www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

rimodulazione bewind

Inviato da scri2001 
rimodulazione bewind
05.07.2005 - 19:52
Il nuovo corso di wind prevede ancora una nuova rimodulazione: gli sms del
piano bewind saranno aumentati a 15 cent dagli attuali 13. E' arrivata l'ora
di fare qualcosa. nessuno aveva mai modificato il costo degli sms di
qualsiasi piano tariffario:

http://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta.dett?vID=101


Re: rimodulazione bewind
05.07.2005 - 21:15
Ma che noiaaaa!! Su serio che rottura di palle!

Ma poi, mi piacerebbe capire il perchè.... Questi si svegliano la mattina, mettono la mano nel bussolotto e tirano fuori una pallina con su scritto quello che bisogna rimodulare... Assolutamente senza senso questa rimodulazione... Ma perchè??? :|




----------
W i vecchi clienti!!


Re: rimodulazione bewind
05.07.2005 - 21:30
L'importante è che lascino ancora per un po' invariata l'opzione Libero Mobile No Limit...


...WIND: cosa vuoi rimodulare oggi ?!...


Re: rimodulazione bewind
05.07.2005 - 21:31
Perché winston? e perché non le altre tariffe? .

La linea è segnata: segare e tagliuzzare quà e là per tirare su l'arpu, cercando di fare meno rumore possibile cominciando dalle nicchie, dalle opzioni minoritarie, da tariffe poco usate e da bewind, che è una tariffa utilizzata dalle persone meno attente (che altrimenti la cambierebbero) o da lucratori di autoricariche.

Ma il rumore ci sarà, perché sui forum il polverone è già alto, ma a questo punto non ceredo che si facciano più problemi. Qualcosa di grosso potrebbe avvenire solo toccando sempre light. A quel punto l'abbandono sarebbe massiccio e meritato.


Re: rimodulazione bewind
06.07.2005 - 08:04
Sono davvero senza parole.
Continuo a dire che questa è la VERA inaffidabilità di Wind, non tanto la copertura.

Questi si stanno davvero comportando come chi sa di non aver nulla da perdere. Tanto sotto lo zero Kelvin non si puo' andare.

E con gli stranieri in arrivo sento puzza di tante altre spiacevoli sorprese. Ricordate quando arrivarono gli inglesi ? :-(


Re: rimodulazione bewind
06.07.2005 - 08:46
Starlight, hai ragione al 100%. Le spiacevoli sorprese no mancheranno.
Il destino dei clienti Wind è segnato.
Nel giro di qualche mese le tariffe aumenteranno fino ad eguagliare quelle dei gestori "storici".
Solo la copertura, i disservizi, le cadute di linea, gli intasamenti resteranno invariate.
Visto che la nave sta affondando, mi sembra che sia ora di radunarsi in coperta e di calarsi sulle scialuppe della MNP.


Re: rimodulazione bewind
06.07.2005 - 09:16
Beh la Mnp, almeno per quanto mi riguarda puo' aspettare visto che quella è comunque l'unica certezza che ci resta ;)

A me non hanno ancora toccato niente : le mie Quando,SempreLight old, 1088 Light e NoiWind old sono ancora al loro posto, sarei un pirla se abbandonassi questo ben di dio.

Certo che quei 2 centesimi sulla beWind hanno un impatto simbolico mica da poco, e pesano come macigni :(


Re: rimodulazione bewind
06.07.2005 - 09:46
>Nel giro di qualche mese le tariffe aumenteranno fino ad eguagliare quelle dei >gestori "storici".
>Solo la copertura, i disservizi, le cadute di linea, gli intasamenti resteranno >invariate.
>Visto che la nave sta affondando, mi sembra che sia ora di radunarsi in coperta e di >calarsi sulle scialuppe della MNP.

Non credo che possano portarsi ai livelli di costo degli altri gesstori. Perderebbero l'unico punto di forza che hanno e cioè il prezzo, senza averne altri su cui andare avanti. la qualità e l'immagine si costruiscono lentamente e non è possibile un cambio di rotta nel breve periodo.

Quelli del marketing questo lo sanno e se propio non sono alla canna del gas si limiteranno a queste rimodulazioni marginali, pena la fine di wind!


Re: rimodulazione bewind
06.07.2005 - 09:53
Scusate, ho una domanda da farvi?...
...Un operatore telefonico, può cambiare piano telefonico (e quindi le condizioni del contratto) ad un cliente da un giorno all'altro? L'aumento del costo degli sms...è la variazione di un piano telefonico...non una rimodulazione...come il Noi2 e il NoiWind...
Stanno diventando poco corretti, secondo me alla Wind...
E' un'ingiustizia!!!

p.s.: Esiste come in Vodafone, il cgc (condizioni generali del contratto) per le sim Wind prepagate?

Se avete qualche info, vi ringrazio!!
Buona giornata!


Re: rimodulazione bewind
06.07.2005 - 11:35
esistono delle condizioni generali di contratto. ogni gestore le ha e quelle di wind prevedonono che ogni modifica contrattuale deve essere notificata 30 gg prima ed in questi 30 giorni il cliente può recedere dal contratto. nel caso delle prepagate si può chiedere anche la restituzione del credito ma è una cosa complicata.


Re: rimodulazione bewind
06.07.2005 - 12:26
Incredibile, questi stanno uscendo di testa. Mi piacerebbe leggere come hanno motivato queste rimodulazioni, giusto per farmi due risate. Peccato, con la Wind10 ed il pieno Wind mi trovo da DIO, speriamo che durino ancora qualche settimana... :-D




----------
Aloha


Re: rimodulazione bewind
06.07.2005 - 13:06
Queste continue rimodulazioni - ma diamine chiamiamole con il loro vero nome - questi continui aumenti significa che sono alla canna del gas. Ma siccome hanno una paura dannata di perdere i clienti, ecco che fanno gli aumenti a rate, così che i clienti ogni volta credono che gli aumenti siano finiti.
Dalla loro hanno il fatto che nella maggior parte dei casi i clienti non ci fanno caso e quei pochi che ci fanno caso inghiottiscono il boccone amaro e rimangono con Wind.
Torno a dire che arriveranno ad eguagliare le tariffe dei gestori storici proprio contando sul fatto che la stragrande maggioranza dei clienti comunque non se ne andrà.


Re: rimodulazione bewind
06.07.2005 - 14:33
Io non inghiottirò il boccone amaro, se (ripeto SE) sparisse la Wind10 (che per le mie esigenze è fantastica) e la Sempre Light, altra grande tariffa, non esiterò un decimo di secondo, Tim mi aspetta. Per il momento mi trovo bene, nonostante tutto, qualche buco c'è ma io non sono un agente della CIA, se ogni tanto mi capita di ricevere una notifica del My Wind non è una tragedia...




----------
Aloha


Re: rimodulazione bewind
07.07.2005 - 18:36
Credo che wind piano piano si adeguerà agli altri due operatori gsm, tim e voda. Solo che gli altri coprono il territorio perfettamente, wind NO. Quindi, finchè le cose rimangono così, bene, appena mi accorgo che la spesa si equivale con tim o voda cambio gestore. 3 non la prendo neanche in considerazione.


Re: rimodulazione bewind
08.07.2005 - 01:20
E non sembra finisca qui la storia delle rimodulazioni pazze:
http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe1627.php

Vedete a centro pagina, prima dello specchietto riassuntivo, la tabella arancio e grigio c'è questa dicitura

Wind Ricorda:
Dal 12 settembre 2005 l'invio di un SMS dall'Italia e la notifica di ricezione dell'SMS avranno un costo di 15 eurocent, IVA inclusa

Che sia la volta di tutti i piani tariffari? Che sia la scomparsa del prezzo a 12,395 €cent per ogni sms?


Re: rimodulazione bewind
08.07.2005 - 02:29
tutto potrebbe essere, tommi, wind è la grande babilonia. il primo che si alza scrive qualcosa sul sito, poi passa un altro e rimodula sul serio, o ne passa un altro e fa cancellare. E' così finché non ci saranno i nuovi vertici e questa comapgnia troverà u po' di pace (speriamo non eterna)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati