www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fuga in massa da Wind?

Inviato da Vagabondo 
Re: Fuga in massa da Wind?
11.07.2005 - 20:18
Tra l'altro, sempre nel salento dovrebbe staccarsi il famoso roaming di voda con wind, come è gia successo, ad esempio, nel gargano lasciando senza rete migliaia di persone
la situazione è questa, non occorre arrabbiarsi, ma solo prenderne atto con buona pace di tutti quanti
amen


Re: Fuga in massa da Wind?
11.07.2005 - 21:57
a volte mi perdo a leggere tutto quello che scrivete...

é inutele pensare che wind voglia acquisire nuvi clienti perche sta facendo l'esatto contrario.che poi wind ha sottoscritto qualche accordo sotto banco con TRE credo che sia falso.La wind è la prima a cedere clienti er le portabilita'...io steso ho comprato schede wind per portarle in tre per ottenere la super tua piu' e poi ho cambiato il numero perche schifo i prefissi 320

e poi non so perche in italia si parla di fallimento quando le 4 porche guadagnano fior di quattrini.Pensate a Megan e Adriana o aslla cinese della WIND o alle tre zitelle della tre che so sparite.Ormai non si vendono piu' prodotti teleofnici ma bensi' l'immaggine.Io fossi in loro penderei di piu per la rete e i sistemi piuttosto che in inutili pubblicita!


Re: Fuga in massa da Wind?
11.07.2005 - 23:15
mah e molto strano che voi dite tutto il contrario per quanto riguarda il roaming che da Vodafone a Wind proprio in puglia non c'è ne!!! e cmq io nn difendo proprio nessuno dico solo le cose come stanno ..da me funziona bene la loro rete allora la uso!! da voi non funziona e allora cambiate gestore!! invece di criticarlo 24/24 ! allora fammi il nome del paesino...se tu noti anche sulle cartine della copertura che non c'è ne anche 1 buco al SALENTO! Vorrei sapere se tu per caso abiti da queste parti!! =_=


Re: Fuga in massa da Wind?
12.07.2005 - 00:02
signs lascia stare come scrive correttamente un altro utente in questo forum la situazione è questa:

A me invece sembra che l'andazzo sia questo: se uno si trova bene con Wind e lo dice viene subito aggredito e tacciato per pazzo o troll dai soliti noti. Se uno invece fa un topic pieno di insulti come questo, è sano di mente. Mah, vedete voi.

Infatti se noti l'unico che ha risposto in maniera sensata senza aggradire nessuno è stato "redbull" che ha dato la sua rispettabilissima opnione invece di screditare o aggradire come fanno i soliti noti!!


Re: Fuga in massa da Wind?
12.07.2005 - 00:33
marco f.b. ha scritto:

> come scrive correttamente un altro utente

Io ;)


Re: Fuga in massa da Wind?
12.07.2005 - 00:34
personalmente ritengo che la copertura di wind sia penosa... è inutile prendere come punto di riferimento la singola città o il singolo paesino... si tratta di eccezioni che giustificano a malapena la sopravvivenza di questo operatore sul mercato. La wind funzionava bene quando era in roaming con la tim... io l'ho utilizzata all'inizio quando tutti gli sms erano gratis (circa 6 anni fa), e negli ultimi mesi con noi2 (quando era gratis), anche se in questo ultimo caso ho dovuto sopportare le continue cadute di linea... le tariffe saranno pure più convenienti rispetto ad altri operatori (anche se io sono sicuro di risparmiare utilizzando la mia tim), ma la copertura è indecente. Viaggiando in treno, vi posso assicurare che da reggio calabria a roma non vi era nessuna copertura, mentre con gli altri gestori chiacchieravo tranquillamente... per non parlare dei paesi dell'entroterra siciliano... Sarò ripetitivo, ma ritengo che la wind sia utile x le sue sim, da utilizzare per la portabilità verso altri operatori, così da sfruttarne le offerte vantaggiose...


Re: Fuga in massa da Wind?
12.07.2005 - 09:59
Stan 69 scrive: vi posso assicurare che da reggio calabria a roma non vi era nessuna copertura------------> sono queste affermazione INSENSATE che non portano la discussione da nessuna parte, DICCI BENE DOVE NON PRENDEVA e non dire CAXXATE che da roma a reggio clabria il tuo cell è rimasto muto!

MAgari dicci anche se rifai il viaggio se la situazione è milgiorata o peggiorata!


Re: Fuga in massa da Wind?
12.07.2005 - 10:53
Beh da Roma a Minurno ad esempio il segnale è assente o inutilizzabile dal km 8 al 48, dal 52 al 58, poi ancora tra Sezze e Priverno (escluse), poi la Galleria del Mont0orso fino al segnale di protezione di Monte San Biagio, poi niente nella galleria tra Fondi e Itri, difficoltà tra Itri e Formia.

Tim e Vo assolutamente OK.




----------
Daniele


Re: Fuga in massa da Wind?
12.07.2005 - 11:10
MARCO F.B. ma lo sai l italiano?!??!?!?
non mi sembra di aver percorsO SOLO LA BOLOGNA FIRENZE E AVERE PERSO IL SEGNALE 40 MINUTI!! HO SCRITTO CHE DA TRENTO A CATANIA CI SONO TRATTI IN CUI WIND SPARISCE ANCHE X 40 MINUTI DA BOLOGNA IN GIU!!!!!! manco ho nominato firenze... a certa gente servirebbe un corso di italiano


Re: Fuga in massa da Wind?
12.07.2005 - 12:11
Santo cielo, ma è possibile che tutte le discussioni su Wind debbano degenerare a questi livelli? Neanche la Tim dei tempi d'oro, con l'unica tariffa "Rossa" (da 1950 lire/min. più iva al minuto, ma l'avete già scordato?) era odiata a questi livelli. Due settimane fa sono stato ad Udine in treno (io sono di Torino), visto che ero solo ho tenuto d'occhio il mio umilissimo 3100, ebbene l'unico breve buco che ho trovato è stato all'altezza del lago di Garda. Perchè dovrei fuggire da Wind, se mi offre una tariffa come la Wind10, gli sms (anche verso l'estero!) a 10 cent ed il pieno? Possibile che a me non sia mai caduta la linea e che, a parte i noti problemi del segnale degli interni, più o meno abbia sempre segnale? Certo che se l'egiziano dovesse togliermi questi vantaggi me ne andrei in Tim o Voda, ci mancherebbe, io non sono un tifoso, ma un cliente. Dai, ragazzi, datevi una calmata, qui si parla di telefonia, non di questioni vitali...




----------
Aloha


Re: Fuga in massa da Wind?
12.07.2005 - 14:28
Sansobbia ha scritto:

> Santo cielo, ma è possibile che tutte le discussioni su Wind
> debbano degenerare a questi livelli? Neanche la Tim dei tempi
> d'oro, con l'unica tariffa "Rossa" (da 1950 lire/min. più iva
> al minuto, ma l'avete già scordato?) era odiata a questi
> livelli.

Non vedo correlazioni tariffarie al topic che parla d'altro...


>Due settimane fa sono stato

sono stato è un conto e abitarci ne è 1 altro: se sei di passaggio di certo tante cose non le noti come chi vive tutti giorni in determinate zone che non sono mai uguale a tutte le altre zone, quindi non si può generalizzare solo "per essere stato in un posto"...

> ad Udine in treno (io sono
> di Torino), visto che ero solo ho tenuto d'occhio il mio
> umilissimo 3100, ebbene l'unico breve buco che ho trovato è
> stato all'altezza del lago di Garda.

anche la tratta Torino-Udine mi sembra in linea con le zone, oggetto di disservizi, citate fin'ora...

> Perchè dovrei fuggire da
> Wind, se mi offre una tariffa come la Wind10, gli sms (anche
> verso l'estero!) a 10 cent ed il pieno?

Infatti nessuno ti ha detto niente: sei liberissimo di tenerti WIND finché vuoi.

> Possibile che a me non
> sia mai caduta la linea e che, a parte i noti problemi del
> segnale degli interni, più o meno abbia sempre segnale?

Possibile che si stia parlando di zone totalmente differenti???

> Dai, ragazzi, datevi una calmata, qui si parla di
> telefonia, non di questioni vitali...
>

Ok ragazzi, basta con le spaghettate: parliamo di telefonia che fin'ora parlavamo d'altro... :-)


Re: Fuga in massa da Wind?
12.07.2005 - 16:16
Passare è una cosa, parlare è un altra. Sulla strada che faccio per tornare a casa, il segnale Wind è sempre al massimo. Ma c'è un punto in cui dal 1999 cade inesorabilmente la comunicazione. Questo accade semplicemente perché non viene fatto bene l'handover da una bts all'altra. Se non telefoni non te ne puoi accorgere. Avrò fatto almeno una dozzina di segnalazioni all'allora 158 senza che nulla cambiasse. Ho rinunciato. Se non mi chiamano, evito di telefonare perché di sicuro la linea cade. Inutile dire che con gli altri gestori non succede.
Ma Wind è nota anche per questo!


Re: Fuga in massa da Wind?
12.07.2005 - 17:25
Sansobbia ha scritto:

> Santo cielo, ma è possibile che tutte le discussioni su Wind
> debbano degenerare a questi livelli? Neanche la Tim dei tempi
> d'oro, con l'unica tariffa "Rossa" (da 1950 lire/min. più iva
> al minuto, ma l'avete già scordato?) era odiata a questi
> livelli. Due settimane fa sono stato ad Udine in treno (io sono
> di Torino), visto che ero solo ho tenuto d'occhio il mio
> umilissimo 3100, ebbene l'unico breve buco che ho trovato è
> stato all'altezza del lago di Garda. Perchè dovrei fuggire da
> Wind, se mi offre una tariffa come la Wind10, gli sms (anche
> verso l'estero!) a 10 cent ed il pieno? Possibile che a me non
> sia mai caduta la linea e che, a parte i noti problemi del
> segnale degli interni, più o meno abbia sempre segnale? Certo
> che se l'egiziano dovesse togliermi questi vantaggi me ne
> andrei in Tim o Voda, ci mancherebbe, io non sono un tifoso, ma
> un cliente. Dai, ragazzi, datevi una calmata, qui si parla di
> telefonia, non di questioni vitali...

Sansobbia, ma sei pazzo?? :D Non si dicono le bugie! ;) :P


Re: Fuga in massa da Wind?
13.07.2005 - 12:26
YogSothoth ha scritto:

> marco f.b. ha scritto:
>
> > come scrive correttamente un altro utente
>
> Io ;)

scusami, ho riletto, ma altri tuoi interventi a riguardo non li ho trovati, come fai ad essere sicuro che si riferisse a te? e su cosa? mah...questo forum è sempre più di difficile interpretazione. Alcuni utenti se la cantano da soli secondo me.


Re: Fuga in massa da Wind?
13.07.2005 - 12:28
e poi ragazzi io non capisco perchè ogni volta occorre azzuffarsi su delle questioni che ormai le conoscono tutti, a volte davvero non si sa come perdere il proprio tempo.
wind ha una buona tariffa (fino a che la toglieranno e cioè wind10) ma la rete wind è penosissima, i servizi offerti a volte (forse troppe) diventano disservizi dispendiosi.
Potrei capire possano esserci persone fortunate, ma la situazione della rete wind è fortemente deficitaria in molte zone, soprattuto al centro sud, ma anche al nord non mancano zone scoperte.Io parlo per esperienza diretta e sfido qualcuno a dimostrarmi il contrario: vi parlo di zone di como, e soprattuto zone della liguria dove il segnale o è inesistente o debolissimo.Spero conosciate queste realtà del nord.Addirittura in alcuni paesi liguri ho notato che ultimamente il segnale è scomparso dove una volta c'era.Queste realtà sono da me testate, ma ve ne sono altre a sentir dire anche nel tanto decantato nord.Qui nessuno vuole screditare, si tratta solo di essere un pò più oggettivi e lasciare da parte le bandiere da ultrà e soprattutto diminuire un pò questi continui "log in" e "log out" tanto la rete non cambia


Re: Fuga in massa da Wind?
13.07.2005 - 12:37
ovviamente...appena ci si dirige verso la Francia, il segnale migliora giusto per non smentire i casi "svizzera" e "principato di monaco"
mi sorge il dubbio che Bona e chi prima di lui non siano stati nemmeno in grado di piazzare bene quelle poche bts che dispongono alla wind


Re: Fuga in massa da Wind?
13.07.2005 - 13:00
telephone ha scritto:

> scusami, ho riletto, ma altri tuoi interventi a riguardo non li
> ho trovati, come fai ad essere sicuro che si riferisse a te? e
> su cosa? mah...questo forum è sempre più di difficile
> interpretazione. Alcuni utenti se la cantano da soli secondo
> me.

Perché questo post l'ho scritto io (non ricordo in quale topic):

«A me invece sembra che l'andazzo sia questo: se uno si trova bene con Wind e lo dice viene subito aggredito e tacciato per pazzo o troll dai soliti noti. Se uno invece fa un topic pieno di insulti come questo, è sano di mente. Mah, vedete voi.»

;)


Re: Fuga in massa da Wind?
13.07.2005 - 13:09
telephone ha scritto:

>Alcuni utenti se la cantano da soli secondo
> me.

Se ti riferisci a me, sbagli di grosso...Comunque il topic in questione era "DISASTRO WIND", o una cosa del genere, e mi sa che è stato (giustamente) rimosso dai MOD.


Re: Fuga in massa da Wind?
13.07.2005 - 13:14
YogSothoth ha scritto:

> telephone ha scritto:
>
> > scusami, ho riletto, ma altri tuoi interventi a riguardo non
> li
> > ho trovati, come fai ad essere sicuro che si riferisse a te?
> e
> > su cosa? mah...questo forum è sempre più di difficile
> > interpretazione. Alcuni utenti se la cantano da soli secondo
> > me.
>
> Perché questo post l'ho scritto io (non ricordo in quale
> topic):
>
> «A me invece sembra che l'andazzo sia questo: se uno si trova
> bene con Wind e lo dice viene subito aggredito e tacciato per
> pazzo o troll dai soliti noti. Se uno invece fa un topic pieno
> di insulti come questo, è sano di mente. Mah, vedete voi.»
>
> ;)

credimi, basta a ripetere sempre le stesse idiozie (se uno si trova bene .....se uno si trova male.......) se continui così dai l'impressione di non stare bene con te stesso
prima che con chi denigra giustamente wind.Fallo per te stesso te lo assicuro
Altri potrebbero fare ragionamenti opposti al tuo, quindi rilassati altrimenti continuerai a rispondere per altri come hai gia fatto
ciao


Re: Fuga in massa da Wind?
13.07.2005 - 13:20
telephone ha scritto:

> credimi, basta a ripetere sempre le stesse idiozie (se uno si
> trova bene .....se uno si trova male.......) se continui così
> dai l'impressione di non stare bene con te stesso
> prima che con chi denigra giustamente wind.Fallo per te stesso
> te lo assicuro
> Altri potrebbero fare ragionamenti opposti al tuo, quindi
> rilassati altrimenti continuerai a rispondere per altri come
> hai gia fatto
> ciao

EH?? :D Rilassarmi? E chi si altera? Comunque basta così direi, siamo OT! ;)


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati