www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bonus Special Card

Inviato da stefy 
Bonus Special Card
03.07.2005 - 22:45
Ma quando restituiscono il bonus accumulato durante il periodo della promo?..io ancora non ho ricevuto nulla, e il 155 sembra fuori uso oggi! ho provato diverse volte a chiamare ma nn si riesce propio a parlare con nessuno...


Re: Bonus Special Card
03.07.2005 - 22:57
Allora, con wind funziona così: per avere ciò che ti promettono devi soffocarli di fax e telefonate al call centre.Anche per avere, ad esempio, bonus che spettano.E' un modo come un altro (che adotta però principalmente solo wind) per fare cassa e ottenere qualcosa in più per cercare di risanare il loro bilanci rossi, poichè è chiaro che qualcuno ci rinuncia o altri si scordano!Il tutto a dimostrazione della poca serietà di questa azienda
ciao


Re: Bonus Special Card
04.07.2005 - 10:34
Il bonus della Special Card viene erogato dal 4 luglio, come AMPIAMENTE specificato nell'offerta. Non solo : componendo la stringa *123*2# per conoscere in tempo reale l'ammontare del bonus, in coda al flash message c'era sempre scritto :"... che potrai utilizzare verso tutti dal 4 Luglio.".
La prossima volta che intendi omaggiarci del tuo qualunquismo di bassa lega, utilizza almeno un pretesto valido. Eviteresti penose figure.


Re: Bonus Special Card
04.07.2005 - 15:09
Il bonus è disponibile da oggi... Basta fare *123*2# ed è lì, spendibile regolarmente..
Non arriva nessun sms....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Bonus Special Card
04.07.2005 - 19:10
La fate troppo facile.... Io ho portato in wind un numero tim. La portabilità è andata a buon fine il 12 maggio, quindi rientro nella promo che diceva che tutto il traffico voce effettuato entro maggio fino a 300 euro sarebbe stato riaccreditato entro il 30 giugno, con in aggiunta i soldi della portabilità. Oggi è 4 luglio, del bonus traffico e dei 10 euro della portabiltà non si vede un ca22o. Inizio a pensare che ha ragione besty. Ho chiamato il 155 e gli operatori sanno fare solo quello che io già posso fare attraverso il 155.it, se gli chiedi qualcosa di specifico si fanno prendere dalle convulsioni. Ho scritto un'email e non mi hanno risposto. In più c'è la prospettiva di una rimodulazione del noi wind. Mi chiedo:
- se mi aumentano le tariffe (da 300 minuti a 5 euro a 200 minuti a 5 euro, l'aumento è del 33%), mantenendo l'attuale copertura, chi me lo fa fare a stare con un gestore che copre la metà di tim o vodafone? Sono con wind perchè si risparmia e quindi chiudo un occhio se illumina il territorio maluccio.
- se avevo fiducia in wind come gestore serio e "trasparente", dopo 'sti fatti mi sono ricreduto.
Allora mi rispondo: Caro Ethan, se non ti ridanno i soldi avvia nuova MNP.


Re: Bonus Special Card
04.07.2005 - 19:39
Sarò fortunato ma qs. mattina il bonus era già disponibile...solo che non mi è arrivato il flash del costo delle telefonate fatte, il bonus è sceso, certo senza flash non c'è trasparenza speriamo che domani arrivi il flash dopo ogni chiamata!


Re: Bonus Special Card
04.07.2005 - 21:54
Ho controllato è c'è tutto il bonus..non sapevo di dover controllare tramite il numero *123*2#. Scusatemi !!!
Per il momento non ci sono problemi.

Un'altra cosa: perchè dopo aver digitato *123# oltre al credito mi compare la scritta " Credito dati 0.00" ?! io credevo si riferisse alla mega no limit e mi era preso un colpo, invece controllando al 4242 ho ancora un bel pò di soldini..


Re: Bonus Special Card
04.07.2005 - 22:25
Ethan, in questo 3ad si parlava ESPLICITAMENTE del bonus della Special Card, che da oggi è regolarmente disponibile, e che anche i sassi sapevano che sarebbe stato erogato dal 4 luglio. Se non hai ricevuto il tuo bonus derivato dalla portabilità hai tutto il diritto di lamentarti, ma qualcuno, parlando di Special Card ne ha approfittato per sparare le solite m*nchiate senza cognizione di causa.


Re: Bonus Special Card
04.07.2005 - 22:52
Semplicemente si sta parlando di 2 promozioni che hanno modalità di funzionamento ben differenti....

La Special Card utilizza i contatori USSD e quindi è aggiornata in tempo reale, e l'accredito del bonus è avventuo per tutti i clienti nel corso della notte (è bastato modificare il funzionamento del contatore contemporaneamente per tutti i clienti)

La promo per la portabilità non usa un contatore dedicato, per cui la cosa prende più tempo, e può essere soggetta ad errori o rallentamenti... ::au::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Bonus Special Card
05.07.2005 - 10:04
ma il bonus della portabilità sarà bonus o riaccreito del credito?
che vuol dire contatori ussd?


Re: Bonus Special Card
05.07.2005 - 11:07
Di solito è credito vero e proprio e non un bonus separato, ma non ne sono sicuro


Re: Bonus Special Card
05.07.2005 - 13:45
pavonis1 ha scritto:

> ma il bonus della portabilità sarà bonus o riaccreito del
> credito?
> che vuol dire contatori ussd?

*123# per il credito e tutti i *123*x# utilizzati per le promo/opzioni sono tutti contatori Ussd. Si aggiornano in tempo reale e danno una risposta immediata... è probabilmente l'unica cosa inattaccabile di Wind :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Bonus Special Card
05.07.2005 - 18:11
Infatti se digito *123*2# mi dice promozione non attiva. Stamattina ho mandato un fax. Speriamo bene.... Comunque avevo cambiato gestore con una mia sim tim perchè li avevo avuto disservizi, ma pure qui in wind non è che sia meglio.....


Re: Bonus Special Card
06.07.2005 - 08:07
Ma infatti *123*2# vale per la Special Card, non per il tuo bonus da Mnp !!!
Fai comunque sentire la tua voce. Casomai nel fax minaccia una nuova Mnp, di solito quell'acronimo fa miracoli ! ;-)


Re: Bonus Special Card
07.07.2005 - 18:42
Starlight, è proprio quello che ho fatto.... E' come un codice. Se scrivi MNP un pò di strizza gli viene. Comunque mi hanno detto che i soldi me li ridanno il 12 luglio. Sarà!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati