www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tim ibox sms gratis al estero

Inviato da sandro75 
tim ibox sms gratis al estero
09.07.2005 - 23:49
Ciao ragazzi ditemi che son l'unico pirla che non lo sapeva ma oggi grazie a un amico che ha tim ho scoperto ke sul sito tim nella sezione ibox si possono mandare ben 10 sms gratis al estero e Italia ,per me na vera pacchia..
Chi come me ha fidanzata o contatti al estero e na vera figata.
spero di esser stato utile a qualcuno..

son cliente wind con wind10 ma inviarli gratis e meglio ke pagarli 10 cent al uno


Re: tim ibox sms gratis al estero
10.07.2005 - 00:10
volevo precisare che per chi non lo sa mandare sms al estero costa:
con wind tariffa wind 10 (10 cent)
tim vodafone e tre indifferete il piano costa 30 cent al uno..
So che ci sono centinaia di siti per sms gratis ma tutti a livello nazionale,questa mi sembra una buona soluzione per aver un ultiteriore risparmio indifferentemente di ke operatore si possieda e usa come primario qui si parla di non spendere 1 cent basta aver una skeda tim registrarla e il gioco e fatto..


Re: tim ibox sms gratis al estero
10.07.2005 - 08:42
Non solo tim....

Con Wind per esempio posso mandare 29 messaggi gratuiti al giorno vs Wind +1 verso altri gestori. (Dalla sezione mail di libero "invia messaggi";) I 30 msg gratuiti li posso mandare in quanto mi collego ad internet con infostrada. Se non sei loro cliente i messaggi li paghi 10 cent l'uno a meno che acquisti i pacchetti di tot messaggi e ti costano meno.....

Io lo uso se devo manadare un messaggio a + persone contemporaneamente oppure visto che puoi decidere quando inviare il messaggio li ho usati lo scorso capodanno quando sono andato all'estero e non volevo spendere un capitale in messaggi
In pratica ho mandato lo stesso messaggio a tutti gli amici e colleghi (43), specificando che i messaggi dovevano essere inviati il 31/12/04 alle 23.00....

Il primo dell'anno ho acceso il cellulare e mi sono arrivati altrettanti messaggi di auguri (non mi ricordavo + di averli mandati io per primo con il pc... Del resto mi trovavo dall'altra parte del mondo in spiaggia con più di 30 gradi..... e di mandare messaggi in italia......)


Anche vodafone permette dal sito l'invio di 100 (cento) messaggi gratuiti al giorno solo verso i propri clienti (bisogna essere registrati al 190.it)


Re: tim ibox sms gratis al estero
10.07.2005 - 12:31
bruk il punto e questo si lo so ke nel sito wind si puo fare quello ke dici e nel vodavone anke ma quello rigurada solo sms verso propio gestore e cmq nazionali li invece puoi mandare 10 sms al giorno a chi vuoi nazionali e internazionali tutto rimanendo gratis .::love::


Re: tim ibox sms gratis al estero
10.07.2005 - 17:26
>bruk il punto e questo si lo so ke nel sito wind si puo fare quello ke dici e nel
>vodavone anke ma quello rigurada solo sms verso propio gestore e cmq nazionali li
>invece puoi mandare 10 sms al giorno a chi vuoi nazionali e internazionali tutto
>rimanendo gratis....


Sorry non avevo inteso l'aspetto dei numeri internazionali....

Io avevo capito la possibilità di mandare sms all'estero ossia a cellulari italiani all'estero.... E non il fatto che si potessero (solo con tim come giustamente dici tu) mandare messaggi a cellulari inglesi, francesi, spagnoli ecc ecc...


Re: tim ibox sms gratis al estero
13.07.2005 - 22:00
ma questo ibox si puo avere solo se si ha una tessera TIM e la si registra sul sito, vero?


Re: tim ibox sms gratis al estero
14.07.2005 - 14:48
Windoso ha scritto:
> ma questo ibox si puo avere solo se si ha una tessera TIM e la
> si registra sul sito, vero?

Ovviamente sì, oppure se qualche tuo amico ti cede il suo login e password.
Come mittente figura il numero TIM corrispondente al login.


Re: tim ibox sms gratis al estero
14.07.2005 - 23:24
Windoso ha scritto:

> ma questo ibox si puo avere solo se si ha una tessera TIM e la
> si registra sul sito, vero?

Non c'è alternativa, il servizio è comunque e confermo molto utile


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati