www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Indiscrezioni: la risposta alla "discriminazione" di 3?

Inviato da PeppNET 
Re: Indiscrezioni: la risposta alla "discriminazione" di 3?
12.07.2005 - 17:25
> Quando si parla di convenienza non c'è solo un numeratore,
> ma và considerato anche il denominatore:
> la convenienta non è altro che il rapporto prezzo/prestazioni...

Quando si parla di convenienza va considerata in primis ... la convenienza :)

Se ti dico che l'ultima ricarica da 60 euro l'ho fatta il 22 Febbraio (ero quasi a secco) e che tra credito e bonus vari ne ho ancora 30, credo che per quanto mi riguarda possa bastare.
Aggiungo anche che il telefono lo uso parecchio e che (fortunatamente) non sono vittima di tutti quei disservizi di cui qui tanto si parla.
Sarò fortunato ? Forse sì, ma sarei un pirla se non approfittassi della mia fortuna allora.

Questi sono i fatti.
Il resto sono solo chiacchere da osteria.


Re: Indiscrezioni: la risposta alla "discriminazione" di 3?
12.07.2005 - 18:04
Peppnet, hai ragione in parte e in parte no.
Io ho sempre detto peste e corna della copertura di Wind, la uso da ormai 5 anni, ma purtroppo per noi e per fortuna per molti altri, i problemi sembrano essere localizzati solo in determinate regioni/province.
E Lazio e Campania mi pare di capire che siano tra le pecore nere e dire fanno 11 milioni di abitanti in due...

Io vivo parecchi mesi all'anno nelle Marche, girando poi nella stessa regione, in Umbria, in Abruzzo e in Toscana.
Oh che dire? Situazione ottimale, chi non usa Wind è scemo secondo me ed infatti noto che la % di clienti arancioni è assai più elevata di quella che riscontro a Roma e Latina, nel Lazio in generale.
Leggo sempre belle parole, della Valle d'Aosta, della Lombardia, dell'EmiliaRomagna, della Puglia, per carità, ci saranno problemi anche qui, ma nulla a che vedere con lo sfacielo Laziale e Campano.
Per cui non puoi generalizzare troppo.




----------
Daniele


Re: Indiscrezioni: la risposta alla "discriminazione" di 3?
12.07.2005 - 19:31
PeppNET ha scritto:

> Forse addio Wind, arriva Orascom?
> Probabile l'arrivo di un nuovo gestore telefonico
>
> Il 15 Luglio 2005 il consiglio di amministrazione della Wind
> deciderà se
> continuare con Wind oppure fare chiudere Wind e costruire la
> nuova società
> Orascom Italia. Tutti i clienti Wind potranno decidere se
> passare in
> automatico al nuovo gestore telefonico oppure con la
> portabilità passare a
> Tim, Vodafone e H3G. Come era già successo per l'ex gestore
> "Blu". Se
> succederà così, il brutto viene per i vecchi clienti, con
> vecchi piani e la
> scomparsa definitiva di avere: tariffe senza scatti, sms meno
> di 15
> centesimi, gratis il costo di ricarica di tagli maggiori. La
> perdita delle
> opzioni Noi 2, Noi Wind, Noi Wind Sms, Noi Italy. Il 15 Luglio
> 2005 sarà una
> data storica per il futuro del gestore arancione nato nel 1999.
> Voci di
> corridoio comunicano che il fisso tornerà autonomo con la
> nascita della
> nuova Infostrada-Eutelia e l'arrivo di 8 Mega per ADSL Flat di
> Libero nel
> prossimo autunno.

Che è...propaganda sovversiva?:D
Per l'adsl ad 8 mega si parlava di quest'estate.Le voci sul mobile poi mi sembrano un po' eccessive.


Re: Indiscrezioni: la risposta alla "discriminazione" di 3?
12.07.2005 - 20:20
bhe con la notizia di oggi che ha pubblicato questo sito si capiace proprio che e na grande bufala quella del 15 luglio
hahahaha
ma repijateeeeeeeeeeee


Re: Indiscrezioni: la risposta alla "discriminazione" di 3?
12.07.2005 - 21:22
beh il 15 luglio è tra qualche giorno ..... stiamo a vedere cosa succede! Certo stravolgere la vita dei clienti Wind in 24 ore con cambiamenti repentini mi sembra assurdo. Prima di cambiare Brand, tariffe o costringere a migrazioni verso nuovi piani ci vorrà molto tempo (ricordate Omnitel con Vodafone?). In questo frangente i Sigg della ORASCOM avranno modo di valutare la strategia meno indolore (almeno lo spero) per attuare migrazioni o quant'altro. Questa è solo una mia supposizione anche perchè se penso che dietro alle rimodulazioni attuali di WIND si nasconde lo zampino di ORASCOM il 15 Luglio non potrebbe essere nient'altro che LA STRAGE DEGLI INNOCENTI !


Re: Indiscrezioni: la risposta alla "discriminazione" di 3?
12.07.2005 - 23:08
uffa e che pillole con tutti sti falsi allarmi..prima si dice che wind aumenta a tutti i piani tariffari gli sms ora leggo che ci sarà sta fusione con questa società Orascom che leverà a noi "vecchi clienti" le attuali tariffe non più attivabili che abbiamo x mettercene delle altre peggiori...ma io non capisco ma perchè state a dire ste str*onzate se non avete notizie certe ? Senza offesa x nessuno naturalmente anche perchè è una mia personalissima opinione ed ognuno è grazie a dio libero di dire la sua nel bene o nel male !!
Chi vivrà vedra..cio che succederà !!
ciao




----------
Make SEX No WAR


Re: Indiscrezioni: la risposta alla "discriminazione" di 3?
13.07.2005 - 00:02
solo il tempo potrà dirci cosa effettivamente accadrà: vi ricordo che il post cui state partecipando è tratto da una news diffusa appunto sul newsgroup Libero dedicato al Gestore telefonico in questione, che non vuole assolutamente creare allarmismi, anzi che cerca riscontri e richiama opinioni possibilmente non "sentenziose" come al solito...

E' chiaro a tutti che nessuno di noi prevede il futuro: se non volete leggere queste indiscrezioni / se non ci credete / se vi infastidiscono non ci vuole tanto a ignorarle. Questa è la mia opinione!


Re: Indiscrezioni: la risposta alla "discriminazione" di 3?
13.07.2005 - 00:24
danieleatac ha scritto:

> Peppnet, hai ragione in parte e in parte no.
> Io ho sempre detto peste e corna della copertura di Wind, la
> uso da ormai 5 anni, ma purtroppo per noi e per fortuna per
> molti altri, i problemi sembrano essere localizzati solo in
> determinate regioni/province.
> E Lazio e Campania mi pare di capire che siano tra le pecore
> nere e dire fanno 11 milioni di abitanti in due...

beh ma cosa vuoi che siano 11 milioni di abitanti su meno di 57 miloni totali della nostra penisola? Già volendo "comprendere" (ma senza giustificare) la situazione campana (comunque comune a gran parte delle regioni del sud), mi spiegate che senso ha "investire" sull'UMTS quando ancora non si è coperta in GSM la regione contenente la capitale, che tra l'altro non è neanche così "povera e degradata" rispetto alla Lombardia, alla Valle D'Aosta e via dicendo??
>

> Io vivo parecchi mesi all'anno nelle Marche, girando poi nella
> stessa regione, in Umbria, in Abruzzo e in Toscana.
> Oh che dire? Situazione ottimale, chi non usa Wind è scemo
> secondo me ed infatti noto che la % di clienti arancioni è
> assai più elevata di quella che riscontro a Roma e Latina, nel
> Lazio in generale.

infatti in tal caso non c'è solo un numeratore, ma c'è anche un buon denominatore alla convenienza: per cui effettivamente saresti in una condizione ottimale quasi "invidiabile".

> Leggo sempre belle parole, della Valle d'Aosta, della
> Lombardia, dell'EmiliaRomagna, della Puglia, per carità, ci
> saranno problemi anche qui, ma nulla a che vedere con lo
> sfacielo Laziale e Campano.
> Per cui non puoi generalizzare troppo.
>

Per me si generalizza, e anche troppo, nel senso contrario: ossia quando leggi post in cui qualcuno afferma "sono passato / sono stato nel posto x e per me la copertura è ottima..." ... infatti, come più volte puntualizzato "passare" da qualche parte non equivale a viverci giorno per giorno, ed è quì infatti che si generalizza parecchio, ma non solo, si "approssima" una realtà ormai palesemente "protettiva" nei confronti di un Gestore che di problemi ne ha parecchi e che non risolverà mai se non si deciderà a considerare il cliente ed i relativi disservizi, di certo non inventati (a tutti piacerebbe vivere nelle condizioni ottimali che, si dicono, presenti specie al nord/centro)!

Non sto generalizzando per niente: riporto semplicemente quelle che sono le mie quotidiane esperienze, di certo non epiche come quelle altrui, ma pur sempre veritiere e, a mio avviso gravi, che comunque trovo sempre iù o meno in linea con i disservizi e i problemi riportati da altri utenti, lasciami dire, non completamente campani e laziali!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati