www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rimodulazione LMNL

Inviato da Alex_Alex 
Rimodulazione LMNL
09.07.2005 - 21:35
ho letto ke qualcuno ha avanzato dubbi sulla eventuale rimodulazione della LMNL :D
la conferma ve la do io, come sempre vi ho anticipato le rimodulazioni di questo obbrobbio di gestore ke prende x il culo tutta la sua clientela: L'aumento ci sarà e sarà pari a quello ke avete visto x poke ora sul sito della wind: 30 eurozzi
:| :|
x quanto riguarda l'aumento degli sms, anke questo ci sarà e tokkerà, come ormai avviene da anni con wind, ANKE i vekki clienti: rimarrà immune (nn si sa fino a quando) la wind10
Questi incapaci cialtroni nn meritano un minimo di fiducia e si permettono queste rimodulazioni continue nonostante la loro rete da terzo mondo
Tra un pò saranno costretti a kiudere tutto :|


Re: Rimodulazione LMNL
10.07.2005 - 10:56
io pagherei volentieri 30€ per quella opzione ma mi devono consentire di usarla in 3G e soprattutto devono far funzionare la rete come si deve, visto che questo non è possibile ne faccio volentieri a meno :-)




Re: Rimodulazione LMNL
11.07.2005 - 11:56
Scusami Alex ma la fonte quale sarebbe?


Re: Rimodulazione LMNL
11.07.2005 - 14:37
La fonte ufficiale nn esiste ancora come non esisteva quando avevo annunciato la rimodulazione del noi2 x la seconda volta e anticipai anke un ritocco del windnoi (ebbi insulti a nn finire dagli ultrà wind dicendomi ke sparavo caxxate)
basterà aspettare anke questa volta; diciamo ke indirettamente ci lavoro nella telefonia, con un gestore e sai ke molte volte sono più attendibili voci ufficiose.
Un'altra mia previsione è la rimodulazione del tuttoincluso ke scaturirà sfraceli, in quanto la gente dovrà tenersela x 2 anni e avrà obbligatoriamente distaccato telecom :D
Abbiate fiducia e aspettate
Ciao Peppnet ;)


Re: Rimodulazione LMNL
11.07.2005 - 14:50
Beh che ci sarà questa rimodulazione ormai WIND stessa ce l'ha fatto capire: a me interessavano le date per trovare un valido sostituto anche per la navigazione GPRS...


Staremo a vedere: non riesco a immaginare cosa potrebbe mai ottenere WIND di questo passo, magari che anche Tim e Vodafone inizino a discriminare i clienti WIND per le promozioni MNP?!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati