www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

copertura wind ad Ascea

Inviato da owen 
copertura wind ad Ascea
03.07.2005 - 20:07
com'è la copertura ad Ascea (SA)

grazie


Re: copertura wind ad Ascea
04.07.2005 - 16:59
mahauauhauhuhahauhaaaaaaauhauh come è la copertura?? xke c'è copertura wind?:D


Re: copertura wind ad Ascea
04.07.2005 - 17:35
la copertura c'è....il problema e quando riesci a chiamare....portati 2 tel.....




----------
enzo voda


Re: copertura wind ad Ascea
04.07.2005 - 18:03
Solite risposte costruttive.
Ma che giovamento ci trovate a spalare letame su Wind ?
Capisco chi lo fa per tornaconto personale, ma farlo così per sport e' un atteggiamento che non concepisco. Tranquilli, non siete soli : anche in altri contesti mi sono sempre chiesto cosa ci facessero intorno a delle persone potenti dei lecchini che per queste persone manco ci lavorano e che non potrebbero quindi mai trarre vantaggio dalle loro abili leccate di deretano.
Io spero che Wind e 3 falliscano, ma lo spero davvero con tutto il cuore, così Tim e Vodafone potranno sfornare tariffe da 1 euro/minuto. Giuro che non vedo lora che quel giorno arrivi. Provengo da una generazione in cui si viveva tranquillamente senza telefonia mobile.Del cellulare posso comodamente fare a meno. Vedere quattro pecoroni invocare la mancanza di concorrenza e piangere su se stessi non ha prezzo.


Re: copertura wind ad Ascea
23.07.2005 - 22:47
sono obbligato moralmente a riportare in auge tale 3d,sono tornato stasera da tale località( ammazza come sò abbronzato :-D) chi dice che wind non prende spara solo *******,prende eccome cmq a volte è un po difficile telefonare e in alcune parti del paese non prende affatto ma questo succede anche a tim ....a Palinuro wind prende alla grande alla pari di tim.saluti


Re: copertura wind ad Ascea
24.07.2005 - 02:29
Sputtanati i due spalaletame! :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati