorso individualistico.
Ripeto che non sono un tifoso, se mi leggi potrai capire che le critiche dalla mia tastiera non faticano ad uscire. Vuoi che sparo letame su Wind per il Noi2 ? Per il NoiWind ? Ma se vuoi lo faccio, è che fortunamente non me ne frega niente, anzi, meno gente ha il Noi2 piu' la rete è libera e funzionale per ME.
Mi fa specie che a qualcuno dia fastidio che qualcuno si trovi bene con Wind. Ma è così grave ? Io mi ci trovo bene, ma non metto assolutamente in dubbio le parole di chi si trova male. L'unica volta che l'ho fatto, era per un mio errore di lettura, ma mi sono prontamente scusato, come ogni persona corretta dovrebbe fare.
Ok, chi è stato penalizzato fa bene a lamentarsi. Chi come me è stato fortunato puo' solo essere preoccupato che accada la stessa cosa, ma perchè dovrei lamentarmi di disservizi che non ho ? Cosa mi frega se un giorno mi cambieranno le carte in tavola ? Io ho sim di tutti i gestori, alcune delle quali con tariffe non piu' sottoscrivibili. Capiterà anche a me ? Pazienza, passero' ad un altro operatore.
Dovrei solidarizzare per chi è stato meno fortunato di me ? Vabbè, potro' dire che mi spiace, ma non vedo perchè dovrei solidarizzare con qualcuno la cui unica cosa che in comune con me è una compagnia telefonica ! Mica siamo compagni di classe, colleghi di lavoro, compagni di squadra o adepti della stessa setta religiosa !


Re: RETE WIND
15.07.2005 - 16:38
>Ma allora potrei pensare che anche tu generalizzi a partire da un discorso individualistico

io parto dal discorso che c'è gente che ha subito infiniti soprusi da wind e come tale è assai incazzata....a me interessa questo lato del discorso, i post elogiativi sono tempo perso.E come me tanta altra gente la pensa uguale


Re: RETE WIND
15.07.2005 - 18:38
Quindi a te interessano solo i post dispregiativi ignorando a priori quelli elogiativi, quindi non sei affatto obiettivo e per cui non credibile.
Ora dammi pure del tifoso.


Re: RETE WIND
15.07.2005 - 19:02
PeppNET ha scritto:

> Khomeini ha scritto:
>
> > Sul fatto che 3 eroga un servizio continuativo ho i miei
> > dubbi...ma ti sei letto(a parte me che lo dico da tempo)
> > qualche forum su h3g nelle discussioni in cui parlano dei
> > black-out di rete per gioni interi.
>
> Io, e direi molti altri clienti, da anni postiamo circa
> disservizi simili, se non pur più gravi: le cose sono due, o
> vedi solo i disservizi di Tre o non riesci ad ammettere che Tre
> riesca ad ottenere i "permessi" e quindi a fare installazioni
> negli stessi luoghi dove WIND "non ha potuto" perché io stesso
> con il "Gesotre" WIND assisto quotidianamente a problemi quali
> l'assenza di segnale negli interni, una rete che sparisce al
> primo temporale (fortunatamente per me compare quasi sempre
> quando torna il sole), per non parlare dello stesso fenomeno
> che avviene ogni tanto per giorni interi, anche quando non
> piove.... Certo questi non sono disservizi: WIND offre
> ininterrottamente da anni un servizio impeccabile.... ma ti
> rendi conto che non ha senso ciò che scrivi???

Bello invece un cc a pagamento.Il cc di wind farà schifo quanto vuoi ma almeno è GRATIS quello di tre(che non è sto gran che nemmeno quello) si paga salato.
Non solo la ricarica da 5euro di 3 ha un costo di ricarica maggiore di quello di tim(che offre un servizio migliore oltretutto).
3 è anche l'unico gestore senza tariffe senza lo scatto alla risposta.
Ma poi non leggi quante sono le critiche su 3(a parte me).
Secondo me quindi 3 non è migliore di wind
Certo che mi rendo conto ma tu hai capito il mio esempio delle compagnie aeree?


>
> > Non mi verrai a dire che 3
> > offre un buon servizio?
>
> Non mi verrai a dire che WIND offre un buon servizio??

Non sempre,e la stessa cosa vele per 3.

>
>
> > P.S:Tre di rimodulazioni ne ha fatte ma a quanto pare ti sono
> > sfuggite.
> >
> Una cosa è rimodulare in meglio una tariffa come SuperTua in
> cui dagli scatti da 180 secondi si è scesi a scatti da 60
> secondi e/o rimodulare determinate tariffe SOLO PER I CLIENTI
> NUOVI e ben altro è infischiarsene di tutto e tutti e toccare
> addirittura piani tariffari senza il giusto preavviso previsto
> dalle loro stesse condizioni generali di contratto.
>
> > Scusa ma se paghi meno i servizi meno non vorrai mica
> > pretendere che tutto sia perfetto.
> > Ti faccio un esempio stupido ma significativo con le
> compagnie
> > aeree:se mi prendi un aereo in Businness class su Air
> > France,Luftansa o Alitalia fai un viaggio molto più comodo
> > rispetto ad un viaggio su una compagnia aeree low cost.E'
> ovvio
> > che questa comodità ha un prezzo maggiore il viaggio in
> > Businness class costa di più che farlo sull'aereo di una
> > compagnia low cost.
> > Lo stesso se chiedi a wind o a 3 la stessa efficienza di tim
> o
> > vodafone non te la daranno ma di certo risparmierai rispetto
> a
> > tim e vodafone.Dipende uno che cosa cerca.
>
>
> Si, lo sappiamo che è addirittura superiore a quello di Tim,
> tranquillo nessuno mette in dubbio la "superiorità" di WIND...
> rotfl

Mai detto te lo sei sognato che io abbia detto che wind è superiore a tutto i gestori,e tre è un gestore come gli altri.
Scusa ma visto che ce non mi credi sull'umts di wind tu l'hai provato?Se l'avessi provato ti renderesti conto che quello che dico corrisponde a verità ovvero che dove c'è va molto bene e che ci stanno lavorando.Pensi che le cose che dico le traggo solo da qui.Bhe se è così ti sbagli perchè io sono una persona piena di risorse.


Re: RETE WIND
18.07.2005 - 13:34
Khomeini ha scritto:

> Bello invece un cc a pagamento.Il cc di wind farà schifo quanto
> vuoi ma almeno è GRATIS quello di tre(che non è sto gran che
> nemmeno quello) si paga salato.

Beh se è vero che fanno pena entrambi i call-center, è altrettanto vero che un cliente "fortunato" sostiene che non ha mai problemi per cui non gli serve il 155... allo stesso modo esisteranno clienti "fortunati" con Tre che non chiameranno il 133 ad esempio... :D


> Non solo la ricarica da 5euro di 3 ha un costo di ricarica
> maggiore di quello di tim(che offre un servizio migliore
> oltretutto).

A quanto pare anche WIND ha costi di ricarica, esattamente come Tim e Vodafone e il paragone non ha mai retto, esattamente per gli stessi motivi (scarsa qualità dei servizi offerti)!!!!

> 3 è anche l'unico gestore senza tariffe senza lo scatto alla
> risposta.

Ah si??? E quanto mancherebbe a WIND per trovarsi nella stessa situazione???
Ha 10.000 tariffe senza scatto alla risposta?? Quante sono le tariffe senza scatto attualmente sottoscrivibili???
E poi che paragoni infantili: la convenienza dipende dalle esigenze del cliente e non dalle modalità di addebito!

> Ma poi non leggi quante sono le critiche su 3(a parte me).

Ma poi non leggi quante sono le critiche su WIND (a parte me).
...e questo già da prima che esistesse Tre Italia!!!

> Secondo me quindi 3 non è migliore di wind

Certamente ma purtroppo e, che dir si voglia, è vero anche l'inverso...!

> Certo che mi rendo conto ma tu hai capito il mio esempio delle
> compagnie aeree?
>
Certo che non hai capito il mio discorso dulle "tifoserie"?!


> > Non mi verrai a dire che WIND offre un buon servizio??
>
> Non sempre,e la stessa cosa vele per 3.


Infatti a volte WIND supera ogni limite, quindi anche i problemi di Tre (neonato gestore)...



> Scusa ma visto che ce non mi credi sull'umts di wind tu l'hai
> provato?

Ti ricordo che ho aperto un post Thread in merito a questa "brillante prova" DIRETTA e ti dirò di più: da che mio cugino usa il 3G di WIND (parliamo di Napoli centro stavolta e non di Caserta), il 50% delle volte lo trovo irraggiungibile, a Videotelefono (Lg brand WIND) acceso e con piano WIND10 UMTS.

>Se l'avessi provato ti renderesti conto che quello che
> dico corrisponde a verità ovvero che dove c'è va molto bene e
> che ci stanno lavorando.

infatti se leggi sopra ti rendi conto che, a prove fatte, di "lavoro" da fare a Napoli ce n'è tanto per non parlare di Caserta dove manco hanno incominciato: che dire, beato te che di problemi non ne hai, magari un giorno la fortuna girerà anche dalle nostre parti...

Pensi che le cose che dico le traggo
> solo da qui.Bhe se è così ti sbagli perchè io sono una persona
> piena di risorse.


Re: RETE WIND
18.07.2005 - 13:43
Khomeini ha scritto:

Pensi che le cose che dico le traggo
> solo da qui.Bhe se è così ti sbagli perchè io sono una persona
> piena di risorse.


Ma dai, ti leggo da anni e sono pienamente consapevole dei tuoi "contatti" con WIND, con i "tecnici di rete" e via dicendo (col tempo poi uno se le scorda pure ste cose) e poi si nota pure delle risposte precise che posti ogni volta proprio in merito ai problemi di rete (non scrivi mai niente di generico, scendi sempre nei dettagli, ad esempio non dici mai che si tratta di lavori su node-b/aggiornamenti quando disattivano il roaming, quando vanno in tilt le antenne dopo un temporale, quando sparisce il segnale ecc): ma non erano di Vodafone le "idee in grado di cambiare il mondo"?! rotfl rotfl


Re: RETE WIND
20.07.2005 - 23:33
si ma....vi rendete conto o no che questi thread sono pieni di troll voda?...dai,un commento di quel genere è degno di persona che non sta usando wind per nulla....proprio pochi giorni fa un mio caro amico è andato in calabria...ha recensito la copertura wind da milano sino a reggio calabria...ha detto che ci sono dei posti dove wind prende poco..ma non è così drastica come si tende a raccontare alcune volte qui....forse molti di quelli che parlano alla cacchi non hanno mai provato il famoso stop al roming tim del 2000.....quello fu un vero scoperto di segnale...altro che oggi....oggi wind dalle mie parti la si può paragonare quasi a tim... io sono di Novara provincia...


Re: RETE WIND
21.07.2005 - 02:52
Io lo dico da un anno (da quando cioe' ho fatto mnp da voda a wind): la copertura e tutto il resto non fa cosi' schifo come tanti dicono! Le rimodulazioni mi fanno girare le palle, ma questo non c'entra nulla con il segnale! La copertura dalle mie parti e' ottima, mai rete intasata, mai senza segnale, mai telefonate perse. Andando un po' in giro per il centro nord italia non ho visto una copertura cosi' penosa come molti dicono!
Tanta gente parla solo perche' ha la bocca. Ma il 90% sono opinioni, il 10% sono fatti. E' il 10% che conta. E i fatti sono che qui e in tutti i posti dove sono stato in quest'anno wind funziona bene. Lo scorso week end ero a Gabicce mare per lavoro (bellissimo posto) e in albergo io avevo pieno segnale mentre i miei colleghi con vodafone no! (ma non per questo mi sognerei mai di dire che voda fa schifo in quento a coperura, come invece tanti farebbero se si fosse trattato di wind)




Re: RETE WIND
22.07.2005 - 00:03
Mheta ha scritto:

> si ma....vi rendete conto o no che questi thread sono pieni di
> troll voda?...dai,un commento di quel genere è degno di persona
> che non sta usando wind per nulla....proprio pochi giorni fa un
> mio caro amico è andato in calabria...ha recensito la copertura
> wind da milano sino a reggio calabria...ha detto che ci sono
> dei posti dove wind prende poco..ma non è così drastica come si
> tende a raccontare alcune volte qui....forse molti di quelli
> che parlano alla cacchi non hanno mai provato il famoso stop al
> roming tim del 2000.....quello fu un vero scoperto di
> segnale...altro che oggi....oggi wind dalle mie parti la si può
> paragonare quasi a tim... io sono di Novara provincia...


adesso la famigliola e' al completo.....sempre piu numerosi... uno squallore....


Re: RETE WIND
22.07.2005 - 08:27
Bragiox, hai controllato la A14 tra Pescara ed Ancona?




----------
Daniele


Re: RETE WIND
22.07.2005 - 16:45
bragiox ha scritto:

> adesso la famigliola e' al completo.....sempre piu numerosi...
> uno squallore....

Ma se ha parlato anche dello stop al roamig Tim del 2000... Più obiettivo di così! Il vero squallore sono i post di chi non accetterà mai che esiste gente che con Wind si trova bene.


Re: RETE WIND
22.07.2005 - 19:40
Uh guarda chi si rivede (una delle ultime occasioni/apparizioni che ricordi è stata nel periodo dell'introduzione dei costi di ricarica per tutti i tagli): dimmi, la tua ragazza lavora ancora per WIND? E gli amici/parenti in WIND che conosevi tu stanno bene?! Salutami tutti, mi raccomando ::au::

Sai, conosco un "amico" esperto di node-b! :D

Purtroppo nel forum ci sono anche persone vere, che oltre il nick hanno anche memoria di certe cose... rotfl rotfl rotfl




...regola fondamentale: mai confondersi tra log-in e log-out, sono "operazioni delicate"...


Re: RETE WIND
22.07.2005 - 19:59
Caro peppnet... l'importante come dici tu che ci siano persone VERE nel forum...
il forum non e' mai stato ne' sara' mezzo pubblicitario per nessun gestore...se qualcuno si illude di cio', abbandoni tali ambizioni.Questo perche il forum in genere (nella maggioranza dei casi) e' frequentato da gente che gia ha una certa "conoscenza" di base del mondo dei cellulari, un minimo di passione, non e' gente (eccezioni a parte) del tutto all'oscuro di questo mondo.
La gente che e' all'oscuro di tutto ne' frequenta forum, ne' tanto meno sa quale tariffa e' attiva sulla sua sim...per fare un esempio
Ognuno di noi sa benissimo quali sono i pregi di un gestore o i limiti di un altro...chi si affanna per far capire fischi per fiaschi, perde solo malamente il proprio tempo...nulla di piu
La funzione principale del forum e' migliorare le proprie conoscenze, cercare particolari aiuti, e perche no, scambiare qualche battuta con qualche utente (possibilmente "intelligente" :D)
Il resto, esperti di node-b etc con le loro "comunita' sempre piu numerose che ti offendono con un nick e si presentano poi con altri (tutti perfettamente uguali) , e' solo tempo perso... ma in fondo divertono anche loro, il loro arrampicarsi sugli specchi serve a ben poco...Quando lo capiranno sara' troppo tardi...
saluti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati