www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fuga in massa da Wind?

Inviato da Vagabondo 
Re: Fuga in massa da Wind?
18.07.2005 - 20:45
la copertura umts di 3 è molto fatta bene invece....ho notato che sanno bene dove posizionare le loro bts per avere buona copertura...wind non ci ha capito una mazza...io vivo a perugia...citta tutta arrampicata su colline...3 ha un ottimo segnale perchè mette i ripetitori vicino a quelli tim e voda che sono in siti strategici...in alto e in punti esposti....wind invece posiziona le antenne in in basso, magari nemmeno sopra un tetto, copre bene solo vicino alle antenne, basta una schiera di palazzi e già si è fuori...x carità---


Re: Fuga in massa da Wind?
19.07.2005 - 09:17
Perchè quelli che si lagnano della Wind non fanno una bella portabilità..

Il massimo soni i post degli "scontenti" che nonsono nemmeno clienti


Re: Fuga in massa da Wind?
19.07.2005 - 16:46
wind nel Salento non è seconda a nessuna. Ha un ottima copertura, molto spesso migliore di tim e voda. Ci vivo nella prov di lecce e conosco quasi tutte le bts. Esempi?da gallipoli a santa caterina tim non ha neanche una bts. Voda una a rivabella mentre wind ben 2 una a forma di camino a lido conchiglie e una bts a forma di antenna a santa maria al bagno(di fronte alle 4 colonne sopra il ristorante patrizio). Unica città dove wind ha qualche problema è gallipoli...ma si difende benissimo ad otranto con numerose pico bts sparse tra i vicoli del centro.insomma se questa estate venite nel salento con wind non avrete nessun problema. Manca però il 3G. Non c'è neanche a lecce città.


Re: Fuga in massa da Wind?
19.07.2005 - 18:00
ineffetti blago ha ragione! io che vivo a nardò prov di lecce prende abbastanza bene!come a santa caterina e santa maria al bagno! località turistiche appartenenti al Comune di Nardò! e cmq se passate da queste parti fate voi dei risultati e vi renderete conto!...Cmq a Gallipoli vengono usati i canali a 900mhz!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati