www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Noi Wind [NOVITA']

Inviato da Lion... 
Noi Wind [NOVITA']
09.07.2005 - 23:03
Parli Gratis con tutti i numeri Wind, per sempre!

Con Noi Wind per te, ogni mese, fino a 200 minuti di telefonate nazionali Gratuite verso tutti numeri Wind!

Non aggiungo commenti!!!!


Re: Noi Wind [NOVITA']
10.07.2005 - 02:45
Bravo nn li aggiungere, sono stati scorretti a rimodulare, ma l'offerta è sempre la più conveniente sul mercato!


Re: Noi Wind [NOVITA']
10.07.2005 - 09:42
Ho parlato con due operatrici del 155 :

una mi ha detto che è inutile protestare perchè la wind sul contratto si riserva di modificare le opzioni tariffarie... NON può cambiare i piani tariffari
(ma non sta facendo anche questo ?)

la seconda mi ha detto .. disattivi pure la noi wind .. tanto leggeva dal mio profilo che in realtà i minuti mi servono e li uso !


Re: Noi Wind [NOVITA']
10.07.2005 - 10:13
Marco, la Wind fino al 31 Luglio pubblicizzava con Aldo, Giovanni e Giacomo che con NoiWind puoi parlare gratis fino a 300 minuti "per sempre" quando già si sapeva (o meglio, noi del forum sapevamo grazie a Winston Smith) che sarebbe stato rimodulato. Mi sembra, e credo che se sei una persona di buon senso converrai con me, che sia un modo a dir poco "truffaldino" per accaparrarsi i clienti!
Non è giusto, che sia ancora più conveniente è completamente un altro discorso ma ciò non giustifica il comportamento SCORRETTO da parte di Wind!


Re: Noi Wind [NOVITA']
10.07.2005 - 11:52
Sono certo che la Wind possa fare queste modifiche; e potrei anche essere d'accordo sul fatto che a qualcuno convenga.
Trovo però, che questo modo di agire (comune a tutti gli operatori telefonici) sia VERGOGNOSO!


Re: Noi Wind [NOVITA']
10.07.2005 - 12:48
>comune a tutti gli operatori telefonici

comune nn tanto: solo wind è arrivata a una situazione simile di SKIFEZZA E RAGGIRI DEL CLIENTE
Mi spiace, ma i cialtroni di wind nn meritano neanke un minimo di fiducia


Re: Noi Wind [NOVITA']
10.07.2005 - 18:44
Ho già scritto sul forum vodafone che anche vodafone fa pubblicità ingannevoli ...
vedi SMS card e mandi SMS gratis per due mesi (in realtà devi pagare altri 8 euro)
, SUMMER CARD e parli gratis per un anno (in realtà il bonus accumulato lo puoi spendere in un anno)...
E ora la pubblicità di TRE che regala 9000 euro :-)


Re: Noi Wind [NOVITA']
11.07.2005 - 11:23
Non lo metto in DUBBIO che tutto questo sia scorretto ANZI anche me fa schifo e penso che il marketing sia alla frutta, ma sta di FATTO che l'offerta sia sempre conveniente!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati