www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Le solite polemiche!

Inviato da Paolone79 
Re: Le solite polemiche!
05.07.2005 - 19:12
<Il pieno Wind, con 9 Euro di costo di attivazione non conviene affatto, salvo che uno riceva telefonate in continuazione. A 5 Euro al minuto ci vogliono 180 minuti (ossia 3 ore) prima di incominciare ad incassare.
Chi riceve poco traffico corre il rischio di regalare 9 Euro alla Wind in cambio di pochi centesimi.
<
non converrà affatto a te, e non conviene a me, ma mio padre tira su più di 20 euro al mese! In realtà conviene e molto non a tutti ma quelli che ricevono più di 3 ore di chiamate in un anno. Considera che col vecchio pieno, che ricaricava di soli 2 cent da tutti e che si attivava a 6 euro servivano almeno 300minuti per pareggiare in un anno. il pieno non conviene a tutti, ma a molti si!


Re: Le solite polemiche!
06.07.2005 - 08:54
Il calcolo dei 180 minuti di Vagabondo non è esatto. O meglio è esatto in teoria, ma in pratica ci vogliono più di 180 minuti per andare in pari.
Infatti i 5 cent arrivano solo per "le chiamate provenienti da numeri di rete fissa nazionale (escluso Noi 2 Infostrada) e da mobili di altri operatori nazionali, originate in Italia."
E se il credito è zero, niente bonus.
Peraltro concordo scri2001: a molti conviene.


Re: Le solite polemiche!
06.07.2005 - 16:04
Re: Le solite polemiche!
06.07.2005 - 16:06
Scusate volevo ::sleeep:: ::sleep:: desidererei anche fare uno sbadiglio ma non mi sembra ci sia la faccina....::sleep::


Re: Le solite polemiche!
06.07.2005 - 18:25
Non me la prendo con chi polemizza o con chi riferisce di certi disservizi e magagne della Wind. Ci mancherebbe! Dico solo che non è bello, vedere tutte le volte delle persone aggredite, vedere volare insulti ecc. Quando ho mandato il fax di protesta alla Wind, non è che mi sono messo a scrivere:" siete delle m....de, delle teste di ca....o, fate schifo" e via discorrendo. Se qualcuno qua scrive che nel suo paese Wind non prende, bene, ne prendo atto, ma poi perchè c'è sempre chi approfitta di informazioni come questa per dire:" ah, Wind fa schifo in tutto, se hai Wind sei un ******** ecc ecc....." Sono queste le solite polemiche, non quelle oggettive rivolte verso le carenze ed i problemi di un gestore. Tutto chiaro?


Re: Le solite polemiche!
06.07.2005 - 19:30
a titolo di precisazione su un post errato sopra riportato, volevo segnalare all'amico ENZO che il pieno wind non ricarica da Nessuna chiamata proveniente da numeri wind, a prescindere che questi abbiano o meno l'opzione noi wind attiva. Credo che lui pensasse diversamente. Ricarica invece da rete fissa o da altri operatori. E' conveniente perchè 3 ore di telefonate in un anno penso le riceviamo tutti. Poi per quanto mi riguarda ormai chiamo e ricevo al 90% da numeri wind e quindi per me la cosa sfuma di interesse. Ho fatto così tanta pubblicità al noiwind che praticamente tutto il giro dei miei amici mi chiama e mi riceve gratis...
Mi pare superfluo aggiungere della melliflua legna al fuoco che si è alimentato sopra. Ormai sappiamo come ragiona il Signor Wind: prendere o lasciare. Le lotte contro i mulini a vento non fanno per me!




----------
ask the dust


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati