www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffa Gold Wind col bug...owen?

Inviato da Windoso 
Tariffa Gold Wind col bug...owen?
02.07.2005 - 18:25
Ma questo bug del sito tramite cui alcuni attiovarono la tariffa Gold Wind per sempre, come si presentava? Owen fammi sapere! Io ho su due schede la gold wind come promozione, magari conosci un bug che me le trasformi "per sempre"?
tu come avevi fatto? scommetto che non è più possibile...


Re: Tariffa Gold Wind col bug...owen?
02.07.2005 - 19:31
Infatti,
non è più possibile. Se non sbaglio, ne approfittò anche il nostro Mod ::au::
Quanto è accaduto a Owen, cioè che gli è stata tolta, penso rientri in una sorta di "repulisti" ora per allora...


Re: Tariffa Gold Wind col bug...owen?
03.07.2005 - 09:05
windoso andai sul sito wind xchè avevo la 24ore light e volevo mettermi la SL,cliccando sulla voce piani disponibili mi apparve la gold,conoscendo tale tariffa ci misi un attimo a cliccarci sopra...non ci sperare che si ripeta il bug, rischi di passare la tua vita davanti al pc :-D, a me l'hanno tolta e ora ho la SL, e ti assicuro che anche con questa va bene uguale, prima non riceveno niente da wind, l'altro giorno mi è arrivato un bonus fedeltà di 30 euro, che sia x farsi perdonare lo scippo gold??

:-D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati